SONDAGGIO:interni sport vs interni in pelle

misteraudio":gw08u7i5 ha detto:
Pelle per sempre. :26)

Voi che votate per la stoffa siete solo degli invidiosi. :culo) :culo) :culo) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :derid) :derid) :derid)

Diciamo che se facciamo salire una ciccia in minigonna e top sulla pelle dopo che è rimasta sotto il sole per mezza giornata viene ricoverata per ustioni di terzo grado, sulla stoffa no e forse è uno dei pochi vantaggi... :rotolo)
 
Rickyfer":1fbul2x9 ha detto:
alfatex buon compromesso...stoffa per comodità e resa lungo termine, pelle per estetica e bellezza...
PS IO non ho le palle :sedia) ehm..la pelle... :smokin)

Quoto!!

La pelle quando invecchia è bruttina da vedere..
 
Alfatex a vita per gli stessi motivi citati prima!
Anche x il divano di casa ho scelto la microfibra, si pulisce con poco, è morbida, calda d'inverno e non bollente ne appiccicosa d'estate e dura anche a lungo!
 
ho avuto 2 nasone con pelle ghiaccio...bellissima da vedere, ma per l'uso di tutti i giorni troppo delicata...per non parlare dell'inverno/estate :ka)

Ora ho l'alfatex nero...ok sarà meno figo e appariscente, ma mi trovo a meraviglia :)

unico svantaggio: :asd)
quando salgo in macchina, 9 volte su 10 devo rialzare un attimo il sedere per sistemarmi meglio al posto di guida.
Con la nasona in pelle invece, mi lasciavo comodamente scivolare fino allo schienale :p
 
Personalmente mi sono sempre trovato male con gli interni in pelle. Te ne innamori subito (sono moooooooooooooooooolto belli!), ma dopo che ci sei andato a spasso per qualche oretta stto il sole, non è bello alzarsi con i pantaloni incollati al culo, e la schiena completamente sudata....(anche di sera eh?). Soprattutto se non hai la possibilità di lasciare perennemente la macchina all'ombra......ma cmq sudi lo stesso! :?:
Io nella mia Q2 li ho scelti di tessuto, e non posso dirmi pentito della scelta! :OK)
 
Pelle..pelle...pelle..

sempre e solo pelle...,anche se d'estate ustiona...., è tutta un'altra cosa rispetto al tessuto..., per la pulizia neanche a fare un paragone...., la pelle ci passi con una spugna umida...e tiri via tutto...e con pochissimo sapone neutro li fai nuovi....,quelli in tessuto voglio vederti se ti si apre un vasetto di qualcosa o ti cade dell'olio sopra o roba simile....!Poi anche a comodità e a bellezza a mio avviso è un'altro mondo...la pelle resta sempre la pelle...!Se poi è rossa..... :asd) :asd) ancora meglio..!
Tcs147
 
Alucard":1ni7av9e ha detto:
quoto.. stoffa..
pelle bella si
ma...
fredda d'inverno
CALDISSIMA d'estate..
e quando si invecchia non è affatto bella da vedere. La stoffa mimetizza meglio l'invecchiamento.


p.s. nella mia ho la pelle....
vuoi fare a cambio pelle-stoffa? ci sono!
stoffa nera ambiente sportivo.....
io preferisco la pelle comunque.
 
:nod) Pelle sempre e solo pelle!
e poi sono facili da pulire, durano moooooolto di più dell'alfatex e dopo tutto non risento troppo dell'effetto caldo d'estate gelido d'inverno.
Molto superiori i vantaggi agli svantaggi.
 
sekk":3nrbh83e ha detto:
Pelle a vita!!!!! :nod)
Anche se d'estate è appiccicosa e calda, ma è uno spettacolo da vedere, e se tenuta bene (nivea rulez :clap) ), non sii vedono i segni dell'invecchiamento....
E poi vogliamo contare il valore aggiunto?
..... quando fai le porcherie con la donna sui sedili posteriori, con una passatina di spugna va via senza lasciare segni!!!! :sarcastic) (a meno chè di andarci con il luminol... :culo) ).
Quotissimo!
(Ma mai porcate sui sedili anteriori, o la spia airbag s'illumina che è una meraviglia!!!)
 
Odio l'alfatex
adoro la pelle
...ho comprato il tessuto sportivo.. :asd)

con la pelle sportiva sforavo troppo :asd)
 
Max 753":zg1z8pyw ha detto:
:nod) Pelle sempre e solo pelle!
e poi sono facili da pulire, durano moooooolto di più dell'alfatex e dopo tutto non risento troppo dell'effetto caldo d'estate gelido d'inverno.
Molto superiori i vantaggi agli svantaggi.

Come non è calda d'estate? Tutti dicono l'opposto e ho provato a suon di ustioni che è proprio così... :rotolo)
 
Pelle tutta la vita!!!
E per chi dice che invecchiando screpola e diventa bruttissima da vedere.....beh....chi decide di comprare la pelle sa che la deve tener trattata e curata!
 
Pur con tutti i difetti che avete già elencato io scelgo la pelle, un motivo su tutti: la bellezza!! :OK)
 
Top