smemail74":25agro2a ha detto:ma state bestemmiando? :swear)
Xeno accesi di giornooo????hmamma)
hmamma)
hmamma)
Quando posso neanche fuori dai centri abitati!!!!!! :nono)
E' una di quelle cosa che la trovo inutile e ora col caldo la trovo distruttiva!
Soffro anche ad accendere le luci normali! :shakko)
BRT":qpt7cgjv ha detto:Che tristezza!!!!
A questo punto mi chiedo.. per quale motivo avete speso soldi per mettere gli xeno se non li usate?
Scommetto che piuttosto accendete i fendinebbia ma non gli xeno..
Voglio ricordare che il codice della strada obbliga ad accendere sempre le luci (non le posizioni o i fendinebbia) di giorno fuori dai centri abitati, in autostrada e in condizioni di scarsa visibilità dovuta a fumo, pioggia o nebbia.
Complimenti a chi mette gli xeno (kit aftermarket) con l'unico scopo di fare il figo ed accecare chi si incontra di notte e non li usa dove previsto!
Mi fermo... non voglio essere troppo offensivo... comunque (permettetemi di dirlo)... le solite cose all' italiana...
Il Barbiere 147":26bbyq61 ha detto:BRT":26bbyq61 ha detto:Che tristezza!!!!
A questo punto mi chiedo.. per quale motivo avete speso soldi per mettere gli xeno se non li usate?
Voglio ricordare che il codice della strada obbliga ad accendere sempre le luci (non le posizioni o i fendinebbia) di giorno fuori dai centri abitati, in autostrada e in condizioni di scarsa visibilità dovuta a fumo, pioggia o nebbia.
Complimenti a chi mette gli xeno (kit aftermarket) con l'unico scopo di fare il figo ed accecare chi si incontra di notte e non li usa dove previsto!
Mi fermo... non voglio essere troppo offensivo... comunque (permettetemi di dirlo)... le solite cose all' italiana...
sei stato un po' duro nel dirlo ma ti quoto in pieno! :OK)
Il Barbiere 147":25s7h9fr ha detto:BRT":25s7h9fr ha detto:Che tristezza!!!!
sei stato un po' duro nel dirlo ma ti quoto in pieno! :OK)
Il Barbiere 147":bg5i6p0h ha detto:guarda che la mia non era una critica ma una considerazione! la penso esattamente come te!! :nod)
Excalibur84":1gmlhalo ha detto:Non è un discorso di ignoranza di chi non li usa o questioni di fare il figo, io le leggi le so e di fare il figo non me ne frega niente visto che non esco con gli amici la sera o cose simili. Non li accendo per fare 4km di rettilineo anche se sono fuori centro città, accendi spegni accendi spegni accendi spegni agli xeno fa molto più male che alle luci normali, specialmente se si bruciano, quindi ripeto, col cacchio che li accendo per pochi km! Se non si è di notte o sera non li accenderò mai e poi mai con un sole da 40° all'ombra solo perchè la legge dei consumisti me lo impone! Se c'è nuvolo si accendono, ma neanche morto che li accendo con il sole! Son già tanto le posizione tanto per dire "ehi ci sono anchio", basta con questi falsi moralismi da difensore della legge, che tanto se nn sgarri su queste cose sgarrerai su altre! Ah come hai detto tu...anchio ho detto le cose come le penso, sarò stato duro? Scusa!! :rotolo)
alk147":32h7xr2i ha detto:Accendere le posizioni è come avere niente, perciò a quel punto tanto varrebbe risparmiare l'usura anche di quelle.
Excalibur84":2bxmri7x ha detto:Ho gli xeno originali, la differenza della posizione bruciata al xeno bruciato sta nel portafoglio, tutto qui. Se una lampada allo xeno costasse come una comunissima lampada li userei anche d'estate a mezzogiorno.