SONDAGGIO: che cellulare avete??

Luca T.S.":3dvpx0il ha detto:
Be se è vekkio il Nokia N70!

Ha quasi 3 anni di vita.
Per me è un miracolo.

Per natale dovrebbe lasciare campo ad un N95.
 
Nokia N73!!!


soddisfatissimo :OK)


e come muletto per lavorare samsung SGH-D500...diecimila botte e ribotte e funziona perfettamente, anche se qualche volta certi tasti fanno i capricci per funzionare. :asd)
 
Ho quello che rimane di un nokia n73, preso ad inizio anno, finchè lo tenevo come una reliquia era sempre per terra a misurar piastrelle ed autobloccanti, mentre ora che me ne frego non mi è più caduto. In barba a quelli che lo descrivevano delicato di display e di joystick. (dopo queste parole famose cadrà in millemila pezzi, simil vetro temperato).
Troppo un mito come telefono!
 
Io ho da poco comprato questo LG F 3000

13680_01.jpg
 
appena preso un motorola v8..
come secondo telefono.. (ho sempre odiato i menu motorola anche se ne ho avuti diversi..)
però questo ha un nuovo software basato su linux che lo rende meno peggio.. :asd)
ah... dimenticavo.. l'ho preso perchè da amante del design non poteva mancare alla mia collezione :elio)
 
uff. ero tanto contenta del mio nuovo cellulare... invece, dopo nemmeno 2 mesi mi tocca portarlo in assistenza!!! :mad2) :mad2) :mad2)

mentre scrivo un sms mi si blocca e si riavvia da solo.... nessuno che ha avuto sto problema?
 
Felix7":3esiyk9a ha detto:
Yaco 147 T.I.":3esiyk9a ha detto:
Io ho da poco comprato questo LG F 3000

13680_01.jpg

Cos'è un modellino di Aston Martin? :asd) :asd)

Hehe, nn sei il primo che me lo dice... in pratica é un "Sports Car Design Phone" ed é provvisto di rumori tipo automobili: quando lo apri fa il rumore di una portiera che si apre o di un motore che si accende. I messaggi sono una sgasata o un colpo di clacson... é parecchio carino :nod) :nod)
 
Top