Sondaggio consumi 2.4 M-jet 200cv

Irvine156":1ig2brqu ha detto:
@lelesch:

non piangere per i consumi,anche se ce perche piangere :sedia) , la mia 120 cv faceva tranquilmente gli 13-13.5 (diciamo con guida turistica) guidando allegramente (senza esagerare) piu dei 11.5 non si andava. Avrei dato quei 2 km/l per avere ancora 80 cv e 500 ccm! :cry:

stigrancazzi :?:
 
lelesch81":294ackht ha detto:
oggi faccio le foto... i consumi sono ancora sui 11.5 dopo 2.000 km... :cry:

io ho provato a fare na bella stradina di montagna senza ASR...

ho azzerato il computerino giù e mi sono fermato appena arrivato in cima...

consumo medio 5.5 km/l :rotolo) :sedia)

peggio di un subaru...ammetto di aver schiacciato pesante ma ci sono rimasto un po' tanto di cacca :mecry)
 
A Brescia mi offrivano una Spider 2.4 diesel a meno di 36mila euro... a questo punto, non facendo molta strada, mille volte la 3.2!!!
 
Antoine":2vhc8fb7 ha detto:
A Brescia mi offrivano una Spider 2.4 diesel a meno di 36mila euro... a questo punto, non facendo molta strada, mille volte la 3.2!!!

eheh la volevo anche io 3200 ma faccio 25000 km all'anno come ridere
 
Mi sono letto con interesse questo post.....
Soprattuto il funzionamento della rigenerazione del FAP... non lo sapevo..

La mia Brerina 2.4 diesel ha meno di 2000 km ed i consumi sono a 11,2 km/l ma faccio molta strada in città fra semafori e traffico.

Quando invece vado per strade extraurbane il consumo scende a 12-13 km/l.

Sinceramente non mi sembra tanto in rapporto alla mia vecchia Scenic 1.6 benzina che faceva 13 km/l.
 
lelesch81":2v4rm11j ha detto:
Io continuo a fare fatica a fare i 12.. anche con tanta autostrada.. :cry: :cry:

ieri sera fatta un po' di autostrada...150 costanti col cruise control consumo segnato dalla macchina 8 con un litro...
 
lelesch81":274viu3h ha detto:
Allora dopo 1 settimana con la spider di mia madre mi sono sconvolto per i consumi rispetto alla mia Panda 100HP (cosa che avevo già notato durante il viaggio di 3.000 km in Austria).

Questa sera ho fatto il pieno e ho deciso di vedere con un uso "normale" i consumi medi della vettura, ma nel viaggio di ritorno da un cliente di Milano ecco cosa mi ha sconvolto con il cruise a 120km/h in autostrada...

il consumo istantaneo ballava tra i 10.5 e gli 8.0 km/l... aiuto !!!

ecco il valore che maggiormente mi ha sconvolto..

lelesch81-Spider-Cruse120.jpg


:?: Non ci credo.. :mecry2) :mecry2)

Se ti può confortare ho appena raggiunto 13,1 come consumo medio tanta autostrada e poca città e dando qualke accellerata ogni tanto :147)
Cmq sto sperimentando fino a quanto posso arrivare con i consumi, quindi sto guidando con attenzione :drive)
Vi farò sapere :OK)
 
ho appena preso la 2.4 arriva giovedi in teoria..
ha l'automatico, sul trip comp. ho visto che aveva scritto 11.6 di media.. con l'automatico..
 
Sto viaggiando spesso per NAPOLI-ROMA stando a ROMA città in settimana..

ho messo 50€ a 1,069 al litro ho percorso 570km (di cui 470 di autostrada/gra) con una media del 12,5 km/l

Senza tirare le marce ed in autostrada mai sotto i 140 km/h

p.s la mia brera è una 200cv
 
Top