Sondaggio: di quanti cm l'avete abbassata?

Ste81To":28yber53 ha detto:
Yaco 147 T.I.":28yber53 ha detto:
Ste81To":28yber53 ha detto:
direi che sono solo 14mm al posteriore....l'anteriore rimane origgginale :sarcastic) :mecry)

stesso discorso delle nasone restyling che hanno le sospensioni comfort...sempre e solo al posteriore

Ma é solo casa Alfa che abbassa cosí poco o anche le altre marche hanno
un "assetto sportivo d'origine" cosi...ehm... insignificante?

non saprei bene...bisognerebbe verificare l'effettivo abbassamento di una (per esempio) Audi A3 con kit sportivo :scratch) o di una golf sportline

Gli assetti vw audi bmw ecc. in genere sono circa -1,5cm ,paragonabili quindi a quello alfa......però un'a3 originale non è mica alta come i nostri suv :mecry)
 
teknomotion":13pxu8rw ha detto:
Sì ma non è alla pari neanche come tenuta e stabilità.. ;)

Infatti: è un vero peccato! Il motivo principale per cui ho fatto l'assetto sulla mia è perchè detestavo troppo l'altezza iper eccessiva e lo spazio fra ruota e passaruota :KO) Della tenuta ero soddisfatto(be,in effetti avevo ancora 140 cv...), unita a quello splendido confort che ti permetteva di guidare per ore con grande soddisfazione...confort che ora non ho più :mecry2)
 
teknomotion":36byt6hp ha detto:
Beh tu monti i koni che sono belli duretti..con i ritarati non è male..

Può anche essere....mi spiace che ci sia questa differenza di comportamento fra anteriori e posteriori...chissà poi perchè :ka)
 
frib":zqmoicao ha detto:
teknomotion":zqmoicao ha detto:
Beh tu monti i koni che sono belli duretti..con i ritarati non è male..

Può anche essere....mi spiace che ci sia questa differenza di comportamento fra anteriori e posteriori...chissà poi perchè :ka)

Beh anteriormente la 147 ha i quadrilateri,che sono abbastanza sofisticati come sistema,dietro McPherson,c'è 1 bella differenza...
 
teknomotion":nlzusxma ha detto:
frib":nlzusxma ha detto:
teknomotion":nlzusxma ha detto:
Beh tu monti i koni che sono belli duretti..con i ritarati non è male..

Può anche essere....mi spiace che ci sia questa differenza di comportamento fra anteriori e posteriori...chissà poi perchè :ka)

Beh anteriormente la 147 ha i quadrilateri,che sono abbastanza sofisticati come sistema,dietro McPherson,c'è 1 bella differenza...

Si concordo,però per quello che intendo io non credo che questo possa incidere molto,alla fine credo che sia solo un discorso di tarature :shrug03)
 
frib":qwznx6r2 ha detto:
Si concordo,però per quello che intendo io non credo che questo possa incidere molto,alla fine credo che sia solo un discorso di tarature :shrug03)

Non si può ammorbidire troppo,c'è il rischio che cangureggi poi..
 
Top