- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
AlfaMatte":3tn20afl ha detto:Ovvio la mia!!!
ahahhaa
dai scherzo!!
Vado a votare!
AlfaMatte":cwepnslu ha detto:mhm...ma non c'è neanche la 75?????
Mah ne han "segate" un tot, peccato.
ho votato la Giulia GT 1300 Junior (1966)
AlfaMatte":1m2oxf1r ha detto:ho votato la Giulia GT 1300 Junior (1966)
yugs":3f3g7chi ha detto:AlfaMatte":3f3g7chi ha detto:ho votato la Giulia GT 1300 Junior (1966)
anch'io. La trovo il simbolo delle Alfa più "diffuse" ed equilibrate di sempre.
La 8C per modernità e patria potestà di Fiat la metto a parte, è un'icona esclusiva.
Ho tralasciato le prime due in elenco perchè come carrozzerie ecc appartengono a un periodo ancora molto pionieristico e le carrozzerie di quell'epoca per quanto belle non mi stuzzicano nel guidarle. Diciamo che ho racchiuso tra il 1950 e l'83 la scelta finale.
Ci fosse stata la mia GT però l'avrei votata, ha il giusto appeal (per quanto si torni poi a parlare di gestione Fiat ecc) e continua a piacermi dopo 5 anni di proprietà.
falconero79":2hf1o50f ha detto:concordo con diabolik... mancano un sacco di vetture anteguerra che a mio parere sono stupende... una su tutte la 8c 2900b :OK)
poi manca la 33 stradale anche se è stata fatta in pochi esemplari... e manca l'ultima alfa pre-fiat.. la 75.. ed hanno inserito la nuova giulietta.. mah
io ho votato la 8c 2300 :OK)