Sondaggio JTDm: a quanti "ulula"?

evan-vtec":87f0r76j ha detto:
a quanto pare siamo ad un punto certo: hanno ordinato il "kit" per la risolzuione del problema. La settimana prossima arriva e me lo montano davanti (senza lasciare la macchina...almeno così m'han detto).

Appena lo avrò messo su posto immediatamente una foto

OTTIMO

Attendo foto.
Io ho l'appuntamento domani dal mecca... Son curioso di vedere che dice...
 
PROBLEMA RISOLTO - FOTO

Come da promessa!

Hanno camiato il tubo di mandata sostituendo anche i raccordi (che prima erano in plastica).
La sett. prox devono cambiarmi anche il filtro nafta!

DSC00841.JPG

Lato filtro nafta


DSC00842.JPG

Lato innesto sistema iniezione

:OK)
 
Sulle restyling più recenti (fine settembre e ottobre) il tubo di mandata esce già modificato (in realtà è soltanto fascettato con un materiale che smorza le vibrazioni.
Ecco la foto di quello montato sulla mia macchina
ar1470395uw.jpg


Vi assicuro che l'ululato è assolutamente assente e ... meno male! :OK)
 
Oggi ho portato la bimba dal mecca (Alpicar di Ravina di Trento) per risolvere varie cosucce, tra cui l'ululato.
Gli ho portato le foto che ha postato Frales (grande :OK) ) e il capo officina e' caduto letteralmente dalle nuvole!
Anzi, mi ha chiesto "non e' che la me pode dar l'indirisso internet de quel clab la'?" :asd) :asd) :asd)

STRAROTFL

Io gliel'ho dato piu' che volentieri :)

GRANDE VIRTUAL!!!!!
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)​
 
Ciao a tutti
Sabato 12/10 devo ritirare la mia piccola :147) 1.9 JTDm 120cv, volevo sapere se i problemi del ululato sono stati risolti sulle nuove.
Grazie
 
dovrebbero averli risolti in catena di montaggio...
nel caso ti "ululi" dovrai separati dalla tua 147 per un oretta, che è un tempo enorme se l'hai appena presa perchè vorrai starci sopra sempre... :asd)
 
.dumbass":2hakk6ba ha detto:
dovrebbero averli risolti in catena di montaggio...
nel caso ti "ululi" dovrai separati dalla tua 147 per un oretta, che è un tempo enorme se l'hai appena presa perchè vorrai starci sopra sempre... :asd)

Come hai ragione!
La mia è in officina da martedì mattina e ne sento tanto la mancanza ...
 
ULULATO RISOLTO!! :)

Ragazzi, ritirata qualche gg fa la bimba con la "modifica antiululato". Ci ho fatto quasi 1000 km e la bimba non fa piu' la lupacchiotta :asd) :asd) :OK) :OK) :OK)
Sono mollllto contento!

Come potete vedere hanno messo due semplici fascette al posto dei raccordi di plastica, mantenendo il tubo originale.

Incredibile, ma l'ululato e' davvero scomparso! :handclap)

147newUlulato.jpg


:OK) :OK) :OK)
 
RAgazzi dopo alcuni mesi che non sentivo più l'ululato in questo periodo mi si è ripresentato.... e leggendo le pagine addietro si parlava di un richiamo.....

la mia è un 08/2005 ma di richiami ad oggi nemmeno uno... a qualcuno è stata richiamata per il problema dell'ululato..?

Qualcuno ha risolto con la propria officina?

Se avete foto meglio ancora...

Cia Cia
Vice78
 
Top