SONDAGGIO: Che macchina avevate prima della GT ????

SimoGT

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
390
0
16
Modena
Prima della GT avevo una Bravo 1.4 SX che mi sono portato dietro per quasi 8 anni senza mai avere un problema !!!
Quindi per me, è stato come passare dallo scooter alla YAMAHA F1 !!! :elio) :elio)
Spero solo di non dover rimpiangere la mia prima macchina (BRAVO) che non mi ha mai lasciato a piedi e che le uniche volte che ha visto il meccanico sono state per i tagliandi !!!
In 215 mila km percorsi ho fatto fuori 3 treni di gomme e basta, una frizione e non ho mai cambiato la pompa dell'acqua, della benzina e dei freni !! E' stata incredibile !!! :mecry)

In commemorazione - SimoGT

Ricordando che per il momento sono contento della GT, voi da che macchine provenite e siete contenti del cambio ?? :OK)
 
INTEGRA TYPE R :OK)


come stile la Gt è mooooooolto meglio, per il resto, avendo comprato un mjet , è tutto troppo differente...

Anche se credo di poter affermare che l' Integra poteva essere meglio del 3.2 made in arese....
 
io invece andavo in giro con L'Alfa 146 di mio babbo (un 1.6 boxter)!
prima di quella ho girato un po' con una Renault Chamade 1.4 (che aveva 16 anni)
Da ieri invece ho la mia fantastica GT!!! :elio)
 
Fiat 600 1.1 :D :D :D ... in città è imbattibile :culo) SimoGT x me è stato un cambio ancora più radicale, è come se prima avessi avuto il triciclo! :asd)
 
PhilGT":3o8mdset ha detto:
Fiat 600 1.1 :D :D :D ... in città è imbattibile :culo) SimoGT x me è stato un cambio ancora più radicale, è come se prima avessi avuto il triciclo! :asd)

Più o meno !! :asd) :asd)
 
io avevo una 156 2.4 jtd

l'avevo tutta preparata, ed ero arrivato a 190 cv ! un missile ! però la differenza di anni si è vista subito con la gt, la 156, per quanto sia ancora macchina molto bella (secondo me il suo posteriore non lo batteva e ancora non lo batte nessuno) era un cassone in confronto alla gt.

ps. non trovate che il posteriore del nostro micione assomigli un po a quello della bravetta ? io ho avuto anche quella, per lavoro e devo dire che un po' ci somiglia. :?:
 
maverickgt82":33afbvp9 ha detto:
ps. non trovate che il posteriore del nostro micione assomigli un po a quello della bravetta ? io ho avuto anche quella, per lavoro e devo dire che un po' ci somiglia. :?:

non bestemmiare!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :culo) :D
 
E' vero, può sembrare una bestemmia :D , ma il posteriore della Brava ha molto in comune con quello della GT .. economia di scala? :culo) :culo)
 
SimoGT":nuy32ke0 ha detto:
Prima della GT avevo una Bravo 1.4 SX che mi sono portato dietro per quasi 8 anni senza mai avere un problema !!!
Quindi per me, è stato come passare dallo scooter alla YAMAHA F1 !!! :elio) :elio)
Spero solo di non dover rimpiangere la mia prima macchina (BRAVO) che non mi ha mai lasciato a piedi e che le uniche volte che ha visto il meccanico sono state per i tagliandi !!!
In 215 mila km percorsi ho fatto fuori 3 treni di gomme e basta, una frizione e non ho mai cambiato la pompa dell'acqua, della benzina e dei freni !! E' stata incredibile !!! :mecry)

In commemorazione - SimoGT

Ricordando che per il momento sono contento della GT, voi da che macchine provenite e siete contenti del cambio ?? :OK)

ti ho superato simo!

possiedo ancora la Fiat Bravo 1.6 SX 100cv 16v e adesso ha 240.000 km e funziona ancora benissimo!
 
Alfa 147 1.6 105 cv del 2002 con la quale a marzo dell'anno scorso, quando ho preso la GT, avevo percorso circa17.000 km... adesso la usa mio fratello...
 
Io avevo una fiat stilo 1.6 16 v ( che poi è stata la mia prima auto)
l ho tenuda dal marzo 2004 fino ai primi di gennaio di quest anno,aveva qusi 31000 km,in 2 anni a aprte 2 avarie air bag mai nessun problema grave,solo 2 cavolate risolte in garanzia....

e adesso felice possessore della GT
 
146 Junior 1.4 TS :asd) chimata comunemente "La Spugna" :asd)
Blu Sirio... Praticamente identica a questa...




69940.jpg


8 anni e tante soddisfazioni...
 
Io son partito con

REGATONE 1.6 benza 2 anni
LANCIA DEDRA 2.0 benza 2 anni
CHRYSLER PT 4 anni

Ora ALFA Gt :)
 
Io ho iniziato con la Clio1.2, ho proseguito con la 156 che tra circa 3 giorni mi lascerà :mecry2) per la nuova Gt :elio) che sabato è arrivata in conce.
....dimenticavo ,il babbo ha la 146 1.3 boxter :OK)
 
Brava 1.8 16v (che usa ancora mia madre).. Mai un problema. :)
 
che auto avevo prima???

ciao a tutti. sono un nuovo iscritto e da sabato possessore della gt.
in realtà la vado a ritirare oggi pomeriggio .allora , macchine avute prima?

1)fiatv 127 900cc 20000 km senza problemi
2)uno turbo benzina 160000 km , nessun problema , sostituito solo frizione
3)punto gt 65000km problemini vari ma lievi
4)mondeo sw 1800td 120000 km nessun problema
5)mondeo sw 20000td 130cv 125000 km nessun problema

dai km percorsi si capisce che non sono fresco fresco di patente come alcuni di voi.

adesso vi lascio e lavoro un pò va. a presto . domani , quando finalmente avrò messo i miei piedi sulla pedaliere della mia nuova gt vi scriverò le impressioni. a proposito ho preso la 1900 mjet 150 cv :A)
 
Top