SONDAGGIO: Che browser internet utilizzate attualmente?

ha funzionato...

Grazie mille!!!

ho cancellato la cache i cookie... e ha ripreso a funzionare... :OK)

FIREFOX
neppure da chiedere, IE lo uso solo più per gli update e una videochat in cui FF non va, per colpa del codice non certo di FF...
Ho visto i dati del server, stranissimo sono fuori "standard" di altri 23423 siti visti, non capisco che legame possa esserci fra alfisti e IE però LoL.

Gheroppa":2yhu66gu ha detto:
FIREFOX
neppure da chiedere, IE lo uso solo più per gli update e una videochat in cui FF non va, per colpa del codice non certo di FF...
Ho visto i dati del server, stranissimo sono fuori "standard" di altri 23423 siti visti, non capisco che legame possa esserci fra alfisti e IE però LoL.

E cosa hanno di fuori standard?

Piacevolissima Scoperta !!

Poco fa ho (per sfizio) provato ad installare l'ultimissima versione di Opera, la 8.51 in inglese alla quale ho subito inserito il file di traduzione in italiano.

Ebbene, provando a fare qualche post, ho notato che finalmente gli smilies (le faccine) possono essere inseriti tranquillamente in qualunque parte del testo, senza che essi vadano a posizionarsi sempre in coda :elio)

Finora questa cosa era un'assoluta esclusiva di Internet Explorer...e Firefox ne era tristemente escluso :mecry)
Se ricordate, tempo addietro se ne era discusso molto, qui sul forum..

Grande Opera! ( www.opera.com )...così adesso ho 3 browser che convivono nel mio xp...ogni volta avrò l'imbarazzo della scelta, ma se opera continuerà a soddisfarmi nel surfing quotidiano (è molto veloce e versatile), mi sa che lo imposterò come predefinito :nod)