Sondaggio: fuori o non dal forum.( concluso)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

klover90

Nuovo Alfista
2 Maggio 2013
844
0
16
33
san gregorio nelle alpi
Lo detto e lo sto faccendo quanti di voi ritengono che io debba restare nel forum ( compresa la motivazione grazie) e quanti di voi mi vogliono fuori? Così giusto per sapere. Ah non voglio la risposta di mad grazie.
 
Re: R: Sondaggio: fuori o non dal forum

Io non dico niente sarei per un resta ma la decisione è tua come ne abbiamo già parlato. Anch'io sono curioso dei pareri di altri che navigano nel forum :cool:

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
klover90":1dqzymy6 ha detto:
Lo detto e lo sto faccendo quanti di voi ritengono che io debba restare nel forum ( compresa la motivazione grazie) e quanti di voi mi vogliono fuori? Così giusto per sapere. Ah non voglio la risposta di mad grazie.
per quale motivo dovresti uscirne? Leggo solo ora tua apertura indagine....
 
klover90":16s8zp0c ha detto:
Come dal titolo é un sondaggio che sto faccendo.

Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2
ma a che pro'??? ti è arrivata una cannonata da MOD o è una tua sensazione....non ne capisco il motivo. Non hai nessun motivo di abbandonare il club se non hai tue esigenze che ti impediscano di stare dove stai :nod) :OK)
 
Re: R: Sondaggio: fuori o non dal forum

Quoto.
A meno che ci sia qualcosa sotto.della quale noi non siamo a conoscenza

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Re: R: Sondaggio: fuori o non dal forum

Una domanda é una domanda non c'è niente sotto. Detto permesso che anche se ci fosse qualcosa non lo verrei a dire. Comunque i moderatori non centrano niente e per quanto riguarda posso solo dire che ho una sensazione da quando sono entrata. Adesso che vi ho dato la spiegazione vi chiedo cortesemente soltanto di si ( con perchè) e no grazie.

Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2
 
klover90":2ja1zubk ha detto:
Una domanda é una domanda non c'è niente sotto. Detto permesso che anche se ci fosse qualcosa non lo verrei a dire. Comunque i moderatori non centrano niente e per quanto riguarda posso solo dire che ho una sensazione da quando sono entrata. Adesso che vi ho dato la spiegazione vi chiedo cortesamente soltanto di si ( con perchè) e no grazie.

Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2
sì e basta....posso capire che trovi poche fanciulle qua nl club con cui scambiare discorsi....ma non ho nessun motivo xè tu non possa stare qua....
 
Re: Sondaggio: fuori o non dal forum

Questa è una... fesseria bella e buona. Perché non dovresti starci? È un forum aperto, è pubblico e non vedo dove stia il problema, non vai d'accordo con qualcuno? Ci può stare, si passa oltre e bon.
 
Ciao Klo! Io non vedo iil motivo per cui tu debba uscire dal forum! È un forum libero dove tutti e compresa te esprimono pareri e danno consigli giusti o sbagliati che siano! :OK)
L'unica cosa che mi sento di dirti è che a volte sei un po troppo "brusca", questa estate ci siamo un pochino battibeccati su un topic riguardante quel ragazzo di Palermo che ha avuto un incidente con la sua nasona.. Infatti poi il buon Burton ci ha ripreso tutti quanti! :fluffle)
A volte scriviamo i messaggi e intendiamo una cosa, ma magari sono stati messi giù in maniera diversa e fanno sembrare ciò che non vogliamo! L'unica cosa che mi sento di dirti e te lo dico con il cuore in mano.. :)
Vedi di rimanere... :OK)
 
Ah non voglio la risposta di mad grazie.

Se non desideri interloquire con altri utenti del forum utilizza la funzione "Aggiungi come ignorato".
I post dell'utente ignorato non ti appariranno e si eviteranno occasioni di flame.
Grazie.
 
in 9 anni di forum non mi era ancora capitato di leggere un topic simile, frequentando pochissimo ultimamente poi non posso nemmeno esprimermi nel merito della richiesta.

