Sondaggio: La macchina del nostro titolare di lavoro...

51.jpg


Questa è quella del mio capo,però la sua è nera.Mercedes E500 v8 automatica NAG!
 
ragazzi, invece io che in ditta ho ben 3 capi in ordine gerarchico, il mio capo ha la 147 1.9 115cv l'altro ha la GT e il capo di tutti che si vede saltuariamente ha il chayenne (si scrive così ??) ....mah sono contento di avere la sorellina e la sorellona della mia piccina !!! :asd)
 
Io sorvolo sul titolare della mia azienda perché di auto non capisce una cippa e non lo ritengo un automobilista essendo stato in grado di girarsi in autostrada con un Mercedes 500Clk solo perché parlava al telefono...

Il mio direttore - unico capo che riconosco - usa una Lybra station wagon. Giorni fa gli hanno lasciato una 156 jtd in sostituzione e mi ha telefonato a sera con questi termini: "Ma quanto cacchio tira questa!!!!!!!!!!?????" :lol:
 
il mio vecchio capo (zio) mercedes e270cdi cambio automatico (per uso lavorativo), auto per il weekend sl500


il mio nuovo capo a3 1.9(sì letto bene) con i 17" però
 
il mio primario (è a tutti gli effetti il mio capo) ha questa.....

NSU_60_Sports_Prinz_2cyl_600cc_overhead_cam.jpg


:asd) :asd) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd)

A parte gli scherzi.....BMW 530d....con i soldi che ci ha speso sopra( e che ha) ci poteva uscire quasi un porsche secondo me. E ci faceva la figura più da figo...
 
mega direttore generale di una azienda multinazionale ha un coso una merd... insomma grosso brutto schifo, comè che si chiamano quei robi li? SUV?
ecco un rexton o renton giu di li enorme grosso, ma daltronde lui pesa 200kg con le tasche vuote ed è alto 2 metri e posso capire l'adozione del suv in questo caso :) oltretutto colore schifosissimo violetto strano metalizzato
 
Gheroppa":23t9u9w5 ha detto:
Eehehh, beh speriamo che sto capo faccia guadagnare bene i suoi dipendendi cosi possono comprarsi tutti una macchina come la tua :)
Sono femmine... mai e poi mai spenderebbero paccate di $$$... a parte la mia sora, ma è socia alla pari :lol:
 
Top