Sondaggio Frontale 147 Serie Zero e Serie Uno

147 Serie Zero e Serie Uno...Quale frontale è il più "cattivo"

• Il frontale della serie zero

Voti: 0 0.0%
  • Il frontale della serie Uno

• Due stili non paragonalbili

• Votatori totali
    0
Friendevil":1s3dac5r ha detto:
gagiollo87":1s3dac5r ha detto:
boh....quel che dico io e ke lui aveva un listino....boh....noi la vedemmo in concessionaria alfa....ma poi l'ordinammo dal nostro conce di fiducia...boh....per qualsiasi bresciano sono pronto a portarlo da entrambi per dimostrare che nn e una balla....mo vedo se trovo qlcs su internet.... :aeh) :aeh)
_____
boh cmq provate a mandargli na mail e vedete ke vi dicono http://www.autoiseodue.alfaromeo.com/

Nessuno ti sta prendendo x pazzo...ti stiamo solo dicendo che non è una cosa a noi nota...
Tranquillizzati :nod)

Dai ma non esiste una siffatta versione: Grand Prix con adesivo quadrifoglio...

Gagiollo, per me tuo fratello li ha attaccati aftermarket, non vedo altra soluzione :ka)

si si scusami :) boh qualcuno giustamente puo pensare ke sn il solito nuovo iscritto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! diciasettenne ke viene qua a tirare per il culo ki ne sa di piu....pero boh....questa volta e cosi.... :cry: :cry: ........ :specchio) :nono)

carloscrow":1vg6gpnd ha detto:
Friendevil":1vg6gpnd ha detto:
gagiollo87":1vg6gpnd ha detto:
boh....quel che dico io e ke lui aveva un listino....boh....noi la vedemmo in concessionaria alfa....ma poi l'ordinammo dal nostro conce di fiducia...boh....per qualsiasi bresciano sono pronto a portarlo da entrambi per dimostrare che nn e una balla....mo vedo se trovo qlcs su internet.... :aeh) :aeh)
_____
boh cmq provate a mandargli na mail e vedete ke vi dicono http://www.autoiseodue.alfaromeo.com/

Nessuno ti sta prendendo x pazzo...ti stiamo solo dicendo che non è una cosa a noi nota...

Gagiollo, per me tuo fratello li ha attaccati aftermarket, non vedo altra soluzione :ka)
boh io ho detto ke se qualunque bresciano e disposto a venire qua a iseo glielo dimostro....beh pensala come vuoi..... :( ....rimango cmq molto amareggiato dalla poca fiducia ke mi ponete....

gagiollo87":plrbamcj ha detto:
carloscrow":plrbamcj ha detto:
Friendevil":plrbamcj ha detto:
gagiollo87":plrbamcj ha detto:
_____

boh io ho detto ke se qualunque bresciano e disposto a venire qua a iseo glielo dimostro....beh pensala come vuoi..... :( ....rimango cmq molto amareggiato dalla poca fiducia ke mi ponete....
Ma che dici? :confusbig)

Macchè poca fiducia :confusbig)

Ma che stai dicendo? che c' entra la fiducia?
Si è in un forum e si discutono le cose. Vedi che più di una persona ti dice una cosa e tu ti impunti con la fiducia :confusbig)

stai tranquillo... nessuno ti ha dato del diciassettenne ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e nessuno ti dirà mai una cosa così :ka)

Fai una bella cosa...prendi una digitale o il telefono e fotografa la macchina di tuo fratello e posti le foto.
Detto questo ti chiedo gentilmente di chiudere qui la questione x' stiamo andando fuori tema.
Apri piuttosto una discussione nuova.

Grazie :OK)

Gagiollo è inutile che ti scaldi tanto.

