Sondaggio: chi di voi usa gli xeno anche di giorno?

Qix":2jwbz8oz ha detto:
Excalibur84":2jwbz8oz ha detto:
Ho gli xeno originali, la differenza della posizione bruciata al xeno bruciato sta nel portafoglio, tutto qui. Se una lampada allo xeno costasse come una comunissima lampada li userei anche d'estate a mezzogiorno.

Scusa se mi permetto, ma se per te costano troppo, perche' non ti sei fatto le lampade alogene??
Mi sembra tanto il discroso di chi vuole farsi la Ferrari o la GTA e poi la usa solo nel weekend perche' altrimenti non riesce a mantenerla. :)

Io tengo i fari accesi anche di giorno perche' percorro quotidianamente tratti autostradali e la legge impone fari accesi anche di giorno

Beh forse il discorso sarà anche quello, preferirei avere una Ferrari ed usarla solo nel week-end piuttosto che avere qualsiasi altra auto per andar ingiro per niente. Per questo discorso cmq lasciamo perdere che ognuno la vede come gli pare, se avete qualche parere a riguardo usate i pm.

Qix":2jh89q32 ha detto:
Excalibur84":2jh89q32 ha detto:
Ho gli xeno originali, la differenza della posizione bruciata al xeno bruciato sta nel portafoglio, tutto qui. Se una lampada allo xeno costasse come una comunissima lampada li userei anche d'estate a mezzogiorno.

Scusa se mi permetto, ma se per te costano troppo, perche' non ti sei fatto le lampade alogene??
Mi sembra tanto il discroso di chi vuole farsi la Ferrari o la GTA e poi la usa solo nel weekend perche' altrimenti non riesce a mantenerla. :)

Io tengo i fari accesi anche di giorno perche' percorro quotidianamente tratti autostradali e la legge impone fari accesi anche di giorno

A parte che comunque tu sei in autostrada e li è meglio accenderli appunto, li è veramente d'obbligo legge a parte; e comunque io se potessi mantenere un Ferrari però dovrei usarlo solo nei week end, me lo prendo volentieri; almeno nella vita mi tolgo questo sfizio........se posso perchè no! Tra l'altro non hai idea di quanta gente c'è in giro con le supercar ma che le usano pochissimo ;)

cuoresportivo86":2pqqlpxw ha detto:
A parte che comunque tu sei in autostrada e li è meglio accenderli appunto,

Non è che è meglio è obbligatorio, punto e basta :asd)

cuoresportivo86":2pqqlpxw ha detto:
Tra l'altro non hai idea di quanta gente c'è in giro con le supercar ma che le usano pochissimo ;)

Le usano poco perche' durante la settimana girano con la A8, non è che prendono i mezzi pubblici :asd)
Mi sa che non hai colto la mia ironia...
Diciamo che quando sento che uno dice "io non uso la cosa che ho comprato perche' costa troppo" mi viene spontaneo chiedermi: allora perche' te la sei comprata??

Qix":17dmmlzp ha detto:
cuoresportivo86":17dmmlzp ha detto:

Come ho scritto dopo, ho detto che è meglio accenderli in autostrada vista la velocità che raggiungono le auto, a prescindere dal fatto se è obbligatorio o no
;)

cuoresportivo86":17dmmlzp ha detto:
Tra l'altro non hai idea di quanta gente c'è in giro con le supercar ma che le usano pochissimo ;)

Le usano poco perche' durante la settimana girano con la A8, non è che prendono i mezzi pubblici :asd)
Diciamo che quando sento che uno dice "io non uso la cosa che ho comprato perche' costa troppo" mi viene spontaneo chiedermi: allora perche' te la sei comprata??

Se dicono "non la uso perchè costa troppo" allora si, va bene dire "allora perchè l'hai presa?"; ma se dicono che la usano solo nel fine settimana per mantenere i costi, li non ci vedo niente di male ;) Tra l'altro non è vero che chi ha il Ferrari durante la settimana gira con l'A8; puo benissimo usare una moto, una citycar, o una grande berlina come 159, serie5, A4, un piccolo SUV.........tutto insomma........non ci vedo niente di strano sinceramente. Sicuro però che non prende i mezzi pubblici, questo si.

cuoresportivo86":1b8mjhow ha detto:
Qix":1b8mjhow ha detto:

Come ho scritto dopo, ho detto che è meglio accenderli in autostrada vista la velocità che raggiungono le auto, a prescindere dal fatto se è obbligatorio o no
;)

Se dicono "non la uso perchè costa troppo" allora si, va bene dire "allora perchè l'hai presa?"; ma se dicono che la usano solo nel fine settimana per mantenere i costi, li non ci vedo niente di male[/b] ;) Tra l'altro non è vero che chi ha il Ferrari durante la settimana gira con l'A8; puo benissimo usare una moto, una citycar, o una grande berlina come 159, serie5, A4, un piccolo SUV.........tutto insomma........non ci vedo niente di strano sinceramente. Sicuro però che non prende i mezzi pubblici, questo si.

Quella del fine settimana come ho gia' detto era solo un ironica analogia...
Io ho quotato un utente che ha scritto che non accende i fari perche' costa troppo sostituire una lampadina. Non me ne importa nulla se uno usa la Ferrari la domenica per farsi il giro della piazza e gira con la Micra tutto il resto della settimana ;)

cmq ragazzi voglio precisare una cosa: quando chiedo chi li usa di giorno non dico a mezzogiorno o alle 5 del pomeriggio, sarebbe una cosa totalmente inutile.. mi riferisco ad orari tipo le 7-8 del pomeriggio quando comincia a calare il sole, cioè quando gli altri accendono le luci di posizione.. ovviamente parlo di strade urbane!

Fonzie444":1rj025bb ha detto:
cmq ragazzi voglio precisare una cosa: quando chiedo chi li usa di giorno non dico a mezzogiorno o alle 5 del pomeriggio, sarebbe una cosa totalmente inutile.. mi riferisco ad orari tipo le 7-8 del pomeriggio quando comincia a calare il sole, cioè quando gli altri accendono le luci di posizione.. ovviamente parlo di strade urbane!

Forse sono io ad essere strano, ma le luci di posizione non le uso mai.
O lascio le luci spente (di giorno in città o dove consentito) o accendo gli anabbaglianti... lo facevo prima quando avevo le alogene e lo faccio anche adesso che ho gli xeno!
:ciao) :ciao)

Fonzie444":1838qfzz ha detto:

Allora sei un pakko fonzie! lol
A quell'ora certo che accendo i fari :OK)