Sondaggio: che macchina aveva la vostra scuola guida ?

al140

Nuovo Alfista
18 Agosto 2009
4,563
0
36
Ancona
Apro questo sondaggio così per curiosità per sapere con che auto avete preso il mitico documento rosa, comincio io.

1)Al140: alfa 147 1.9jtdm 120cv serie 1
 
le prime guide con una lancia Y vecchio modello 1.1 a gpl intasatissima
alcune con una lancia Y nuova 1.9 jtd
e l'esame con la mini 1.6 gpl (non va una mazza)
 
opel corsa C nel 2005. diesel!
poi ti dicono che il diesel appena patentato non puoi guidarlo...peccato che una volta montata su quella a benzina mi si spegneva sempre! :mecry)
poi però mi sono rifatta! :nod) ho comprato l'opel corsa D, benzina ma con cambio automatico! :tiè) :lol:
 
sia esercitazione che esame con la panda 1.1 a benzina :D

appena fatto l esame son sceso su quella e son salito sulla 307 turbodiesel nuova nuova di mio papa..


avendo guidato solo benzina, appena fatti 4-5 km gia si lamentava che correvo troppo :asd) :asd)
 
Patente presa da privatista nel 1998. La macchina utilizzata all'esame era una punto turbodiesel.
Ora che ci penso, avrei dovuto rinnovare la patente l'anno scorso. Solo che quando ho preso la A3, nel 2003, mi hanno esteso anche la B.
 
trilly":1nebtl70 ha detto:
opel corsa C nel 2005. diesel!
poi ti dicono che il diesel appena patentato non puoi guidarlo...peccato che una volta montata su quella a benzina mi si spegneva sempre! :mecry)
poi però mi sono rifatta! :nod) ho comprato l'opel corsa D, benzina ma con cambio automatico! :tiè) :lol:
Io sceso dalla nasona a gasolio della scuola guida sono salito sulla mia che è sempre diesel quindi non ho avuto il trauma della benzina o peggio del metano :D
 
Punto turbo diesel. Come prima macchina da "combattimento" avevo una Fiesta anni '80 con cambio a 4 marce.. che bel motorino :hail)
 
Io renault clio 1.4 diesel. Na cagata di macchina. Appena sceso con la patente in mano ho preso la Uno "sting" di mio nonno quella si che è una macchina.. Ancora si apre l'aria per farla partire, bellissima :drive)
 
IlFede":1clzpl5u ha detto:
ruspy":1clzpl5u ha detto:
Golf country verde!


:asd)


Vw_golf_country_v_sst.jpg


usti!!! :asd)


si si proprio questa! solamente verde bottiglia!
 
come siete "recenti" :asd)

io ho fatto squola guida ed esame con la tipo 1.7 diesel, correva l'anno 1989
 
Top