Sondaggio: di quanti cm l'avete abbassata?

Mav76":1sw04pii ha detto:
teknomotion":1sw04pii ha detto:
Invece dietro è abbastanza secco come reazioni... :(


:nod)


Ed e' la cosa che nn sopporto.........una cosa e' una macchina rigida........un'altra e' vedere gli eventuali passeggeri posteriori "saltare".. :KO)

Come non quotarti :mecry2)

Secondo me sono le eibach,qualche anno fa in un test di elaborare su diverse molle per 156 risultava che le iebach erano stranamente rigide al posteriore...peccato non essermelo ricordato al momento dell'acquisto :KO)
 
Abbassamento di casa mamma Alfa serie T.I.... come detto sopra (anche
se quel bigolo del conce mi fa -3cm e io "ma sei sicuro? a me nn sembra..." e lui "si, si, nn ti preoccupare sono -3cm... infame...) penso sia -14mm davanti e -12 mm dietr
dietro (giusto Ste?)... :mecry2) :mecry2)

Comunque ho deciso... la prossima volta che passo in Italia, vado a farmi
ritarare gli ammo da Cappelli... é a Milano giusto? NN é che vende anche le
molle? cosi faccio tutto insieme? :elio) :elio)
 
Yaco 147 T.I.":1pnwo9gy ha detto:
Comunque ho deciso... la prossima volta che passo in Italia, vado a farmi
ritarare gli ammo da Cappelli... é a Milano giusto? NN é che vende anche le
molle? cosi faccio tutto insieme? :elio) :elio)

si, cappelli e' a milano, vende anche le molle :OK)
 
147jet":yfek18k9 ha detto:
Yaco 147 T.I.":yfek18k9 ha detto:
Comunque ho deciso... la prossima volta che passo in Italia, vado a farmi
ritarare gli ammo da Cappelli... é a Milano giusto? NN é che vende anche le
molle? cosi faccio tutto insieme? :elio) :elio)

si, cappelli e' a milano, vende anche le molle :OK)

Qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi le sue coordinate? Tipo: indirizzo,
numero di tel e cose del genere...

Grazie 147 :OK) :OK)
 
Ste81To":32t5s75m ha detto:
direi che sono solo 14mm al posteriore....l'anteriore rimane origgginale :sarcastic) :mecry)

stesso discorso delle nasone restyling che hanno le sospensioni comfort...sempre e solo al posteriore

Ma é solo casa Alfa che abbassa cosí poco o anche le altre marche hanno
un "assetto sportivo d'origine" cosi...ehm... insignificante?
 
Yaco 147 T.I.":2a480no9 ha detto:
Ste81To":2a480no9 ha detto:
direi che sono solo 14mm al posteriore....l'anteriore rimane origgginale :sarcastic) :mecry)

stesso discorso delle nasone restyling che hanno le sospensioni comfort...sempre e solo al posteriore

Ma é solo casa Alfa che abbassa cosí poco o anche le altre marche hanno
un "assetto sportivo d'origine" cosi...ehm... insignificante?

non saprei bene...bisognerebbe verificare l'effettivo abbassamento di una (per esempio) Audi A3 con kit sportivo :scratch) o di una golf sportline
 
teknomotion":2rhu88wp ha detto:
GabryPontePowerMix":2rhu88wp ha detto:
io prenderei le eibach su ebay
e
i ritarati di cappelli
poca spesa tanta resa :OK)

Esatto.. :OK) Yaco prendile su ebay,cmq lì in Belgio dovresti trovarle anche a meno nei negozi..

Ok! :OK) Aggiudicate le molle Eibach... c'é un modello in particolare da prendere? Voi quanto le avete pagate? Cosi faccio un confronto.... magari se costano meno qui potró organizzare un futuro acquisto comunitario... ma ogni cosa a suo tempo.
 
Ho fatto assettare la 147 in alfa romeo circa 2 anni fa, mi hanno montato molle H&R sono sceso di 4 cm circa.Monto cerchi da 17 , la macchina è scomodissima.Nel tempo ho rovinato completamente la bandella anteriore ed è scoppiato un ammortizzatore posteriore.
Ogni volta che vedevo una buca in lontananza mi si addrizzavano i capelli :eek:o) . Ho dovuto rimettere i cerchi da 15 :sgrat) .

Qualcuno di voi ha trovato realmente un buon compromesso per irrigidire la 147 montando i cerchi da 17 ? Ciao a tutti..
:welcome)
 
moliz":h01aczhd ha detto:
Ho fatto assettare la 147 in alfa romeo circa 2 anni fa, mi hanno montato molle H&R sono sceso di 4 cm circa.Monto cerchi da 17 , la macchina è scomodissima.Nel tempo ho rovinato completamente la bandella anteriore ed è scoppiato un ammortizzatore posteriore.
Ogni volta che vedevo una buca in lontananza mi si addrizzavano i capelli :eek:o) . Ho dovuto rimettere i cerchi da 15 :sgrat) .

Qualcuno di voi ha trovato realmente un buon compromesso per irrigidire la 147 montando i cerchi da 17 ? Ciao a tutti..
:welcome)

Hai fatto montare le molle sugli ammo originali..?Perchè quello non vuol dire assettare.. ;)
 
Top