Oltre al consiglio del moderatore Thranduil, suggerisco (se l'origine del topic fosse determinata da un problema di qualsiasi tipo) di rivolgersi al Direttivo, che è sempre a disposizione degli utenti del forum. ;)
 
klover90":20hn8r0u ha detto:
Lo detto e lo sto faccendo quanti di voi ritengono che io debba restare nel forum ( compresa la motivazione grazie) e quanti di voi mi vogliono fuori? Così giusto per sapere. Ah non voglio la risposta di mad grazie.

sarà mica per i messaggi sulle distanze dell'altra sera? è una pistolata, te ne vai per una cosa del genere? non ha senso. vattene se te ne vuoi andare, non perché hai idee diverse da qualcun'altro... a quel punto su OGNI forum vi sarebbe un solo utente...

klover90":20hn8r0u ha detto:
Una domanda é una domanda non c'è niente sotto. Detto permesso che anche se ci fosse qualcosa non lo verrei a dire. Comunque i moderatori non centrano niente e per quanto riguarda posso solo dire che ho una sensazione da quando sono entrata. Adesso che vi ho dato la spiegazione vi chiedo cortesemente soltanto di si ( con perchè) e no grazie.

scusa ma non l'ho capita: chiedi pareri ad altri utenti sul fatto di restare o meno, chi cerca di aiutarti è ovvio che voglia sapere che problema ci sia... non puoi chiedere un parere e poi rispondere che le motivazioni "non le verrei a dire" che senso ha? è come andare a chieder consiglio a un medico ma rifiutarsi di esporre i sintomi del disagio... come può questo medico aiutarti se non sa neppure se hai il mal di testa o il mignolo del piede sinistro in cancrena :sgrat)

offrici dettagli, altrimenti resta, nessuno potrà mai consigliarti il contrario :OK)
 
Re: R: Sondaggio: fuori o non dal forum

thranduil":23qsis5w ha detto:
Ah non voglio la risposta di mad grazie.

Se non desideri interloquire con altri utenti del forum utilizza la funzione "Aggiungi come ignorato".
I post dell'utente ignorato non ti appariranno e si eviteranno occasioni di flame.
Grazie.
Hai spiegato una funzione che non conoscevo ma da telefono è una funzione che non trovo

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Re: R: Sondaggio: fuori o non dal forum

Adesso la metto sotto questo punto di vista chiedo gentilmente hai moderatori di chiudere questo stupido topic poichè sta creando una discussione coi fiocchi. Detto permesso che se una persona fa una domanda non per forza fa ciò che chiede. Per essere tutte persone adulte pensavo che un pò di testa l'aveste tutti.

Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2
 
klover90":36jnh8pz ha detto:
Adesso la metto sotto questo punto di vista chiedo gentilmente hai moderatori di chiudere questo stupido topic poichè sta creando una discussione coi fiocchi.

:sgrat) quale discussione coi fiocchi?

klover90":36jnh8pz ha detto:
Detto permesso che se una persona fa una domanda non per forza fa ciò che chiede.

ovvio, ma è una domanda poco chiara. devo uscire si o no non ha senso, solo tu puoi sapere una risposta. se invece motivi la domanda è più semplice consigliarti.

altrimenti è come se io domandassi "devo cambiare le gomme all'auto? si o no? e mi rifiutasse di dire che gomme monto e in che stato si trovano... capisci che solo io posso sapere la risposta alla mia domanda.

klover90":36jnh8pz ha detto:
Per essere tutte persone adulte pensavo che un pò di testa l'aveste tutti.

cioè siam stupidi? vabbé...
 
comunque se ti interessano i pareri unatantum ti son stati dati praticamente da chiunque ha risposto:

Chicco80":1f6igofi ha detto:
sarei per un resta

BANDITO 1":1f6igofi ha detto:
per quale motivo dovresti uscirne?

BANDITO 1":1f6igofi ha detto:
Non hai nessun motivo di abbandonare il club

aleTS120":1f6igofi ha detto:

olikver":1f6igofi ha detto:
Perché non dovresti starci?

zimon":1f6igofi ha detto:
Io non vedo iil motivo per cui tu debba uscire dal forum!

rdieci":1f6igofi ha detto:
resta, nessuno potrà mai consigliarti il contrario :OK)
 
Re: Sondaggio: fuori o non dal forum

klover90":d4mc2k5i ha detto:
Adesso la metto sotto questo punto di vista chiedo gentilmente hai moderatori di chiudere questo stupido topic poichè sta creando una discussione coi fiocchi. Detto permesso che se una persona fa una domanda non per forza fa ciò che chiede. Per essere tutte persone adulte pensavo che un pò di testa l'aveste tutti.

Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2
Scusa un attimo klo, ma non ci siamo:
fai una domanda alla quale solo tu puoi realmente dare risposta, ti rispondiamo sinceramente, con quello che è il nostro pensiero non dando per scontato che tu lo faccia realmente. Ora però non puoi venire a dire che non abbiamo testa... abbiamo risposto a quello che ci hai chiesto, che altro dovevamo fare? Per me che tu ci sia nel forum non costituisce problema, è un forum pubblico e aperto a tutti, perché non dovrei volere che tu ci stia? Non ho mai avuto problemi con te, quindi? Se poi te per motivi tuoi vuoi uscirne è un'altra storia ma non dire che ti abbiamo buttato fuori...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top