Sondaggio: fuori o non dal forum.( concluso)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rdieci":3dz7uu75 ha detto:
klover90":3dz7uu75 ha detto:
Una domanda é una domanda non c'è niente sotto. Detto permesso che anche se ci fosse qualcosa non lo verrei a dire. Comunque i moderatori non centrano niente e per quanto riguarda posso solo dire che ho una sensazione da quando sono entrata. Adesso che vi ho dato la spiegazione vi chiedo cortesemente soltanto di si ( con perchè) e no grazie.

scusa ma non l'ho capita: chiedi pareri ad altri utenti sul fatto di restare o meno, chi cerca di aiutarti è ovvio che voglia sapere che problema ci sia... non puoi chiedere un parere e poi rispondere che le motivazioni "non le verrei a dire" che senso ha? è come andare a chieder consiglio a un medico ma rifiutarsi di esporre i sintomi del disagio... come può questo medico aiutarti se non sa neppure se hai il mal di testa o il mignolo del piede sinistro in cancrena :sgrat)

offrici dettagli, altrimenti resta, nessuno potrà mai consigliarti il contrario :OK)

Mi limito a quotare la "richiesta di spiegazioni" di rdieci, se non capiamo cosa c'è sotto questa tua richiesta come facciamo a consigliarti? :scratch)
Potrei dirti benissimo di restare, se hai avuto un battibecco con qualcuno, è una cosa assolutamente normale in un forum, mica siamo fatti con lo stampo (per fortuna).
Se le motivazioni sono altre potrei anche consigliarti di andartene :ka)
Certo senza sapere nulla mi pare alquanto sterile questa discussione.
 
Mi sorge la stessa domanda di olikver.. :sgrat) Perché dici che siamo senza testa?? Abbiamo solo risposto alla tua domanda... Oltretutto hai preso anche l'appoggio di tutti.. :nod)
 
ma che razza di domanda è? se vuoi andare vai, se vuoi restare stai.
ma chi sei per chiedere pubblicamente cosa fare?

chi se ne frega.
 
Re: R: Sondaggio: fuori o non dal forum

ratatuia":2a94ntbw ha detto:
ma che razza di domanda è? se vuoi andare vai, se vuoi restare stai.
ma chi sei per chiedere pubblicamente cosa fare?

chi se ne frega.
Potevi risparmiarci la risposta per un chi se ne frega

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
diciamo che sei molto impulsiva e a volte dai delle risposte che magari a te non sembrano aggressive ma ad altri possono sembrarlo.
e quando due così si scontrano, allora sono dolori (parlo anche per esperienza mia personale).
non per questo ho abbandonato il forum, ci sono persone che non sopporto e con le quali ancora a volte mi scontro, ma cerco di girargli al largo, nel forum c'è spazio per tutti, non per questo bisogna mangiarsi il fegato (cosa che in passato facevo, e adesso ho imparato a prendere le cose diversamente) o andarsene.
quindi, in definitiva, ti dico di restare, ma cmq cerca di migliorare un po'certi lati del tuo carattere :)
eventuali risposte (o insulti :asd) ) in privato, grazie
 
assolutamente.
mai prendere sul personale ciò che accade in internet. è comprensibilissimo che in determinate circostanze sia ciò succeda, l'importante è essere in grado di passarci sopra, magari non nei primi 5 minuti, ma poi capire che son cose di poca importanza.

anche in virtù del fatto che molto spesso le litigate e/o contestazioni online sono frutto di miseri equivoci. ci si mangia la faccia per meno che nulla, magari litigano 2 persone che stan dicendo la stessa cosa, o magari per il semplice fatto di aver male interpretato una discussione o una frase.

ci passiam tutti. personalmente è capitato, ma penso che potrei uscire a bere una birra con chiunque senza rancori di sorta. se mi piacesse la birra :baby)
 
rdieci":3858ixxq ha detto:
assolutamente.
mai prendere sul personale ciò che accade in internet. è comprensibilissimo che in determinate circostanze sia ciò succeda, l'importante è essere in grado di passarci sopra, magari non nei primi 5 minuti, ma poi capire che son cose di poca importanza.