Una versione "Grand Prix" con il quadrifoglio NON ESISTE ufficiale alfa. Fidati. ;)

Non è questione di prenderti per pazzo o ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non nego che tuo fratello abbia l'adesivo quadrifoglio o tutte le cose che hai scritto...
Gli adesivi si possono attaccare dopo, io stesso ho una scritta Alfa Romeo in corsivo che apparteneva da una spider e che non è originale della 147. Ma non è che se attacco un adesivo a forma di cinghiale la mia 147 è la Cinghio Edition capisci? :asd)

Lasciati dire però che un paio di dubbi vengono nel sentir dire che tuo fratello ha tutti gli optional del mondo e non sai neanche com'è fatto il muso della 147... :ka)

D'altra parte non vedo motivi per cui dovresti fare una cosa tanto triste e inutile come millantare optional che non hai quindi ti credo :OK)

gagiollo87":8j6ljij7 ha detto:
si si scusami :) boh qualcuno giustamente puo pensare ke sn il solito nuovo iscritto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! diciasettenne ke viene qua a tirare per il culo ki ne sa di piu....pero boh....questa volta e cosi.... :cry: :cry: ........ :specchio) :nono)

cmq nessuno ti prende in giro ti diciamo che nn esiste probabilmente sono adesivi after market
restimo it

ok ragazzi grazie ;) ...ultima cosa...ma anche se e una versione del conce c'e tutto a libretto? se e una versione ufficiale deve essere scritta sul libretto? se e cosi provo a controllare tutto....

Resnick":3rjl16m8 ha detto:
non è che se attacco un adesivo a forma di cinghiale la mia 147 è la Cinghio Edition capisci? :asd)

Ma come non sai che è stata prodotta in 300 esemplari destinati al mercato di Gibilterra? :KO) :KO)

Guarda che ti mando la foto se non mi credi :KO)

Oddio... questo è l' ultimo OT 'sta disc è diventata troppo :lol21)

carloscrow":2pt8zfx7 ha detto:
Resnick":2pt8zfx7 ha detto:
non è che se attacco un adesivo a forma di cinghiale la mia 147 è la Cinghio Edition capisci? :asd)

Ma come non sai che è stata prodotta in 300 esemplari destinati al mercato di Gibilterra? :KO) :KO)

Guarda che ti mando la foto se non mi credi :KO)

Oddio... questo è l' ultimo OT 'sta disc è diventata troppo :lol21)

Carl non esagerare dai.

Non ha detto castronerie,solo quello che credeva fosse una cosa reale.

Cmq Giagiollo,la macchina di tuo fratello come ti ho già detto ha probabilmente il kit Linea Alfa,x il quale non occorre trascrivere a libretto nulla :nod)

gagiollo87":18a1zsxw ha detto:
cioe cosa sarebbe kit linea alfa??? cmq mi sto convincendo sul tuo ragionamento....domani provo a kiedere alla concessionaria....

Ci sono degli accessori cosiddetti "Linea Alfa" che si compongono di paraurti ant e post,minigonne,cerchi e quant'altro,x diversificare la propria 147 senza affidarsi a case esterne (tipo Helvetia,Cadamuro ecc ecc).

friend forse hai ragione tu...boh la conce ha tanto di cartello con scritto versione grand prix e catalogo....boh li avra fatti fare....il tuo ragionamento fila alla perfezione....cmq per sicurezza doma provo anke ad andare a chiedere a loro :OK) :OK) :OK)

gagiollo87":2t1ge3dz ha detto:
friend forse hai ragione tu...boh la conce ha tanto di cartello con scritto versione grand prix e catalogo....boh li avra fatti fare....il tuo ragionamento fila alla perfezione....cmq per sicurezza doma provo anke ad andare a chiedere a loro :OK) :OK) :OK)
anche io non dubito che l' auto di tuo fratello abbia tutti gli accessori che menzioni, ma non è una versione prodotta dall' alfa per il mercato italiano.
Propendo anche io per un mix di tuning fatto da tuo fratello con una serie di accessori messi dal conce.
Considera anche che i conce hanno a volte in magazzino una serie di accessori (cerchi, pomelli, tappetini) che possono decidere di montare su un' auto per renderla più appetibile. Nessuno vieta loro di fare un pack particolare e allestire per es. 10 auto in una specie di limited edition, firmata dalla conce.
Altro esempio: molti di noi hanno il virtual pack (frecce gta, antennino 156, battitacco selespeed). Non si tratta di nulla di ufficiale, solo una serie di accessori che a molti sono piaciuti e li hanno montati in aftermarket. :ciao)

