[Sondaggio] 147 nera, cerchi oro o antracite?

economo29":wliudxsk ha detto:
diamantati no eh ? :p

No per 2 ragioni.
1 - Voglio dare alla mia macchina un tocco Racing, senza orpelli vari (infatti ho deciso di eliminare le calotte satinate), e i cerchi diamantati sono prettamente tuning.

2 - Il cerchio che ho in mente di montare non lo fanno in versione diamantata.

;)
 
TwiNSparK88":20eku9c8 ha detto:
economo29":20eku9c8 ha detto:
diamantati no eh ? :p

No per 2 ragioni.
1 - Voglio dare alla mia macchina un tocco Racing, senza orpelli vari (infatti ho deciso di eliminare le calotte satinate), e i cerchi diamantati sono prettamente tuning.

2 - Il cerchio che ho in mente di montare non lo fanno in versione diamantata.

;)

OK :OK)
 
Secondo me su nero cerchi cromati...
Hai un misto di tuning/racing/sport da gestire al meglio poi con para e minigonne...

Se proprio proprio li vuoi oro secondo me dovresti cercare un oro più "oro", quelli postati in foto sembrano più bronzo...


Per assurdo, ho visto una pubblicità su un giornale di auto, cerchi fatti apposta per la personalizzazione della 500, rossi/cromati... Ammettendo che ci siano per la 147, magari se hai la pelle rossa potrebbero anche starci...
 
:eek13)
Mica l'avevo visto questo post....... e tu mi apri pure un post x sapere di che colo montare i cerchi, poi tra antracite e oro ( :eek:o) )!
:eek13)

Me sa ke hai la febbre, cmq se li monti oro, vengo di notte cn una bomboletta e te li rivernicio antracite!
 
TwiNSparK88":yyqs5jbo ha detto:
I cerchi cromati di racing non hanno proprio nulla :asd)
Hai mai visto una macchina da corsa con cerchi cromati?

d'accordissimo, e li scarterei a priori.
 
ANGELHEART":4rh9kxb6 ha detto:
:eek13)
Mica l'avevo visto questo post....... e tu mi apri pure un post x sapere di che colo montare i cerchi, poi tra antracite e oro ( :eek:o) )!
:eek13)

Me sa ke hai la febbre, cmq se li monti oro, vengo di notte cn una bomboletta e te li rivernicio antracite!

meno male che qualcuno risponde a dovere :rotolo)
 
soloalfa":3qax93e8 ha detto:
Toglietemi una curiosità:gli ultraleggera ci sono in due varianti di nero,una matt black che è un nero solido o opaco?E l'altra variante sembrerebbe essere di colore nero più tendente al diamantato...

Gli Ultraleggera ci sono Silver (ossia argento), matt grafite (antracite), matt black (neri), race gold (oro) e white (bianchi).
Esiste un solo tipo di nero.
 
Top