1checipensa":27u6ang4 ha detto:piccolo OT, konto hai risposto al mio pvt?
ci potremo sentire su msn?
proverò, ma è solo 5 MB?
Resnick":bj5bqjp0 ha detto:Comunque ecco i dati ufficiali per il server del Virtual, più attendibile di così che volete?
MS Internet Explorer 89.2 %
Firefox 7.6 %
Opera 0.9 %
Safari 0.8 %
Konqueror 0.5 %
Mozilla 0.4 %
Netscape 0.2 %
Sconosciuti 0 %
Camino 0 %
Nokia Browser (PDA/Phone browser) 0 %
Altri 0 %
1checipensa":240c1aqx ha detto:è in italiano il firefox che mi hai postato konto?
ne abbiamo gia parlato altre volte, la cosa sostanziale, che IE accetta tutto (anche pagine con sintassi sbagliata che interpreta a capocchia) mentre mozilla è un browser...Fabio998r":24ov79y9 ha detto:IE 6.0 ma vorrei provare sto firefox o mozilla.
che differenze ci sono sostanzialmente con IE?
:grazie)
1checipensa":2e23ndpb ha detto:I.E. per ignoranza sopratutto, vorrei provare firefox o altri browser, ma non sò dove scaricarli, come installarli!
Fabio998r":14pwv1ve ha detto:IE 6.0 ma vorrei provare sto firefox o mozilla.
marco86":2or6ilj8 ha detto:ne abbiamo gia parlato altre volte, la cosa sostanziale, che IE accetta tutto (anche pagine con sintassi sbagliata che interpreta a capocchia) mentre mozilla è un browser...Fabio998r":2or6ilj8 ha detto:IE 6.0 ma vorrei provare sto firefox o mozilla.
eccoti qualche discussione..
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ht=mozilla
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ht=mozilla
sangueimpazzito":3ucteqi2 ha detto:1checipensa":3ucteqi2 ha detto:I.E. per ignoranza sopratutto, vorrei provare firefox o altri browser, ma non sò dove scaricarli, come installarli!
Questa frase e il tuo avatar matrix-style fanno decisamente a botte.
:lol2)
eheh questo si chiama potere del tasto cerca... :OK) :OK)Fabio998r":1qriq66r ha detto::grazie) :grazie) :grazie)
in quei tempi non ero ancora iscritto... :hail) :hail)
credo che sia un problema di impostazioni...non dovrebbero essere i cookie xk una volta che la sessione viene aperta ci resta fincheè non cade per timeout, speigati meglio, entri e dopo un po che non fsai nulla ti butta fuori?Piazzo82":ub5ktpsu ha detto:ma perchè a me con firefox nonmi fa aprire il sito del 147 VC mentre con IE si??? o meglio...me lo apre, ma quando immetto nick e PW premendo invio me li chiede nuovamente e così non posso entrare nelle aree in cui bisogna essere utenti registrati...