SONDAGGIO: Che macchina avevate prima della GT ????

Dal 1995 al 2002 questa 306, fotografata a fine carriere (immaginate come l'ho tenuta :elio) )



Poi dal 2002 al 2004 una Golf IV 1.6
 
Re: che auto avevo prima???

davemad":3azcbwwg ha detto:
ciao a tutti. sono un nuovo iscritto e da sabato possessore della gt.
in realtà la vado a ritirare oggi pomeriggio .allora , macchine avute prima?

1)fiatv 127 900cc 20000 km senza problemi
2)uno turbo benzina 160000 km , nessun problema , sostituito solo frizione
3)punto gt 65000km problemini vari ma lievi
4)mondeo sw 1800td 120000 km nessun problema
5)mondeo sw 20000td 130cv 125000 km nessun problema

dai km percorsi si capisce che non sono fresco fresco di patente come alcuni di voi.

adesso vi lascio e lavoro un pò va. a presto . domani , quando finalmente avrò messo i miei piedi sulla pedaliere della mia nuova gt vi scriverò le impressioni. a proposito ho preso la 1900 mjet 150 cv :A)
Benvenuto! Cmq non è dai kilometri percorsi che si capisce se uno è fresco di patente o no! ;)
 
Auto nell'ordine

Neopatentato
- Renault 19 Chamade del '92 (ereditata dal nonno!) X 6 mesi, 15.000 Km
- Ford Focus (la mia prima auto VERA! E' ancora nel mio box!) dal 2001, 78.000 km
- Porsche Boxter, 2 anni, 30.000 km
- Mercedes Classe E 220 Kompressor, 2 anni, 190.000 km (mai avuto mezzo problema, sti tedeschi le sanno fare le macchine, peccato che beveva come una spugna...)

AND NOW....

ALFA GT! Da Maggio 2005! 29.000 km!

Tak
 
...prima della GT ho avuto uno splendido esemplare di Toyota Celica 7° serie.....veramente una macchina da gara messa su strada (tranne i freni)....mai un problema e motore telaio e cambio da far invidia a tutti gli altri costruttori.


ciao.....
 
Punto 75 prima serie tenuta per 8 anni, nel suo segmento gran macchina
 
io no: avevo uno splendido GTV 3.0V6, rosso anche quello.

Come caratteristiche globali la GT 3.2 è superiore, ma il GTV aveva un fascino che questa se lo scorda.
Il GT è un bel coupè ma si distingue molto meno dalla massa, il GTV (con tanto di spoilerone mega del kit aerodinamico, ruote da 17 e assetto rasoterra) assomigliava molto più ad una supercar.

L'ho venduta solo perchè mi serviva un'auto con 4 posti e con un baule decente, ma quanto mi piaceva....avessi potuto l'avrei tenuta a vita!
 
ciao ragazzi,io nell'ordine ho avuto una punto 1.1 55s che ora usa mia madre con all'attivo 270.000km,un trattore, e poi per due anni una splendida 147 jtd 16v con la quale ho percorso 120.000km.poi è sbocciato il grande amore......
 
Io ho avuto una Fiesta 1.6 16v 90cv Ghia pro (quelle alla fine della seconda serie, coi paraurti arrotondati, per intenderci). Una discreta dose di problemi (scatola sterzo, impianto elettrico, tenuta del minimo) e consumi pari a quelli del busso.

Però è sempre la prima macchina, e ora che è appena passata sotto la pressa un pò di magone mi è venuto comunque
 
Uno 55s(176.000km)
BX TRDTurbo(340.000km)
145JTD(102.000km)
147JTD(123.000km)
GT3.2(40.000km)
 
patrick76":3gfzxklo ha detto:
ciao ragazzi,io nell'ordine ho avuto una punto 1.1 55s che ora usa mia madre con all'attivo 270.000km,un trattore, e poi per due anni una splendida 147 jtd 16v con la quale ho percorso 120.000km.poi è sbocciato il grande amore......

certo che di km ne fai pochi eh Patrick? :asd) :asd) Cmq vedere un fire 1.1 con quei km mi conferma quanto sia benfatto come motore. Ma l'hai già sostituito/rifatto o hai cambiato solo cinghie, pompa acqua ecc..?

