SONDAGGIO: Che browser internet utilizzate attualmente?

Resnick":bj5bqjp0 ha detto:
Comunque ecco i dati ufficiali per il server del Virtual, più attendibile di così che volete? :D

MS Internet Explorer 89.2 %
Firefox 7.6 %
Opera 0.9 %
Safari 0.8 %
Konqueror 0.5 %
Mozilla 0.4 %
Netscape 0.2 %
Sconosciuti 0 %
Camino 0 %
Nokia Browser (PDA/Phone browser) 0 %
Altri 0 %

io in ufficio uso firefox e IE, mentre a casa ho mozilla ( mi sa che quel 0,4 % sono io :asd) )

explorer di microsoft..

per quanto se ne dica, io lo trovo per comodità d'uso e semplicità il migliore. Ho provato anche gli altri, ma non ho avuto nessun buon feeling..
magari, anzi quasi sicuramente sul mercato ci sono prodotti decisamente migliori, ma ahimè, io non sono della schiera di screditanti per ogni cosa che bil gates ha fatto.

Sono sicuramente contro windows, ma lasciatemi in pace il browser e quei 4-5 applicativi che sembrano andare :)
(non tutti vanno a complicarsi la vita con il massimo delle potenzialità e deficenze di un applicativo software) :D[/b]

1checipensa":2e23ndpb ha detto:
I.E. per ignoranza sopratutto, vorrei provare firefox o altri browser, ma non sò dove scaricarli, come installarli! :p

Questa frase e il tuo avatar matrix-style fanno decisamente a botte.
:lol2)

marco86":2or6ilj8 ha detto:
Fabio998r":2or6ilj8 ha detto:
IE 6.0 ma vorrei provare sto firefox o mozilla.
che differenze ci sono sostanzialmente con IE?
:grazie)
ne abbiamo gia parlato altre volte, la cosa sostanziale, che IE accetta tutto (anche pagine con sintassi sbagliata che interpreta a capocchia) mentre mozilla è un browser...
eccoti qualche discussione..

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ht=mozilla

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ht=mozilla

:grazie) :grazie) :grazie)
in quei tempi non ero ancora iscritto... :hail) :hail)

sangueimpazzito":3ucteqi2 ha detto:
1checipensa":3ucteqi2 ha detto:
I.E. per ignoranza sopratutto, vorrei provare firefox o altri browser, ma non sò dove scaricarli, come installarli! :p

Questa frase e il tuo avatar matrix-style fanno decisamente a botte.
:lol2)

purtroppo non sono ancora in stile matrix, ma speriamo di migliorare!

cmq ieri sera l'ho scaricato, appena torno a casa lo installo e vediamo com'è!

ma perchè a me con firefox nonmi fa aprire il sito del 147 VC mentre con IE si??? o meglio...me lo apre, ma quando immetto nick e PW premendo invio me li chiede nuovamente e così non posso entrare nelle aree in cui bisogna essere utenti registrati...

Piazzo82":ub5ktpsu ha detto:
ma perchè a me con firefox nonmi fa aprire il sito del 147 VC mentre con IE si??? o meglio...me lo apre, ma quando immetto nick e PW premendo invio me li chiede nuovamente e così non posso entrare nelle aree in cui bisogna essere utenti registrati...
credo che sia un problema di impostazioni...non dovrebbero essere i cookie xk una volta che la sessione viene aperta ci resta fincheè non cade per timeout, speigati meglio, entri e dopo un po che non fsai nulla ti butta fuori?

no... con internet explorer entro e non digito nemmeno nick e PW perchè tanto li ha in memoria quindi vado tranquillo, e anche se li dovessi digitare entro tranquillamente, con firefox invece apro il sito e mi chiede nome utente e password, li digito, carica la pagina, ma mi ritorna li chiedendo sempre di inserire nome utente e PW...