Sondaggio: Ban per PaoloEvo92

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

...Fede...

Nuovo Alfista
4 Settembre 2012
638
0
16
31
Lago di garda (BS)
Ciao a tutti ragazzi :D
apro questo topic per aprire un sondaggio su quanti vorrebbero il ban per PaoloEvo92 :banned)

lista ban per PaoloEvo92:
1 ...Fede...
 
Facciamo contenti tutti va.
Mi segno i nomi dei favorevoli per proporre una legnata senza avvertimenti al primo sgarro, e a te Paolo, facciamo che se quando ti meriterai un ban, te lo raddoppiamo senza doverlo discutere più di tanto.

Tutti felici e bannati
 
C.Burton":1odm13sm ha detto:
Facciamo contenti tutti va.
Mi segno i nomi dei favorevoli per proporre una legnata senza avvertimenti al primo sgarro, e a te Paolo, facciamo che se quando ti meriterai un ban, te lo raddoppiamo senza doverlo discutere più di tanto.

Tutti felici e bannati
Sento puzza di inchiappettata :scratch) ragazzi non possiamo buttare Burton in chat? Secondo me, da moderatore serio e preciso, se legge ciò che scriviamo che qui non si può dire si suicida :asd) :crepap) :crepap)
 
Re: R: Sondaggio: Ban per PaoloEvo92

5amubeva.jpg
 
:crepap) :crepap) :crepap) dai anche qui no hahahaha Ora ti bannano per blasfemia :crepap) :crepap) e corri a votare a favore per il ban di Paoloevo92 !!! Corri!!!! :D :D :D
 
Anzi Paolo mi è venuta un' idea migliore, perchè non vieni anche tu al raduno nazionale a Brescello questa domenica, così ti si banna proprio fisicamente :elio)
 
:lol: :lol: :lol:
:nod) :nod) :nod)


Vieni vieni, sono d'accordo pienamente con Burton :asd) :asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)



Listone pro-ban fisico PaoloEvo92:

1) C.Burton
2) phoenix86to
3) autoren
4) am78_ud
5) bigno72
6) bigno72 by appointment of his majesty alfy
7) tutto il forum
8) gli alfisti di ieri, oggi e domani (dato che affermi che un 3.2 da 250 cavalli è una schifezza, e che le rz/sz o le vecchie alfa son brutte)
9) tutti i club alfisti, lancisti, etc
10) autoren incazzato e trasformato in ken shiro dopo aver saputo che consideri una bruttura la delta integrale

:asd)


altri? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :bravo)
 
Perle epiche:
22:17: Un 3.2 con 240 cv è veramente una rumenta

21:53 (si parlava di SZ ed RZ) A me piace di più la delta! Ed esteticamente anche quella fa veramente :cesso)... Non mi dirai che sono belle! Sono dei quadrati con delle torce al posto dei fari. Poi vabbè, che la delta abbia un motore eccellente e che abbia fatto la storia nei rally sono d'accordo






:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


Spedizione punitiva? :asd)

prevedo pioggia di calcirotanti in liguria :asd) :asd)
 
21:53 (si parlava di SZ ed RZ) A me piace di più la delta! Ed esteticamente anche quella fa veramente ... Non mi dirai che sono belle! Sono dei quadrati con delle torce al posto dei fari. Poi vabbè, che la delta abbia un motore eccellente e che abbia fatto la storia nei rally sono d'accordo
senza parole proprio
43.gif

Perle epiche:
22:17: Un 3.2 con 240 cv è veramente una rumenta
:asd) se sale con uno che sa andare bastano 100 cv :cesso)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top