Scusate l'OT.. :)
 
eh sì yugs,mi piace molto viaggiare in macchina!per quanto riguarda il discorso punto,sono strasoddisfatto:ho rifatto la frizione a 170.000km e la guarnizione della testata intorno ai 220.000km.per il resto ogni 100.000 km la distribuzione,dischi e ammortizzatori.ah,dimenticavo,a 240.000km la pompa della benzina.ma va ancora da dio e non consuma un goccio d'olio!!è pur sempre un piccolo 1.100cc!!!!!!!!e pensare che a 240.000km ci sono andato a barcellona con un mio amico:5.000km in dieci giorni!che ricordi!ciao bello!
 
patrick76":ucjyfid7 ha detto:
eh sì yugs,mi piace molto viaggiare in macchina!per quanto riguarda il discorso punto,sono strasoddisfatto:ho rifatto la frizione a 170.000km e la guarnizione della testata intorno ai 220.000km.per il resto ogni 100.000 km la distribuzione,dischi e ammortizzatori.ah,dimenticavo,a 240.000km la pompa della benzina.ma va ancora da dio e non consuma un goccio d'olio!!è pur sempre un piccolo 1.100cc!!!!!!!!e pensare che a 240.000km ci sono andato a barcellona con un mio amico:5.000km in dieci giorni!che ricordi!ciao bello!

Stica! :?: :clap) :A) Ciao patrick! :ciao)
 
Dal 1960:

Fiat 750 (preparata motore assetto strumenti)
Fiat 124 coupé 1800
NSU TT 1200 (620kg. di peso con 75 cv-assetto + cerchi))
Fiat Abarth 595 (preparaz. motore/assetto)
Simca 1000 Rally2
Talbot Horizon
Lancia Fulvia Coupé
Lancia Fulvia Coupé Montecarlo
Mini Cooper 1300 S
Citroen DS21 Pallas
Renault 16 TS
Innocenti J4
Austin Morris 1300 GT
Renault 12 TL
Renault 12 TS
Ford Capri 1600 S
Vw Scirocco 1600 GLI (massima preparazione motore/assetto/esterno)
Renault 5 Alpine
Renault 14 TS
Fiat Tipo 1400
Renault Clio 1800 16v
VW Golf 1300 GL
Vw Golf 1800 GTI
Vw Golf 1800 GTI 16v
Vw Polo 1000
Renault 21 TSE
Ford Escort 1300 GL SW
Ford Mondeo 1800 SW
Fiat 131 Supermirafiori
Lancia Trevi 2000 autom.
Peugeot 1900 GTI
Vw Jetta 1800 GTI
Suzuki Vitara 1600 (preparazione motore)
Lancia Thema
Lancia Thema turbo 16v (240cv max preparazione)
Fiat Coupé 1800
Fiat 500 sx
Vw Passat 1800 SW G60
Opel Kadett 1800 GSI 180cv (preparazione muletto rally)
Lancia Thema SW turbo 16v LX
Saab 900 turbo SE Coupé
Mazda RX7 (290 cv. motore Wankel)
Fiat Stilo 3p
Alfa Romeo 156 2.4 JTD
Alfa Romeo 156 SW 1.9 mjet 140cv
Alfa Romeo GT JTS
BMW 120d
 
yugs":2gfp3j9e ha detto:
:?: Trevorh tu potevi aprire un concessionario.... :p
Forse, avrei certo risparmiato un pò di soldi. Comunque l'auto che mi
ha dato + soddisfazioni a parte la RX7 che di auto da strada aveva ben
poco, è stata la Thema turbo 16v! Peccato che il gruppo Fiat abbia ormai perso quella qualità unita alla vera potenza!
 
Top