Lo detto e lo sto faccendo quanti di voi ritengono che io debba restare nel forum ( compresa la motivazione grazie) e quanti di voi mi vogliono fuori? Così giusto per sapere. Ah non voglio la risposta di mad grazie.
per quale motivo dovresti uscirne? Leggo solo ora tua apertura indagine....klover90":1dqzymy6 ha detto:Lo detto e lo sto faccendo quanti di voi ritengono che io debba restare nel forum ( compresa la motivazione grazie) e quanti di voi mi vogliono fuori? Così giusto per sapere. Ah non voglio la risposta di mad grazie.
ma a che pro'??? ti è arrivata una cannonata da MOD o è una tua sensazione....non ne capisco il motivo. Non hai nessun motivo di abbandonare il club se non hai tue esigenze che ti impediscano di stare dove stai :nod) :OK)klover90":16s8zp0c ha detto:Come dal titolo é un sondaggio che sto faccendo.
Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2
klover90":1edwnpzf ha detto:El bezz te si delicato come chicco quando non beve il caffé al mattino.
klover90":1edwnpzf ha detto:Bezz dillo bene Alfa Romeo 33
sì e basta....posso capire che trovi poche fanciulle qua nl club con cui scambiare discorsi....ma non ho nessun motivo xè tu non possa stare qua....klover90":2ja1zubk ha detto:Una domanda é una domanda non c'è niente sotto. Detto permesso che anche se ci fosse qualcosa non lo verrei a dire. Comunque i moderatori non centrano niente e per quanto riguarda posso solo dire che ho una sensazione da quando sono entrata. Adesso che vi ho dato la spiegazione vi chiedo cortesamente soltanto di si ( con perchè) e no grazie.
Ah non voglio la risposta di mad grazie.
klover90":20hn8r0u ha detto:Lo detto e lo sto faccendo quanti di voi ritengono che io debba restare nel forum ( compresa la motivazione grazie) e quanti di voi mi vogliono fuori? Così giusto per sapere. Ah non voglio la risposta di mad grazie.
klover90":20hn8r0u ha detto:Una domanda é una domanda non c'è niente sotto. Detto permesso che anche se ci fosse qualcosa non lo verrei a dire. Comunque i moderatori non centrano niente e per quanto riguarda posso solo dire che ho una sensazione da quando sono entrata. Adesso che vi ho dato la spiegazione vi chiedo cortesemente soltanto di si ( con perchè) e no grazie.
Hai spiegato una funzione che non conoscevo ma da telefono è una funzione che non trovothranduil":23qsis5w ha detto:Ah non voglio la risposta di mad grazie.
Se non desideri interloquire con altri utenti del forum utilizza la funzione "Aggiungi come ignorato".
I post dell'utente ignorato non ti appariranno e si eviteranno occasioni di flame.
Grazie.
klover90":36jnh8pz ha detto:Adesso la metto sotto questo punto di vista chiedo gentilmente hai moderatori di chiudere questo stupido topic poichè sta creando una discussione coi fiocchi.
klover90":36jnh8pz ha detto:Detto permesso che se una persona fa una domanda non per forza fa ciò che chiede.
klover90":36jnh8pz ha detto:Per essere tutte persone adulte pensavo che un pò di testa l'aveste tutti.
Chicco80":1f6igofi ha detto:sarei per un resta
BANDITO 1":1f6igofi ha detto:per quale motivo dovresti uscirne?
BANDITO 1":1f6igofi ha detto:Non hai nessun motivo di abbandonare il club
aleTS120":1f6igofi ha detto:Quoto
olikver":1f6igofi ha detto:Perché non dovresti starci?
zimon":1f6igofi ha detto:Io non vedo iil motivo per cui tu debba uscire dal forum!
rdieci":1f6igofi ha detto:resta, nessuno potrà mai consigliarti il contrario :OK)
Scusa un attimo klo, ma non ci siamo:klover90":d4mc2k5i ha detto:Adesso la metto sotto questo punto di vista chiedo gentilmente hai moderatori di chiudere questo stupido topic poichè sta creando una discussione coi fiocchi. Detto permesso che se una persona fa una domanda non per forza fa ciò che chiede. Per essere tutte persone adulte pensavo che un pò di testa l'aveste tutti.