SONDAGGIO: che cellulare avete??

il mio citofono è un sony ericsson V800 che fa delle foto spettacolo per essere un telefono....l'altro è un samsung non ricordo che modello..comunque da battaglia...sms e telefonate..non fa foto nè niente....molto de base....comunque affezionata agli ericsson :OK)

io mi vorrei vendere il mio palmare, non perchè vada male, anzi.. E' una scheggia (è un HTC TyTN) ma di solito dopo circa 6 mesi li cambio, e il cell ha 7 mesi... :sarcastic)

mi intriga l'N95, però lo vorrei nero..!

Cosa mi consigliate in alternativa?

(se a qualcuno interessa il palmare, chieda pure!) ;)

Saturno147":2w6ocwaq ha detto:
samsung E730...ancora a me piace...ma sto pensando di cambiarlo...con un D900...

hai il mio vecchi cel... quello dato dentro per il famoso v3i

che spetacolo l'e-730

ora ho un samsung sgh-zv60 quanto è belloooo

cmq samsung e nokia rulez for ever

Zoddo":3thx48o2 ha detto:
io mi vorrei vendere il mio palmare, non perchè vada male, anzi.. E' una scheggia (è un HTC TyTN) ma di solito dopo circa 6 mesi li cambio, e il cell ha 7 mesi... :sarcastic)

mi intriga l'N95, però lo vorrei nero..!

Cosa mi consigliate in alternativa?

(se a qualcuno interessa il palmare, chieda pure!) ;)

sei proprio fissato oh! :rotolo)

max18":3ou4h2jp ha detto:
presta":3ou4h2jp ha detto:
presta":3ou4h2jp ha detto:

bellissimo! :OK)
Si, devo dire che ne sono molto soddisfatto

probabilmente sarà il mio prossimo telefono... a meno che il mio non abbia ancora lunga vita, ma ne dubito fortemente! :asd)
Da come l'hai descritto sopra non credo passerà molto tempo, ma si sa, i nokioni sono duri a morire :sarcastic)

Ca22o, mi si è appena guastata la luce della tastiera!!! :mitra) :wall) :swear) :member)
Come mai queste cose capitano sempre alla vigilia di ferragosto???

la lista sarebbe lunga...

Adesso uso quotidianamente un RIM Blackberry Pearl 8100
cambiando spesso con un i-mate Jas-Jar ed un nokia E61

il Nokia 6680 rimane di scorta assieme all' LG U900....

Sony Ericsson K750i uno dei migliori telefoni degli ultimi anni, mai tenuto così tanto un cellulare infatti attendo l'iPhone sperando funzioni bene come spero...