So del fatto che loro dicono che le lampade allo xeno durino 10 volte di più, ma più che alle parole sto ai fatti e molti miei amici con lo xeno originali gli si son bruciati dopo non molto tempo che avevano comprato l'auto, sfiga? casualità? puodarsi, visto che non erano solamente alfa, però io mi chiedo, un faro acceso di giorno in zona disabitata, serve veramente se le condizioni climatiche sono perfette? cioè sole senza la minima velatura? io penso proprio di no, anzi causerebbero solo che abbagli inutili oltre al sole che è già una gran luce da se. I fari li accendo e li accenderò sempre e solo all'alba, la sera, la notte, quando c'è nuvolo, quando piove, nebbia e altre condizioni climatiche che i fari possano realmente aiutare alla guida e a chi sta per strada, ma con il sole per me non ha senso. Se è per rendere più visibile l'auto da lontanto...beh se uno ha la vista sana vede l'auto arrivare da lontano, altrimenti che faccia come me, che quando ho accusato un calo alla vista che non vedevo nemmeno più le auto arrivare con i fari accesi, sono andato a prendermi gli occhiali e ora vedo benissimo anche se non hanno le luci accese, quindi è solo un fatto di vederci o no, i fari di giorno con il sole non servono a nulla.