.dumbass":na0zdf2t ha detto:la cura migliore è una bella stradina tutta curve e lì passa tutto :asd)
:lol2)
Speriamo che il tuo concessionario sia portatore di liete novelle :nod) :asd)
.dumbass":na0zdf2t ha detto:la cura migliore è una bella stradina tutta curve e lì passa tutto :asd)
.dumbass":20q76ism ha detto:anche a me lo ha fatto quasi subito, domani sento in conce se sanno già qualcosa...
colenr147":3rgu2r3k ha detto:Da quello che ha detto a me il concesionario il problema deriva da delle modifiche che sonostate apportate solo sulle euro 4 e poi ha parlato che si dovrebbe verificare in caso di "bassa pressione del sitema common rail"... poi non gli ho chiesto più niente... che significa?? non sò se mi ha detto una cavolata...
però mi ha assicurato che posso camminarci tranqullamente
Ciao
colenr147":3kukyg2v ha detto:e poi ha parlato che si dovrebbe verificare in caso di "bassa pressione del sitema common rail"... poi non gli ho chiesto più niente... che significa?? non sò se mi ha detto una cavolata...
però mi ha assicurato che posso camminarci tranqullamente
dany 16v":15velgxv ha detto:ragazzi.. sono debole di cuore ..e sentire di questo problema sulla m jet mi mette paura.. la devo ritira tra un paio di giorni appena la motorizzazione si sveglia con le targhe...
svengo..
Domani ritiro la macchina dall'officina (è dal 6 settembre che è in riparazione). Al telefono sommariamente mi hanno detto che l'ululato era dovuto ad un problema banale: "era solamente un problema di tubo del kit euro 4, ora è tutto a posto". Naturalmente non convinto al 100% ho fatto notare che lo stesso problema lo hanno anche tante altre automobili con la stessa motorizzazione e che ho il timore che ci sia un difetto di fabbricazione non imputabile esclusivamente ad un tubo, ricevendo però assicurazioni (telefoniche) da parte del capo assistenza sulla soluzione del problema. Domani comunque quando ritirerò la macchina mi farò dire bene quali inteventi abbiano fatto in questa settimana ( se in particolare hanno cambiato tutto il kit o solo un tubo) e soprattutto a cofano aperto mi farò spiegare in che modo questo tubo da solo provocasse la vibrazione. Speriamo bene...Sky":3e0nxmck ha detto:Esco dal concessionario con la nuova bambina appena ritirata, faccio poche centinaia di metri e... inizia un rumore di ventola a tutta velocità (l'ululato appunto! :asd) )
Faccio una veloce ricerca sul forum e trovo già che la stesse cosa succede non solo a me... Ma sono appena uscito dal conce, possibile?!? :aeh)
Il rumore è distintamente avvertibile solo dall'interno dell'abitacolo, all'esterno quasi non si sente (e meno male! ), si avverte però distintamente una vibrazione in corrispondenza della pedaliera... :cry:
A questo punto l'idea del sondaggio: a quanti capita la stessa cosa?
Laerte":1sdo9p7s ha detto:Domani comunque quando ritirerò la macchina mi farò dire bene quali inteventi abbiano fatto in questa settimana ( se in particolare hanno cambiato tutto il kit o solo un tubo) e soprattutto a cofano aperto mi farò spiegare in che modo questo tubo da solo provocasse la vibrazione. Speriamo bene...
Borghese":38bbp4nu ha detto:ragazzi,non vorrei essere paranoico,ma mi spiegate per bene in cosa consiste questo ululato ?
Inche condizioni si verifica ? Al minimo,a freddo a caldo,in marcia....
E poi si verifica solo sugli euro4 o anche sugli euro3 ?!?
Io ho perorso gia 1300km,ma...o sono sordo io,oppure ancora niente,ma siccome sono molto pignolo,magari se mi dite in cosa consiste esattamente ci faccio piu caso!
Grazie
colenr147":tgmyyrnb ha detto:Borghese":tgmyyrnb ha detto:ragazzi,non vorrei essere paranoico,ma mi spiegate per bene in cosa consiste questo ululato ?
Inche condizioni si verifica ? Al minimo,a freddo a caldo,in marcia....
E poi si verifica solo sugli euro4 o anche sugli euro3 ?!?
Io ho perorso gia 1300km,ma...o sono sordo io,oppure ancora niente,ma siccome sono molto pignolo,magari se mi dite in cosa consiste esattamente ci faccio piu caso!
Grazie
l'ululato per quello che sò io lo fanno soltanto i motori euro 4.
a me lo fa sempre, alcune volte mi è capitato che appena accesa non lo faceva ma dopo pochissino inizia e di solito non aumenta in accellerazione ma rimane costante.
se lo avevi te ne accorgevi io sono 1100 km che lo sento e non ce la faccio più... :mecry)
almeno si sbrigassero a rislverlo...
cmq la macchina è bellissima
alex.147":2vofys0x ha detto:colenr147":2vofys0x ha detto:Borghese":2vofys0x ha detto:ragazzi,non vorrei essere paranoico,ma mi spiegate per bene in cosa consiste questo ululato ?
Inche condizioni si verifica ? Al minimo,a freddo a caldo,in marcia....
E poi si verifica solo sugli euro4 o anche sugli euro3 ?!?
Io ho perorso gia 1300km,ma...o sono sordo io,oppure ancora niente,ma siccome sono molto pignolo,magari se mi dite in cosa consiste esattamente ci faccio piu caso!
Grazie
l'ululato per quello che sò io lo fanno soltanto i motori euro 4.
a me lo fa sempre, alcune volte mi è capitato che appena accesa non lo faceva ma dopo pochissino inizia e di solito non aumenta in accellerazione ma rimane costante.
se lo avevi te ne accorgevi io sono 1100 km che lo sento e non ce la faccio più... :mecry)
almeno si sbrigassero a rislverlo...
cmq la macchina è bellissima
ma guarda cosa c...o devo sentire..... eh....scusatemi! ma sono in attesa pure io del 150 cv mjet euro 4 e a sentire ste robe mi viene male :mecry2) :mecry2) :mecry2) pignolo come sono domani mattina sento il conce e gli faccio na testa grande come na casa :cattive10) con quello che ho speso pretenderei non avere ste rogne da subito.... cmq vi tengo aggiornati:ma siamo sicuri che non è niente? ciao a tutti.