Ciao a distanza di tre mesi dall'acquisto della mia nasona un simpatico ragazzo di nome Davide dell'Alfa Italia mi ha telefonato sabato mattina per fare il sondaggio di mercato.
Sono rimasta al telefono per circa 30 minuti.
Lui è stato molto cordiale, ma dico io, non è che le loro domande portano un pò di sfi..?
Mi ha fatto un questionario infinito in cui partendo dai problemi riscontrati sulla carrozzeria al momento della consegna si arrivava alle varie avarie del motore, organi di sterzo, pompa benzina, raffreddamento ecc. ecc.
Vi giuro che se fossi stata un ragazzo non avrei mancato di fare gli scongiuri del caso!!!!
Comunque mi ha fatto molto piacere, molto di più che un banale questionario postale.
E poi ci siamo fatti anche due risate quando gli ho raccontato degli inconvenienti al momento della consegna, vite piantata in una gomma e busta di plastica davanti al radiatore.
Forza raccontate anche la Vostra esperienza!
Ciao!
Sono rimasta al telefono per circa 30 minuti.
Lui è stato molto cordiale, ma dico io, non è che le loro domande portano un pò di sfi..?
Mi ha fatto un questionario infinito in cui partendo dai problemi riscontrati sulla carrozzeria al momento della consegna si arrivava alle varie avarie del motore, organi di sterzo, pompa benzina, raffreddamento ecc. ecc.
Vi giuro che se fossi stata un ragazzo non avrei mancato di fare gli scongiuri del caso!!!!
Comunque mi ha fatto molto piacere, molto di più che un banale questionario postale.
E poi ci siamo fatti anche due risate quando gli ho raccontato degli inconvenienti al momento della consegna, vite piantata in una gomma e busta di plastica davanti al radiatore.
Forza raccontate anche la Vostra esperienza!
Ciao!