Sondaggio: fuori o non dal forum.( concluso)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
klover90":19fprol2 ha detto:
Lo detto e lo sto faccendo quanti di voi ritengono che io debba restare nel forum ( compresa la motivazione grazie) e quanti di voi mi vogliono fuori? Così giusto per sapere. Ah non voglio la risposta di mad grazie.
Lai detto quando? È cosa stai faccendo? Giusto per capire è, micca per altro. Sennò diventa dificcile rispondere.
Ah, l'ha mia risposta non la vuoi anche s'è te la facio avere per interposta persona?
Attendo risposta.
 
MAD147":q6n7v468 ha detto:
klover90":q6n7v468 ha detto:
Lo detto e lo sto faccendo quanti di voi ritengono che io debba restare nel forum ( compresa la motivazione grazie) e quanti di voi mi vogliono fuori? Così giusto per sapere. Ah non voglio la risposta di mad grazie.
Lai detto quando? È cosa stai faccendo? Giusto per capire è, micca per altro. Sennò diventa dificcile rispondere.
Ah, l'ha mia risposta non la vuoi anche s'è te la facio avere per interposta persona?
Attendo risposta.

:muaha)
 
Re: R: Sondaggio: fuori o non dal forum.( concluso)

MAD147":2yudxvvk ha detto:
klover90":2yudxvvk ha detto:
Lo detto e lo sto faccendo quanti di voi ritengono che io debba restare nel forum ( compresa la motivazione grazie) e quanti di voi mi vogliono fuori? Così giusto per sapere. Ah non voglio la risposta di mad grazie.
Lai detto quando? È cosa stai faccendo? Giusto per capire è, micca per altro. Sennò diventa dificcile rispondere.
Ah, l'ha mia risposta non la vuoi anche s'è te la facio avere per interposta persona?
Attendo risposta.
Come da titolo Mad come da titolo

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Il sondaggio è concluso, ma mica ho chiesto se si poteva riaprire. La mia domanda era un'altra. Anzi, erano altre.
 
Chicco80":yhgpioaz ha detto:
Mad non ci siamo capiti in due allora

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Eh, cose che capitano ai vivi.
Però già capire di non essersi capiti fa capire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top