Io avrei delle 4.50r10 "slick" dell'ape che mi avanzano... mettiamogli quelleautoren":2yczn13r ha detto::crepap) montategli le 155-70-13 per punizione
:-D
Io avrei delle 4.50r10 "slick" dell'ape che mi avanzano... mettiamogli quelleautoren":2yczn13r ha detto::crepap) montategli le 155-70-13 per punizione
Luchino T.S.":hjwy07y5 ha detto:Bè che la 155 non sia proprio così bella,non ha tutti i torti "il Paolo"...ok essere Alfisti ma a tutto c'è un limite... :asd)
dai ammettilo che ti piace :asd) :asd) :asd)PaoloEvo92":33emydky ha detto:Ma che schifo :dead)
Neanche un po :splat) qui il caccaro è Frenky :asd) solo che quei cerchi dovrebbero essere minimo da 25 :crepap) qualcosa del genere...Fede...":2mhxobzu ha detto:dai ammettilo che ti piace :asd) :asd) :asd)PaoloEvo92":2mhxobzu ha detto:Ma che schifo :dead)
Inutile ormai è irrecuperabile :wall)Faso":2qv8hesi ha detto:ma invece di bannarlo regalategli un libro di storia dell'Alfa :asd)
Faso":2l0pq8et ha detto:ma invece di bannarlo regalategli un libro di storia dell'Alfa :asd)
...Fede...":3gl0bt4e ha detto:Inutile ormai è irrecuperabile :wall)Faso":3gl0bt4e ha detto:ma invece di bannarlo regalategli un libro di storia dell'Alfa :asd)
Mmmm buoniii :sbav) :sbav)autoren":13eys3re ha detto::asd) oggi tortellini in brodo 5w40 selenia :sbav)
Devo cercare questa trattoriaphoenix86to":e6dk273c ha detto:"Da Paolo", via del tamarro senza senzo 45 - Arenzano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:member) :member) :bonk) :boxe) :asd) :asd)phoenix86to":1x7p6d7p ha detto:Icchia, pure subito!!!!!!!!! hhahahaha