Sondaggio Frontale 147 Serie Zero e Serie Uno

147 Serie Zero e Serie Uno...Quale frontale è il più "cattivo"

• Il frontale della serie zero

Voti: 0 0.0%
  • Il frontale della serie Uno

• Due stili non paragonalbili

• Votatori totali
    0
Io preferisco ancora quella vecchia, ma come "cattiveria" ne ha senz'altro di più quella nuova, infatti ho votato per quella...

A mio parere molti non sono riusciti a scindere il discorso "cattiveria" dal discorso "mi piace di più"...

Come si fa a vedere più cattiva la vecchia?
Non lo capisco,il fatto che poi piaccia di più la vecchia quello è un altro discorso :ka)

Friendevil":1kbf6i88 ha detto:
Come si fa a vedere più cattiva la vecchia?

Eh eh io al contrario mi chiedo come si possa trovare più cattiveria nel restyling... :asd) :asd)
Al massimo è più elegante ma la cattiveria della "original 147" non è equiparabile nè al restyling nè alla 156 e alla 166... era stata concepita volutamente più giovanile, sportiva ed aggressiva quindi con un muso più cattivo secondo il mio parere.

Ti faccio un esempio che potrebbe sembrarti banale ma sulla mia 147 non ci vedrei bene mio padre... sul restyling assolutamente si.

Comunque è un bel testa a testa, vedremo come si evolverà... qui mi tocca fare campagna elettorale ;)

L'amore che provo per la mia bambina è qls che supera tutto cattiveria etc...Poi mi piace molto d+ della nuova, ma come cattiveria secondo me il muso della resty è più cattivo quantomeno visto frontale.Sembra che finisca a punta e quindi più da rapace :nod)

Io preferisco di gran lunga il frontale della zero, della uno non mi piace lo scudetto (così come su 156). Avrei optato per una soluzione come la GT, di gran lunga il più cattivo della famiglia.

Sono due stili completamente diversi e per me non paragonabili :nod)
La serie 0 è sicuramente meno aggressiva della serie 1, se viene vista frontalmente non c'è dubbio, però vedo il muso di quest'ultima poco adatto alle dimensioni della nasona, tende troppo verso basso rispetto al resto della vettura...
Lo stile dei fari anteriori lo ritengo stupendo, migliore della serie 0 ed in linea con l'attuale politica Alfa Romeo, però se era leggermente più rialzato, tipo la GT, l'imbatto sarebbe stato di gran lunga superiore :nod)

a mio avviso entrambi i frontali sono belli(ci mancherebbe) ma hanno entrambi dei difetti(sempre secondo me):

-frontale serie zero: si sposa bene con la linea complessiva dell'auto,anche se pecca un po' in aggressivita',ed e' incoerente con le luci posteriori,quelle si belle cattive

-frontale restyling: scelta stilistica azzeccata secondo me ma sfruttata non a pieno,infatti i due fari convergono troppo verso lo scudetto centrale,insomma sono troppo lunghi :inocchio) bastava fossero piu' corti di 1 o 2 centimetri e il risultato finale sarebbe stato migliore

la parte bassa di entrambi i frontali e' molto bella per tutti e due,una meglio dell'altra :spin)