Sondaggio... la vostra canzone preferita? Your favourite song...

n.giox

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
627
0
16
Sesto San Giovanni (MI)
forse :eek:ld)

cmq ripropongo il sondaggio...

La mia credo che sia... :scratch) "the eye of the tiger" .... ah quanti ricordi sul ring insieme a balboa ed apollo... :boxe)
 
belle queste due, tra l'altro theye of the tiger l'ho ascoltata esattamente lunedì pomeriggio in radio..io non ne ho una sola preferita però punterei su Don't speak dei No Doubt....non so se si scrive così... :ka)
 
Una sola puo essere la mia canzone preferita...
Ti sento vivere degli 883, la canzone che mi ha fatto mettere insieme al mio amore...
:love) :love) :love)
 
Ci sono tante canzoni.. ma quelle che maggiormente mi sono vicine..

Luciano Ligabue - Leggero
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pa4RecT6rDo&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Luciano Ligabue - Lettera a G
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GoBDJuYUIzw&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
la mia

risale alla notte dei tempi


"army of my" di Bjork

che tra l'altro ho conosciuto quando sono andato a fare un capodì in islanda nel 1994 :love)

piccolinaaaaaaaaa , teneraaaaaaaaaaa ma anche matta direi... :clap)
 
Bjork che tra l'altro ho conosciuto

:?: mitico! una grande artista imho!

comunque la mia favorita in assoluto è Firth of Fifth dei Genesis :hail)

ma nella mia top ten abbiamo pezzi da Led Zeppelin, Pink Floyd, Dire Straits, Eagles, Santana...
 
Non ce n'è una in particolare. Dipende molto anche dall'umore del momento. Se dovessi proprio scegliere, allora direi Pink Floyd "Comfortably Numb"

Bye
Kis :mad2)
 
mi piaccion troppo sti sondaggini

Cmq una è davvero un dramma da scegliere, facciamo cosi
ne metto 10 :p

-Lucio Battisti - Emozioni
-Fabrizio De Andrè - Il testamento di Tito
-Patty Smith - Because the night
-Sheryl Crow - What if God was one of Us
-Papa Roach - Last Resort
-Green Day - Boulevard of broken dreams
-Ligabue - Ho messo via
-Claudio Baglioni - Avrai
-Articolo 31 - Solo per te
-Fabrizio De Andrè - Via del campo
-The police - Message in a bottle
 
bloblo":2alsp42n ha detto:
where is my mind - pixies

Grande!!! Conosci i pixies?!?!?!?!?!?! :spin)

Quella canzone è stupenda.....with your feet in the air and your head on the ground.................. :asd)


Tra le mie preferite di altri artisti ce ne sono troppo e proprio non saprei sceglierne una!!! :shrug03)
 
Top