Azz, ecco un altro che vota per l'oro...DevilBoss86":25bg2lxo ha detto:secondo me oro non stanno male
TwiNSparK88":1z4yzogy ha detto:Accidenti, quella 147 con i cerchi oro è spettacolare!!! :love)
Ha altre foto?
presta":1z7gzmde ha detto:TwiNSparK88":1z7gzmde ha detto:Accidenti, quella 147 con i cerchi oro è spettacolare!!! :love)
Ha altre foto?
a me non piace affatto :nono)
economo29":wliudxsk ha detto:diamantati no eh ?
TwiNSparK88":eco5egam ha detto:presta":eco5egam ha detto:TwiNSparK88":eco5egam ha detto:Accidenti, quella 147 con i cerchi oro è spettacolare!!! :love)
Ha altre foto?
a me non piace affatto :nono)
Ho capito va...
Torno all'idea originaria...
15" Eleganz!!! :sarcastic) :rotolo)
TwiNSparK88":20eku9c8 ha detto:economo29":20eku9c8 ha detto:diamantati no eh ?
No per 2 ragioni.
1 - Voglio dare alla mia macchina un tocco Racing, senza orpelli vari (infatti ho deciso di eliminare le calotte satinate), e i cerchi diamantati sono prettamente tuning.
2 - Il cerchio che ho in mente di montare non lo fanno in versione diamantata.
TwiNSparK88":t7zqvns9 ha detto::sedia)
Non preoccuparti, non ce ne sarà bisogno...
Li monterò rosa shocking! :rotolo)
TwiNSparK88":yyqs5jbo ha detto:I cerchi cromati di racing non hanno proprio nulla :asd)
Hai mai visto una macchina da corsa con cerchi cromati?
ANGELHEART":4rh9kxb6 ha detto::eek13)
Mica l'avevo visto questo post....... e tu mi apri pure un post x sapere di che colo montare i cerchi, poi tra antracite e oro ( o) )!
:eek13)
Me sa ke hai la febbre, cmq se li monti oro, vengo di notte cn una bomboletta e te li rivernicio antracite!
soloalfa":3qax93e8 ha detto:Toglietemi una curiosità:gli ultraleggera ci sono in due varianti di nero,una matt black che è un nero solido o opaco?E l'altra variante sembrerebbe essere di colore nero più tendente al diamantato...