rdieci":3dz7uu75 ha detto:klover90":3dz7uu75 ha detto:Una domanda é una domanda non c'è niente sotto. Detto permesso che anche se ci fosse qualcosa non lo verrei a dire. Comunque i moderatori non centrano niente e per quanto riguarda posso solo dire che ho una sensazione da quando sono entrata. Adesso che vi ho dato la spiegazione vi chiedo cortesemente soltanto di si ( con perchè) e no grazie.
scusa ma non l'ho capita: chiedi pareri ad altri utenti sul fatto di restare o meno, chi cerca di aiutarti è ovvio che voglia sapere che problema ci sia... non puoi chiedere un parere e poi rispondere che le motivazioni "non le verrei a dire" che senso ha? è come andare a chieder consiglio a un medico ma rifiutarsi di esporre i sintomi del disagio... come può questo medico aiutarti se non sa neppure se hai il mal di testa o il mignolo del piede sinistro in cancrena :sgrat)
offrici dettagli, altrimenti resta, nessuno potrà mai consigliarti il contrario :OK)
Mi limito a quotare la "richiesta di spiegazioni" di rdieci, se non capiamo cosa c'è sotto questa tua richiesta come facciamo a consigliarti? :scratch)
Potrei dirti benissimo di restare, se hai avuto un battibecco con qualcuno, è una cosa assolutamente normale in un forum, mica siamo fatti con lo stampo (per fortuna).
Se le motivazioni sono altre potrei anche consigliarti di andartene :ka)
Certo senza sapere nulla mi pare alquanto sterile questa discussione.