anche in virtù del fatto che molto spesso le litigate e/o contestazioni online sono frutto di miseri equivoci. ci si mangia la faccia per meno che nulla, magari litigano 2 persone che stan dicendo la stessa cosa, o magari per il semplice fatto di aver male interpretato una discussione o una frase.

ci passiam tutti. personalmente è capitato, ma penso che potrei uscire a bere una birra con chiunque senza rancori di sorta. se mi piacesse la birra :baby)
riassume perfettamente quello che intendevo io.
ci ho messo un anno per imparare a rapportarmi col forum, prima ogni litigata o battibecco o incomprensione la prendevo sul personale, e a volte ci stavo pure male, ora ho imparato a prendere le cose diversamente.
 
Io me l'ero presa male lo scorso anno quando proprio con l'utente di cui sopra, c'è stato un vivace scambio di opinioni riguardo la funzionalità dello sbrinatore :asd) :asd)
 
aleTS120":m2bhy11c ha detto:
Io me l'ero presa male lo scorso anno quando proprio con l'utente di cui sopra, c'è stato un vivace scambio di opinioni riguardo la funzionalità dello sbrinatore :asd) :asd)
Se il frigo lo comprate no frost vedete che poi non c'è più bisogno di litigare sul forum.
 
apriamo un sondaggio per buttare fuori AM :smokin)

aleTS120":3l11v5dk ha detto:
Io me l'ero presa male lo scorso anno quando proprio con l'utente di cui sopra, c'è stato un vivace scambio di opinioni riguardo la funzionalità dello sbrinatore :asd) :asd)

non riaprire il discorso, ti han già detto che sullo sbrinatore la fiorentina non puoi cuocerla :asd) :asd)
 
:clap) siete troppo fuori oggi ahah
cmq posso dire che, per quanto mi riguarda, il conoscere le persone anche dal vivo fuori dal forum cambia completamente (in meglio) il modo di rapportarsi.
 
am78_ud":acj5qfw8 ha detto:
:clap) siete troppo fuori oggi ahah
cmq posso dire che, per quanto mi riguarda, il conoscere le persone anche dal vivo fuori dal forum cambia completamente (in meglio) il modo di rapportarsi.
molto vero...specie alle maialate !!!! ahahahhahah
 
Per AM metto io subito il veto, non me lo toccate che poi nessuno mi fa più le diagnosi al volo alle grigliate :lol:

In generale penso che ognuno qui sul forum abbia un motivo buono per rimanere, parlo ovviamente di utenti attivi e partecipi, e soprattutto che non sono destabilizzanti o anarchici rispetto al regolamento.
Certo bisogna cogliere con un minimo di elasticità mentale i meccanismi di funzionamento del forum che non sono gli stessi di quando ci si incontra al bar o davanti a delle costine, e soprattutto come già detto da voi, non prendere le discussioni sul personale perchè scrivendo qui significa già da subito volere un confronto, e ci sta benissimo che su un certo argomento, si venga criticati anche dalla maggioranza, è proprio questo lo scopo della ricerca del confronto, altrimenti chi vuol vivere nelle proprie certezze o punti di vista, non ha neanche bisogno di un forum dove scrivere.

Poi davvero, il forum dev'essere vissuto come un momento in cui potersi rilassare, non dove si debba sfogare il proprio nervosismo o le proprie frustrazioni, ci son troppe persone che non si conoscono o che si conoscono poco, non possiamo pretendere che siano comprensive, per questo anche il messaggio "chi se ne frega" scritto da qualcuno in precedenza, anche se brusco e non bello da leggere, lo capisco in un certo senso.
 
Anche perché i problemi della vita sono ben altri.. Come ha detto qualcuno il forum dev'essere un mezzo in cui confrontarsi con gli altri e passare 5 minuti senza pensieri.. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top