SONDAGGIO:interni sport vs interni in pelle

elbor73

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
46
0
6
roma
ciao cosa ne pensate degli interni in stoffa nera sport della progression,e se qualcuno di voi li preferisce a gli interni in pelle della distinctive(ovviamente per entrambe intendo serie 0)
il sondaggio è circoscritto alla selleria,quindi vi prego di non menzionare il resto degli equipaggiamenti che è palesemente a vantaggio della distinctive.ciao e :grazie)
 
Mille volte meglio la pelle, imho allo stesso tempo più sportiva ed elegante..i sedili in pelle della 147 poi sono una favola
 
quoto.. stoffa..
pelle bella si
ma...
fredda d'inverno
CALDISSIMA d'estate..
e quando si invecchia non è affatto bella da vedere. La stoffa mimetizza meglio l'invecchiamento.


p.s. nella mia ho la pelle....
 
Alucard":wg81agqa ha detto:
quoto.. stoffa..
pelle bella si
ma...
fredda d'inverno
CALDISSIMA d'estate..
e quando si invecchia non è affatto bella da vedere. La stoffa mimetizza meglio l'invecchiamento.


p.s. nella mia ho la pelle....

quotone,e aggiungo che la pelle è appiccicosissimaaaaaaaaa................ :OK)
 
pelle!!! non skerziamo proprio la pelle è molto piu' bella è comoda, è un confronto ke non si puo' fare qst! :elio)
 
Pelle a vita!!!!! :nod)
Anche se d'estate è appiccicosa e calda, ma è uno spettacolo da vedere, e se tenuta bene (nivea rulez :clap) ), non sii vedono i segni dell'invecchiamento....
E poi vogliamo contare il valore aggiunto?
..... quando fai le porcherie con la donna sui sedili posteriori, con una passatina di spugna va via senza lasciare segni!!!! :sarcastic) (a meno chè di andarci con il luminol... :culo) ).
 
sekk":3o8c8u2k ha detto:
Pelle a vita!!!!! :nod)
Anche se d'estate è appiccicosa e calda, ma è uno spettacolo da vedere, e se tenuta bene (nivea rulez :clap) ), non sii vedono i segni dell'invecchiamento....
E poi vogliamo contare il valore aggiunto?
..... quando fai le porcherie con la donna sui sedili posteriori, con una passatina di spugna va via senza lasciare segni!!!! :sarcastic) (a meno chè di andarci con il luminol... :culo) ).

la nivea non fa miracoli.. le pieghe si vedono comunque...
quanto le porcherie in auto... meglio nel letto... :p
 
la pelle è stupenda!!!! elegante e sportiva!!!

è vero... è caldissima d'estate ma anche il pomello e il volante lo sono se lasciati sotto al sole però mica li cambiate quelli :asd) :asd) e poi è un prezzo che sono disposto a spendere!!!!! povero il mio :culo)
 
Premetto che mi piacciono gli interni in pelle e probabilmente se tornassi indietro li farei mettere pure sulla mia, ma non capisco perchè si continua ad accostare pelle a sportività e non al lusso e alla comodità...
Insomma in fondo le Rolls Roys hanno la pelle, le Mercedes hanno la pelle, un'auto di Formula 1 o 24 h di Le Mans non le ho mai viste in pelle!!! :sedia)

Era una battuta... :baby) :baby) :baby)
 
Top