Sondaggio: La macchina del nostro titolare di lavoro...

Il mio ha la golf4....

hahaahah...

dahu_1122819867_img_6913__wince_.jpg
 
mamma miaaaa....

nella mia ditta sono tutti capi di qualcosa!
Da ki comincio?
Facciamo cosi': il presidentissimo ke e' anke vekkissimo usa una Audi A8 V12 ultimo modello e suo figlio tra le svariate BMW ha anke due auto d'epoca ma non ricordo bene ke modelli...forse delle vekkie MG o roba del genere....
Per il resto i vari capi reparto hanno Audi A6 o VW Passat....insomma na noia.....ma io e alcuni poki miei colleghi siamo i portatori sani di virus Alfa....anke se stanno provando su di me l'antidoto Golfa Plussa....ma non funziona...mi spiace per loro....ma non va proprio...mi tengo il virus....e guido la mia bella Signora x le ore liete...la mia 159! :D
 
alexone85":16i0sqp2 ha detto:
Postate la foto simile della macchina del vostro titolare

Identica :?:
e una ingiustizia, tutte le mattine ci passo ad un metro e la guardo, mi fermo almeno 5 minuti...
ps pero ho una cosa in comune... i sedili in pelle rossa :asd)

http://www.seriouswheels.com/pics-2005/ ... 0x1440.jpg


di cosa in comune ne avete un altra: lavorate nello stesso posto! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
da tutto ciò si evince che il mio capo è un barbone, visto che ha la V50!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

nel caso dovesse leggere, è quasi impossibile ma meglio pararsi il :culo)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Il mio capo??
00024841.jpg


Zonda F C12-S Roadster Clubsport circa 680000 eurini















:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Scherzetto ha questa

00022676.jpg
 
piermjet":1vbsw4fp ha detto:
Il mio capo??
00024841.jpg


Zonda F C12-S Roadster Clubsport circa 680000 eurini















:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Scherzetto ha questa

00022676.jpg


e pensare che all'inizio mi son pure soffermato a pensarci.. in effetti di zonda qui non ne girano.. ahahahahahah!!! :crepap) :crepap) :lol:
 
Un Alfa GT rossa con il cofano nero un pò Tamarra :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Il mio capo ha la NIssan 350Z .. nera ..pelle orange ...... :p

.... ogni tanto gliela do pure io na sgasata :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top