Sondaggio: con quale animale vi identificate e perchè?

un animale dolce e docile, di compagnia che al momento giusto sappia tirare fuori le unghie....un gatto??? ma il mio preferito rimane il delfino, simbolo di immensità e libertà..

Sicuramente gatto, sono anche abituato a miagolare, strusciarmi nelle gambe, mettermi a pancia all'aria... :lol:

E' vero io non ho risposto, che sbadata :p
Io vorrei tanto essere un delfino perchè vivono nel mare, perchè per me rappresentano la libertà in tutte le sue forme, perchè sanno dare tanto affetto e hanno un cuore enorme

micia07.jpg

:OK) :OK) :OK)

Leone...

1)xchè è il mio segno zodiacale
2)xchè è un animale che cazzeggia dalla mattina fino alla sera (come il sottoscritto)
3)Xchè vive in un gruppo,ma ha bisogno di momenti suoi per sentirsi libero da tutto (come il sottoscritto)
4)xchè è un animale testardo,quando sceglie una preda non la molla fino a che non ce l'ha (come il sottoscritto) :asd)
5)xchè è pieno di se (come il sottoscritto)
6)xchè ama farsi coccolare e dormire (come il sottoscritto)
7)quando s'incazza non ce n'è x nessuno (come il sottoscritto) :sarcastic)

Sono stato esauriente??

soloalfa":5ixnb3x1 ha detto:
Leone...

2)xchè è un animale che cazzeggia dalla mattina fino alla sera (come il sottoscritto)
3)Xchè vive in un gruppo,ma ha bisogno di momenti suoi per sentirsi libero da tutto (come il sottoscritto)
4)xchè è un animale testardo,quando sceglie una preda non la molla fino a che non ce l'ha (come il sottoscritto) :asd)

Sono stato esauriente??

come chi? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy":khxoulv7 ha detto:
soloalfa":khxoulv7 ha detto:
Leone...

Sono stato esauriente??

come chi? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Come quello che sta scritto li sotto no? :crepap) :crepap) :crepap)