Sondaggio: che macchina aveva la vostra scuola guida ?

Lancia Y 1.1 elefantino blu, correva l'anno 1997....la prima volta che ci sono salito mi sembrava un mezzo missile, mano mano che passavano le guide diventò un a minerva :asd)
 
Renault 5 a metano con milioni di chilometri alle spalle....un vero cesso!
Son passati una ventina d'anni..
 
Bel sondaggio :D

io l'ho fatta con questa, molto comoda :OK)

1.jpg
 
[1997] Fiat Punto 1° TD70 SX giallo metallizzato (orribile)
 
se non ricordo male una panda

durante una guida, venni fermato e in qualità di conducente (con foglio rosa) multato (bah) perchè a libretto non erano seganti i doppi pedali (presumo per una questione pratica e di rivendita del mezzo non come scuola guida e con doppi pedali a libretto poi tolti)

multato prima ancora di avere la patente :lol:

rientro a casa:
papà: tutto bene?
io: bah mi hanno multato
papà: ma se manco hai la patente?
io: e che ti devo dire, alla scuola mi hanno pure detto di pagare perchè la multa è intestata a me e poi ci rimborsano
papà: cosa cosa? ok vado io a parlarci

signore agenzia: si guarda carA è successo così e così, dai paga e ti rimborso
papà: non pensavo di avere un fratello (peraltro un poco effemminato)
signore agenzia: dai gioia non scaldarti
papà: se non la smette e non ritira lei questa multa gliela faccio vidimare (leggasi) mangiare :asd)
signore agenzia: ehhh ma che modi carA, ok ok

:crepap)
 
:lol2) questa della multa prima della patente mi mancava veramente fantstico :lol: , comunque vedo che il sondaggio procede bene, e comunque ancora nessun altro pare aver fatto la patente con la nasona. Tra l'altro quella della mia scuola guida a soli 60k km fumava come una ciminiera e dava avarie inesistenti, ma mi sono meravigliato di come con tutta la gente che ci faceva le guide sopra senza saper usare la frizione quest'ultima era ancora l'originale e non slittava per niente.
 
falconero79":gmcuzj4f ha detto:
anno 1997 fiat punto TD70 bordeaux
Ma abbiamo frequentato la stessa autoscuola??? :crepap) :crepap) :crepap)
Ne avevano due, una bordeaux met. ed una gialla met., a me capitò quest'ultima :wall) :D
 
Toyota Yaris, primo modello. Credo fosse una 1.1

Bella auto, ma piccolina. Il giorno in cui presi la patente montai sul mio neo acquisto, una Punto 1.2 MK II 5 porte, e mi sembrò di salire su un camion :lol:
 
Per l'esercitazione una Fiat Punto II serie diesel... Poco prima dell'esame è stata cambiata con una Punto II serie a benzina... Non vi dico il dramma per partire senza fare tremare o saltare la macchina... Ero abituato col diesel da mesi..
 
Volvo S40
2008_s40_front-thumb.jpg


Correva l'anno 2003.. :asd) molto meno vecio di voi :lol:

Comunque ho poi saputo che 1 anno fa circa la suddetta auto è stata centrata in pieno da un camion ad un semaforo...durante l'esame di scuola guida...tutti illesi per fortuna!! (il semaforo era rosso ed il camionista ubriaco)
 
Fiat Seicento Blu 1.1 che poi tra l'altro è stata anche la mia prima macchina tale e quale e poi una Panda giallina 1.1 sempre
 
Andrea M":1w4tgb1b ha detto:
Per l'esercitazione una Fiat Punto II serie diesel... Poco prima dell'esame è stata cambiata con una Punto II serie a benzina... Non vi dico il dramma per partire senza fare tremare o saltare la macchina... Ero abituato col diesel da mesi..

Come mesi? quanto ti ci è voluto per prendere la patente? :?:
 
Top