Sondaggio: La macchina del nostro titolare di lavoro...

si chiama Silvio? :asd)


cmq quello è il mio sogno...

non l'ho ancora ordinata perchè sono indeciso: forse è meglio prenderla coupè rossa interno nero... :scratch) :ahsisi)
 
Il mio capo con tutti i milioni di € che ha , si è preso quasi 100k € di mercedes classe S 350...... :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
 
LACCO79":3v6o1vz3 ha detto:
Il mio capo con tutti i milioni di € che ha , si è preso quasi 100k € di mercedes classe S 350...... :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
mah a sto punto poteva prendersi un altra cosa...
la cosa ke mi fa ridere e ke alla consegna della f430 era incazzato xke la sua l avevano data ad un giocatore della juve e nn prima a lui...
ma ancora ti lamenti??? quella prima l ha stampata su un palo, 80mila euro di danno, dopo un mesetto f430 spider nuovo :?:
 
alexone85":3s9vjne5 ha detto:
LACCO79":3s9vjne5 ha detto:
Il mio capo con tutti i milioni di € che ha , si è preso quasi 100k € di mercedes classe S 350...... :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
mah a sto punto poteva prendersi un altra cosa...
la cosa ke mi fa ridere e ke alla consegna della f430 era incazzato xke la sua l avevano data ad un giocatore della juve e nn prima a lui...
ma ancora ti lamenti??? quella prima l ha stampata su un palo, 80mila euro di danno, dopo un mesetto f430 spider nuovo :?:

Beh dipende dai soldini che ha il tuo capo...il giocatore della juve è sicuramente più famoso..ma c'è sempre un ma... :matto)
Il mio capo è affezzionato ai mercedes...ormai ne ha cambiate già 5, l'amministratore delegato ha la classe E, la figlia la SLK e l'altra figlia la A3...
 
alexone85":3m6mbe7j ha detto:
beh fai innamorare la/le figlia/e di te :elio)

Una è sposata con un anch'esso plurimiliardario e l'altra felicemente fidanzata da anni ed anni con un altro pluririririmiliardario....poi oddio non è che siano un granchè...
 
un peccato...
mi verrebbe da chiedergli di portarmi a fare un giretto...

pero ora sono solo salito su un f355 spider f1 del ex ragazzo della sorella della mia ex ragazza... anche li ne giravano poche di lire. ora ha il porches 4s :cry:
 
alexone85":2f4xmbyb ha detto:
un peccato...
mi verrebbe da chiedergli di portarmi a fare un giretto...

pero ora sono solo salito su un f355 spider f1 del ex ragazzo della sorella della mia ex ragazza... anche li ne giravano poche di lire. ora ha il porches 4s :cry:

Ha abbandonato la F355 :hail) :hail) per la carrera 4S?????? :?: :?: :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
 
si xke la porsche gli ha mandato gli inviti a casa, e stata cortese etc ed invece la ferrari nn piu di tanto... almeno cosi mi ha detto... cmq bellino anche il porsche. mio padre come hai detto tu nn avrebbe mai ababndonato il f355spider f1, pero ke caldo li dentro... poi il rumore del motore... :?:
 
alexone85":3hqxs3dl ha detto:
si xke la porsche gli ha mandato gli inviti a casa, e stata cortese etc ed invece la ferrari nn piu di tanto... almeno cosi mi ha detto... cmq bellino anche il porsche. mio padre come hai detto tu nn avrebbe mai ababndonato il f355spider f1, pero ke caldo li dentro... poi il rumore del motore... :?:

Suono Alex, si dice suono! :asd) :asd) :asd)
 
LACCO79":eow4b5gd ha detto:
alexone85":eow4b5gd ha detto:
si xke la porsche gli ha mandato gli inviti a casa, e stata cortese etc ed invece la ferrari nn piu di tanto... almeno cosi mi ha detto... cmq bellino anche il porsche. mio padre come hai detto tu nn avrebbe mai ababndonato il f355spider f1, pero ke caldo li dentro... poi il rumore del motore... :?:

Suono Alex, si dice suono! :asd) :asd) :asd)
:culo) sound ancora meglio... bei ricordi... :nono02)
 
visto sono da 2 anni ormai,imprenditore pure io..spero di potermela permettere in un LONTAAAAAAANO futuro anteriore (mettiamoci anche un po' di condizionale e un pizzico di gerundio) :asd)
 
Alex221":16cdxn94 ha detto:
visto sono da 2 anni ormai,imprenditore pure io..spero di potermela permettere in un LONTAAAAAAANO futuro anteriore (mettiamoci anche un po' di condizionale e un pizzico di gerundio) :asd)

quoto... :shrug03)

speriamo... :nod)
 
io ne vedo parecchie visto la mia vicinanza con la sede!!e devo dire che è stupenda!!mi ha un pò deluso il 599 è troppo simile alla scaglietti anche se come motore c'è tutto mi ha fatto un prima seconda terza davanti ed è sparito nel nulla :?:
 
perchè non mettiamo tutti la macchina del nostro capo???

VOLVO.jpg


però con i 16 a raggi, non sono riuscito a convicerlo per i 17!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top