Sondaggio: di quanti cm l'avete abbassata?

Full

Nuovo Alfista
21 Aprile 2006
7
0
1
Cura Carpignano - Pavia
cavagnini.it
Chi di voi ha modificato l'assetto, di quanti cm ha abbassato la sua amata?
Se in ogni (eventuale) risposta aggiungete un commento sul comfort siete i numeri "uni" :p
Ciaooo!!
 
-3 cm sia anteriore che posteriore.
Ammo sportline ritarati +40% by Cappelli con molle H&R.

comfort dipende dalla temperatura. col freddo è pressochè inesistente, col caldo accettabile. Penso dipenda dall'olio.

Cmq in generale è un buon compromesso, anche se spero di riuscire prima o poi a montare qualcosa di più.
 
-3 cm sia anteriore che posteriore.
Ammo sportline ritarati +40% by Cappelli con molle H&R.

comfort dipende dalla temperatura. col freddo è pressochè inesistente, col caldo accettabile. Penso dipenda dall'olio.

Cmq in generale è un buon compromesso, anche se spero di riuscire prima o poi a montare qualcosa di più.
 
Occhio e croce - 4 cm.

Dura,pure troppo.

Confermo il discorso della temperatura,in estate migliora un po'.....

Alta nn la digerisco...........ma confesso che pensato piu' di una volta di rimetterla originale....... :ka)
 
-3,5 con le sparco ma temo per giunti braccetti etc,la macchina in fondo e'stata progettata per avere sospensioni sue,voglio proprio vedere quanto dureranno i vari organi sollecitati :asd)
 
147nos":2gurpg58 ha detto:
- 40cm circa con eibach pro kit e ammortizzatori biltein sprint.

Confort nulla di drastico..accettabile, solo un pò piu rigida :OK)
ammazza 40 cm cammini sotto terra praticamente :asd) :asd) :asd) :asd) :p
 
Io monto le H&R da - 3,5 ma credo si sia abbassata circa 1cm in più...vedendola ora rispetto a prima!!!

Il Comfort me lo sogno la notte...quasi pentito a causa delle strade di Roma che fanno veramente schifo!! :nod)
 
Koni gialli ed eibch, -4,5cm abbondanti...(ma non doveva essere -3cm?!:ka) )
A proposito,noto che il posteriore è molto più rigido dell'anteriore,pur essendo le molle post. progressive(le ant. sono lineari) ed avendo tarato gli ammo al minimo (davanti sto circa +15/20%) :confusbig) La cosa migliora per un po' se lubrifico gli steli degli ammo. posteriori. Se dietro fosse come davanti il comfort non ne avrebbe risentito di molto,e invece...
 
teknomotion":1zh6p9fr ha detto:
Invece dietro è abbastanza secco come reazioni... :(
beati voi...a me dietro ormai fa :X) :X)

:mecry2)

-3.5 cm osrav sport :OK)

credo tutti a parte i soliti noti :asd) la hanno meno 3, se dotati di assetto


ma dopo.......... :drive)

PS: nos ma la revisione tu la passi per le talpe?^^ :bravo)
 
teknomotion":2u5nvg8z ha detto:
Invece dietro è abbastanza secco come reazioni... :(


:nod)


Ed e' la cosa che nn sopporto.........una cosa e' una macchina rigida........un'altra e' vedere gli eventuali passeggeri posteriori "saltare".. :KO)
 
Top