joker66":14lcbphz ha detto:io sulla mia li vorrei neri. :nod)
Ammazza, nero su nero :asd)
joker66":14lcbphz ha detto:io sulla mia li vorrei neri. :nod)
bloblo":1vbeqrai ha detto:sembra na biciclettabyfede":1vbeqrai ha detto:
La vorrei anch'io :jolly)byfede":y9tzq1gc ha detto:bloblo":y9tzq1gc ha detto:sembra na biciclettabyfede":y9tzq1gc ha detto:
vorrei io una bici cosi!! :baby)
Siete ironici vero :?: ?max18":vwd7wfgo ha detto:La vorrei anch'io :jolly)byfede":vwd7wfgo ha detto:vorrei io una bici cosi!! :baby)
max18":msrjqxni ha detto:La vorrei anch'io :jolly)byfede":msrjqxni ha detto:bloblo":msrjqxni ha detto:sembra na biciclettabyfede":msrjqxni ha detto:
vorrei io una bici cosi!! :baby)
Neanche un pò!3.2 v6 24v":qgjn004s ha detto:Siete ironici vero :?: ?max18":qgjn004s ha detto:La vorrei anch'io :jolly)byfede":qgjn004s ha detto:vorrei io una bici cosi!! :baby)
3.2 v6 24v":1xmhlulg ha detto:O H M Y G O D max :jaw) . . . .
max18":o3p6wm8a ha detto:3.2 v6 24v":o3p6wm8a ha detto:O H M Y G O D max :jaw) . . . .
Che ti devo dire, a me piace :ka)
Il mondo è bello perchè vario
TwiNSparK88":31iii133 ha detto:Antracite è in netta maggioranza...
beh, a dire il vero la mia è già così perchè attualmente monto le termiche con 4 lattoni neri :asd)TwiNSparK88":jk93jyqb ha detto:joker66":jk93jyqb ha detto:io sulla mia li vorrei neri. :nod)
joker66":3ifu612n ha detto:beh, a dire il vero la mia è già così perchè attualmente monto le termiche con 4 lattoni neri :asd)TwiNSparK88":3ifu612n ha detto:joker66":3ifu612n ha detto:io sulla mia li vorrei neri. :nod)