Ste81To":28yber53 ha detto:Yaco 147 T.I.":28yber53 ha detto:Ste81To":28yber53 ha detto:direi che sono solo 14mm al posteriore....l'anteriore rimane origgginale :sarcastic) :mecry)
stesso discorso delle nasone restyling che hanno le sospensioni comfort...sempre e solo al posteriore
Ma é solo casa Alfa che abbassa cosí poco o anche le altre marche hanno
un "assetto sportivo d'origine" cosi...ehm... insignificante?
non saprei bene...bisognerebbe verificare l'effettivo abbassamento di una (per esempio) Audi A3 con kit sportivo :scratch) o di una golf sportline
teknomotion":13pxu8rw ha detto:Sì ma non è alla pari neanche come tenuta e stabilità..
teknomotion":36byt6hp ha detto:Beh tu monti i koni che sono belli duretti..con i ritarati non è male..
frib":zqmoicao ha detto:teknomotion":zqmoicao ha detto:Beh tu monti i koni che sono belli duretti..con i ritarati non è male..
Può anche essere....mi spiace che ci sia questa differenza di comportamento fra anteriori e posteriori...chissà poi perchè :ka)
teknomotion":nlzusxma ha detto:frib":nlzusxma ha detto:teknomotion":nlzusxma ha detto:Beh tu monti i koni che sono belli duretti..con i ritarati non è male..
Può anche essere....mi spiace che ci sia questa differenza di comportamento fra anteriori e posteriori...chissà poi perchè :ka)
Beh anteriormente la 147 ha i quadrilateri,che sono abbastanza sofisticati come sistema,dietro McPherson,c'è 1 bella differenza...
frib":qwznx6r2 ha detto:Si concordo,però per quello che intendo io non credo che questo possa incidere molto,alla fine credo che sia solo un discorso di tarature :shrug03)