Idem, tranne per il comfort, che con i 18 è sceso notevolmente!!!147nos":kier7oij ha detto:- 40cm circa con eibach pro kit e ammortizzatori biltein sprint.
Confort nulla di drastico..accettabile, solo un pò piu rigida
Idem, tranne per il comfort, che con i 18 è sceso notevolmente!!!147nos":kier7oij ha detto:- 40cm circa con eibach pro kit e ammortizzatori biltein sprint.
Confort nulla di drastico..accettabile, solo un pò piu rigida
Mav76":1sw04pii ha detto:teknomotion":1sw04pii ha detto:Invece dietro è abbastanza secco come reazioni...
:nod)
Ed e' la cosa che nn sopporto.........una cosa e' una macchina rigida........un'altra e' vedere gli eventuali passeggeri posteriori "saltare".. :KO)
Yaco 147 T.I.":1pnwo9gy ha detto:Comunque ho deciso... la prossima volta che passo in Italia, vado a farmi
ritarare gli ammo da Cappelli... é a Milano giusto? NN é che vende anche le
molle? cosi faccio tutto insieme? :elio) :elio)
147jet":yfek18k9 ha detto:Yaco 147 T.I.":yfek18k9 ha detto:Comunque ho deciso... la prossima volta che passo in Italia, vado a farmi
ritarare gli ammo da Cappelli... é a Milano giusto? NN é che vende anche le
molle? cosi faccio tutto insieme? :elio) :elio)
si, cappelli e' a milano, vende anche le molle :OK)
Ste81To":32t5s75m ha detto:direi che sono solo 14mm al posteriore....l'anteriore rimane origgginale :sarcastic) :mecry)
stesso discorso delle nasone restyling che hanno le sospensioni comfort...sempre e solo al posteriore
Ste81To":5gw3ez1a ha detto:
Yaco 147 T.I.":2a480no9 ha detto:Ste81To":2a480no9 ha detto:direi che sono solo 14mm al posteriore....l'anteriore rimane origgginale :sarcastic) :mecry)
stesso discorso delle nasone restyling che hanno le sospensioni comfort...sempre e solo al posteriore
Ma é solo casa Alfa che abbassa cosí poco o anche le altre marche hanno
un "assetto sportivo d'origine" cosi...ehm... insignificante?
GabryPontePowerMix":1r9c8i6b ha detto:io prenderei le eibach su ebay
e
i ritarati di cappelli
poca spesa tanta resa :OK)
teknomotion":2rhu88wp ha detto:GabryPontePowerMix":2rhu88wp ha detto:io prenderei le eibach su ebay
e
i ritarati di cappelli
poca spesa tanta resa :OK)
Esatto.. :OK) Yaco prendile su ebay,cmq lì in Belgio dovresti trovarle anche a meno nei negozi..
moliz":h01aczhd ha detto:Ho fatto assettare la 147 in alfa romeo circa 2 anni fa, mi hanno montato molle H&R sono sceso di 4 cm circa.Monto cerchi da 17 , la macchina è scomodissima.Nel tempo ho rovinato completamente la bandella anteriore ed è scoppiato un ammortizzatore posteriore.
Ogni volta che vedevo una buca in lontananza mi si addrizzavano i capelli o) . Ho dovuto rimettere i cerchi da 15 :sgrat) .
Qualcuno di voi ha trovato realmente un buon compromesso per irrigidire la 147 montando i cerchi da 17 ? Ciao a tutti..
:welcome)