SI si....oramai mi vaga sempre di piu nella testa l'ipotesi di friend.....pero boh....lui ha in espo la versione 3 porte...e dato ke mio frat voleva la 5porte gli disse kedoveva solo farla arrivare.....nn e possibile ke magari l'alfa dato ke mio frat ha preso la macchina a settembre, l'alfa abbia deciso di buttare fuori le rimanenze cn robe tipo qll di mio frat e magari dato ke per esempio la conce qua c'e da una vita, a una conce tipo quella qua gliele da allo stesso prezzo delle normali, proprio per buttare fuori le rimanenze?
vabbe, l'importante e ke monto robe alfa e nn lester :asd) .....vi terro aggiornati...

gagiollo87":33jav4qg ha detto:
SI si....oramai mi vaga sempre di piu nella testa l'ipotesi di friend.....pero boh....lui ha in espo la versione 3 porte...e dato ke mio frat voleva la 5porte gli disse kedoveva solo farla arrivare.....nn e possibile ke magari l'alfa dato ke mio frat ha preso la macchina a settembre, l'alfa abbia deciso di buttare fuori le rimanenze cn robe tipo qll di mio frat e magari dato ke per esempio la conce qua c'e da una vita, a una conce tipo quella qua gliele da allo stesso prezzo delle normali, proprio per buttare fuori le rimanenze?
vabbe, l'importante e ke monto robe alfa e nn lester :asd) .....vi terro aggiornati...

No...non è possibile,anche x' le rimanenze le hanno messe sulle Cup che non hanno nulla a che fare con le modifiche da te citate :OK)

Sarà sicuramente una versione fatta dal conce :OK)

ok...oramai ho solo un nodo da sciogliere....appena vedo mio frat domani gli chiedo se il conce gliel'ha data con la convinzione ke era una versione ufficiale o dicendogli che l'aveva fatta lui....tanto per capire se e stato un losco piano....cmq mi frulla in testa qlcs sulle rimanenze....qlcn lo disse, forse il conce....boh magari disse ke la fece lui per togliersi le rimanenze.....boh....vi terro aggiornati....

Sono rimasto deluso dagli esiti riscontrati fin'ora dal sondaggio:

Innanzitutto secondo non è leale prendere come riferimento quelle fotografie dato che le due che si riferiscono al restyling sono assolutamente pubblicitarie ed hanno un gioco di luci ed ombre che non rispecchia il vero.

Quando a suo tempo avevo visto l'ultima foto del restyling che è stata postata in questo thread (quella grigia) m'ero quasi convinto a comprarla...addirittura l'avevo colorata di nero con photoshop ed era uscita fuori una vettura straordinaria, poi quando l'ho vista dal vivo la mia opinione è precipitata clamorosamente.

Per rispondere al sondaggio secondo me il frontale più cattivo resta quello della serie zero, dato che il nuovo è abbastanza banale e poco particolare.
Oltretutto non sò se avete mai provato a vedere di profilo il nuovo frontale... l'effetto dei fari è ........

Un saluto a tutti!!!! ;)

abbiamo un bellissimo testa a testa

anche se coloro che ritengono essere due cose imparagonabili non sono così pochi.

Io rimango fedele al vecchio stile anche se, devo dire, che questo face lifting per quanto abbia stravolto il carattere della vettura è davvero ben riuscito ma, a mi giudizio, la serie zero sarà la 147 per definizione, non me ne vogliano i nuovi possessori del restyling!