ruspy":dwj1rkmb ha detto:laika":dwj1rkmb ha detto:Ah è la femmina della tua vita![]()
era!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ha seguito la padrona purtroppo!
Hai ragione, scusa, me lo avevi già detto :hail) :hail) :hail)
ruspy":dwj1rkmb ha detto:laika":dwj1rkmb ha detto:Ah è la femmina della tua vita![]()
era!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ha seguito la padrona purtroppo!
ruspy":2pdndeyv ha detto:soloalfa":2pdndeyv ha detto:Leone...
1)xchè è il mio segno zodiacale
2)xchè è un animale che cazzeggia dalla mattina fino alla sera (come il sottoscritto)
3)Xchè vive in un gruppo,ma ha bisogno di momenti suoi per sentirsi libero da tutto (come il sottoscritto)
4)xchè è un animale testardo,quando sceglie una preda non la molla fino a che non ce l'ha (come il sottoscritto) :asd)
5)xchè è pieno di se (come il sottoscritto)
6)xchè ama farsi coccolare e dormire (come il sottoscritto)
7)quando s'incazza non ce n'è x nessuno (come il sottoscritto) :sarcastic)
Sono stato esauriente??
come chi? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
laika":3mjea01d ha detto:Cmq ti ci vedo come leone sai? .... soprattutto sul far fare tutto alla donna e tu lì a guardare.... :asd) :asd) :asd)
soloalfa":3o66027a ha detto:laika":3o66027a ha detto:Cmq ti ci vedo come leone sai? .... soprattutto sul far fare tutto alla donna e tu lì a guardare.... :asd) :asd) :asd)
Sul far fare tutto alla donna....non mi è chiaro quel far fare tutto!!!Specifichi Sig.ina Laika!! :asd) :asd)
Kontorotsui":1vl3gbyd ha detto:Gatto, ma i motivi sono privati, li sanno solo alcune ragazze :ignore) :ignore) :ignore)
Resnick":1lskvphe ha detto:Kontorotsui":1lskvphe ha detto:Gatto, ma i motivi sono privati, li sanno solo alcune ragazze :ignore) :ignore) :ignore)
ASD ASD ASD
Allora scelgo la lucertola :crepap) :crepap)
laika":1fd6h4e2 ha detto:soloalfa":1fd6h4e2 ha detto:laika":1fd6h4e2 ha detto:Cmq ti ci vedo come leone sai? .... soprattutto sul far fare tutto alla donna e tu lì a guardare.... :asd) :asd) :asd)
Sul far fare tutto alla donna....non mi è chiaro quel far fare tutto!!!Specifichi Sig.ina Laika!! :asd) :asd)
... nooooooo caro membro del branco ma che ha capitooooooo :elio) :elio) :elio) intendevo i lavori di casa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
laika":zy2pqahq ha detto:No non pensare male, io lo so il motivo, ma non sono cose sconcie![]()
laika":32sj6gtr ha detto:@SOLOALFA: allora sei davvero un uomo da sposare![]()
soloalfa":2hbzpnyd ha detto:laika":2hbzpnyd ha detto:@SOLOALFA: allora sei davvero un uomo da sposare![]()
Lo pensa anche la mia ragazza...ma il problema è proprio questo!!
Non ho alcuna intenzione di farlo!! :OK) :OK)
soloalfa":1hpnebp9 ha detto:laika":1hpnebp9 ha detto:soloalfa":1hpnebp9 ha detto:laika":1hpnebp9 ha detto:Cmq ti ci vedo come leone sai? .... soprattutto sul far fare tutto alla donna e tu lì a guardare.... :asd) :asd) :asd)
... nooooooo caro membro del branco ma che ha capitooooooo :elio) :elio) :elio) intendevo i lavori di casa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
no no...Sig.ina Laika...io avevo capito proprio bene!!Anche io mi riferivo ai lavori di casa!!Allora vediamo un po'...so:
Cucinare
Spazzare
Fare i letti
Passare l'aspirapolvere
Lavare i vetri
Lavare i piatti
Pulire i bagni...
Non so:
Stirare...troppo caldo e fatica
Spolverare...sono allergico alla polvere!
Cos'altro ci manca??
laika":39w6yztv ha detto:Resnick":39w6yztv ha detto:Kontorotsui":39w6yztv ha detto:Gatto, ma i motivi sono privati, li sanno solo alcune ragazze :ignore) :ignore) :ignore)
ASD ASD ASD
Allora scelgo la lucertola :crepap) :crepap)
No non pensare male, io lo so il motivo, ma non sono cose sconcie![]()
Kontorotsui":bwgipw6b ha detto:Grazie Roberta :OK)
... ma davvero ti avevo spiegato il motivo? :?:
laika":eb7tpiv2 ha detto:Ha una faccia da furbo...![]()
laika":1mg7lmwp ha detto:Kontorotsui":1mg7lmwp ha detto:Grazie Roberta :OK)
... ma davvero ti avevo spiegato il motivo? :?:
.... :ignore) azzo però fa piacere vedere che i nostri discorsi lassciano il segno, manco ti ricordi :mecry) :mecry) :mecry)