Sondaggio di mercato

ERIKA81

Nuovo Alfista
28 Novembre 2006
886
0
16
REGGIO EMILIA
Ciao a distanza di tre mesi dall'acquisto della mia nasona un simpatico ragazzo di nome Davide dell'Alfa Italia mi ha telefonato sabato mattina per fare il sondaggio di mercato.
Sono rimasta al telefono per circa 30 minuti.
Lui è stato molto cordiale, ma dico io, non è che le loro domande portano un pò di sfi..?
Mi ha fatto un questionario infinito in cui partendo dai problemi riscontrati sulla carrozzeria al momento della consegna si arrivava alle varie avarie del motore, organi di sterzo, pompa benzina, raffreddamento ecc. ecc.
Vi giuro che se fossi stata un ragazzo non avrei mancato di fare gli scongiuri del caso!!!!
Comunque mi ha fatto molto piacere, molto di più che un banale questionario postale.
E poi ci siamo fatti anche due risate quando gli ho raccontato degli inconvenienti al momento della consegna, vite piantata in una gomma e busta di plastica davanti al radiatore.

Forza raccontate anche la Vostra esperienza!

Ciao!
 
A me hanno già chiamato 2 volte: una per il classico questionario, un'altra poi dopo che avevo avuto vari problemi per sapere se erano stati risolti adeguatamente ecc.
 
Ciao Erika! :fluffle)

anche a me avevano chiamato all'inizio e poi mi era pure arrivato un questionario scritto.
E' la concessionaria che mi ha un po' deluso ..mi aspettavo un servizio migliore.

:ka)

p.s. @giangirm: a Erika manca la scritta lady!!! :OK)
ogni tanto passa a trovarci nella lega alfiste :)

:ciao) :ciao)
katy
 
306 Maxi":2gpio1ns ha detto:
A me hanno già chiamato 2 volte: una per il classico questionario, un'altra poi dopo che avevo avuto vari problemi per sapere se erano stati risolti adeguatamente ecc.
E tu che gli hai risposto? :crepap) :crepap) :crepap) 306, ma non hai avuto 1000 problemi? quello che ti ha chiamato per me si è impiccato... :sedia) :sedia) :sedia)
 
Rickyfer":3n8ylmlr ha detto:
306 Maxi":3n8ylmlr ha detto:
A me hanno già chiamato 2 volte: una per il classico questionario, un'altra poi dopo che avevo avuto vari problemi per sapere se erano stati risolti adeguatamente ecc.
E tu che gli hai risposto? :crepap) :crepap) :crepap) 306, ma non hai avuto 1000 problemi? quello che ti ha chiamato per me si è impiccato... :sedia) :sedia) :sedia)
:asd) :asd) :asd) Allora, beh già la prima volta gli ho detto di com'era arrivata ma la prima telefonata è stata veloce.
Ora che ci penso però, le telefonate sono state 3: la prima dopo pochi giorni dall'acquisto, poi una dopo che han cambiato la frizione solo per sapere se l'officina aveva sistemato tutto ecc e poi l'ultima circa un mese fa, durata oltre mezz'ora, in cui mi hanno chiesto tutto nei dettagli... e lì di cose da dire ce ne sono state parecchie :asd) :asd)
A parte gli scherzi, la telefonata è durata tanto perchè hanno un questionario preconfezionato e devono leggerlo tutto, non puoi dirgli tu che problemi hai avuto ma devi aspettare che arrivino loro a chiederti...
Comunque l'ho fatto volentieri, sperando poi che i risultati non finiscano ella spazzatura ma che invece Fiat li utilizzi per migliorare il prodotto.
 
io ho acquistato la nasona da 14 mesi mi anno ciamato tre volte, :asd) per 20 minuti :clap) ,secondo me se utilizzano un al meglio le informazioni :confusbig) raccolte e un buon sistema attendiamo i risultati ciaoooo :alfa) :sleep)
 
Mai ricevute chiamate, nonostante sia stato in officina a cambiare il quadro strumenti e a far sistemare l'indurimento della frizione, non esattamente cose di routine...eppure silenzio assoluto... :shrug03)

M.
 
a me hanno chiamato una volta, una signorina dopo 3 mesi circa e mi ha fatto domande su come il conessionario mi ha trattato, come ho trovato la macchina e la fatidica domanda se mi hanno presentato la macchina sotto il famoso telo alfa rosso!

anche il conce mi raccomandava di rispondere di si specialmente a questa domanda e non capisco perche..
 
Telo rosso...e chi l'ha mai visto???!!! :mecry2)

Il concessionario mi ha portato a vederla nell'officina dove la stavano preparando per la consegna, così nel frattempo smontavano l'autoradio dalla 145 e me la mettevano sulla 147...sovrintendo al tutto, anche se alla fine il capofficina getta la spugna, dice che col bose posso usare solo la radio di serie, e che se voglio usare la mia devo rifare tutti i cablaggi (rsiolverò io DA SOLO in una mezz'ora facendo ponte fra 2 cavi, anche senza ionterfaccia, cmqe poi montata sempre da solo).

Finito di far casino per la radio (non prima di aver appoggiato il trapano con la punta bollente sul tunnel ed avermi fatto una bruciatura - stava trapanando per farmi il buco per il cavetto I-Pod), la macchina è pronta....bene mi dicono, se la pigli...così sono tornato in concessionaria alla guida della nuova belva, entro, saldo il conto, il propritario esce e mi spiega 2 cose al volo, velocità tergicristalli, la chiavetta dell'antifurto aftermarket, mi mostra dov'è il libretto di U&M...e poi....grazie e arrivederci, la super consegna con telo, fuochi d'artificio e champagne a fiumi me l'hanno negata :swear) :wall)

M.
 
a me anceh se usata e tutta luccicosa sotto il telo rosso, stavo sbavando quando l ho presa, addirittura c era una famiglia con un ragazzo tipo la mia eta che sono rimasti a vederla per un po, poi mi hanno visto salire e io "SI E MIA!!!"

ps oggi fa 2anni!
 
io ho solo 19 anni e quando mi sono visto la macchina che gli toglieva il telo ho pensato che era solo mia è stato troppo bello :mecry)
 
Bhè dai con piacere vedo che, chi più chi meno, comunque abbiamo avuto tutto sommato una buona esperienza.
Devo dire che comunque sono rimasta in buoni rapporti anche col conc., ogni tanto li vado a trovare a bere un caffè assieme; oltretutto ogni volta il venditore mi ricorda che è stato un piacere vendermi la macchina, anche per gli € che gli ho lasciato, sonanti!!! Ma vedendo una persona così carica e soddisfatta della macchina acquistata gli ha fatto ancora più piacere. Allora visto che anche ad alcuni di Voi hanno tel. più di una volta potrei aspettarmi altre chiamate.
Ciao.
Erika
 
306 Maxi":2s9eszc2 ha detto:
A me hanno già chiamato 2 volte: una per il classico questionario, un'altra poi dopo che avevo avuto vari problemi per sapere se erano stati risolti adeguatamente ecc.

A me dopo un paio di mesi, ho dovuto fare in fretta perchè ero al lavoro e non avevo molto tempo.

Ste a te li hanno mandati i fiori?
 
A me sotto Natale mi hanno tel. dalla conc. e mi hanno regalato una bottiglia di vino con la forma dello scudetto anteriore della 147, la V per intenderci, con gli auguri.
Chiaramente quella bottiglia è venerata e tenuta come una reliquia.
Ciao.
 
3 telefonate in 2 anni, ma in quanto dipendente non potevo partecipare al sondaggio... :asd)
 
Top