Sondaggino: alle vostre/ri ragazze/zi come va giù la storia che siete appassionati di tuning e alfa?

Alla mia (vabbè mi ha lasciato 9 giorni fa) :mecry2)
Non piace l'Alfa...adorava la Polo che avevo prima..e le piace la Bravo..Era molto una tipa tuning,infatti in 3 anni di storia mi ha regalato uno scarico per la Polo,i vetri neri dell'Alfa ed il lettore dvd sempre per la nasona..

Ora lei non c'è piu'.. :mecry2) (Off Topic)

Ormai mi conosce... sono il primo a dire che è un grave difetto. E' vero che "le cose che possiedi alla fine ti possiedono"

la mia è appassionata di tuning, ogni domenica viene ad un raduno, e non vede l'ora il 28 di andare a monza. e soprattutto di alfa, vista la buona famiglia, con il papà alfista puro, quando era piccola avevano la 33 1.7 quadrifoglio verde. rosso alfa.

curiosità: per chi ha le ragazze tuningare, mi poiacerebbe sapere che macchina hanno :elio)

PS: se ho ben capito c'è una coppia con entrambi 147isti ? :love) :love)

giangirm":1eveshbp ha detto:
curiosità: per chi ha le ragazze tuningare, mi poiacerebbe sapere che macchina hanno :elio)

La mia morosaquasiex ha un F10 ... perchè non le piace guidare.. senno' usa la fiat uno o l'alfa 33 dei suoi..

il mio ometto mi ha consigliato l'acquisto..la macchina gli piace molto e si diverte pure a usarla.. :asd)
sa che leggo "ogni tanto" il forum...ma non sospetta che sia diventata la fondatrice di una lega alfiste!! :sarcastic) e sapendo che per lui queste sono solo cazzate, preferisco non dirglielo...con tutti i mandrilloni che bazzicano nel mio topic poi ... mi sa che scatterebbe la gelosia!! :D

comunque potreste invitare le vostre amate ad iscriversi alla lega alfiste...un modo in più per condividere anche la passione ...e magari combattere la gelosia verso le alfiste stesse!! :OK)
al massimo poi cominciate voi ad essere gelosi :lol:

la mia pupa all inizio adiava le car tuningate...quand ovolevo mettere qualke pezzo mi diceva sempre ma ke ce lo metti a fare...è tanto bella così...
xò poi raduno dop raduno..pezzo dopo pezzo è diventata curiosa e gli ho fatto anke un pò di cultura :asd)
e mi ha aiutato a scegliere paraurti x la :147) ...e quando le ho detto ke la volevo cambiare...m ha detto ke nn voleva xkè si era affezionata...

ke pupa ke ho :fluffle) nn la cambierò..come nn cambierò la mia dark mobile ;)

bloblo":q1ce7507 ha detto:
giangirm":q1ce7507 ha detto:
Presente :26)

stessa motorizzazione, stesso allestimento.
(comunque ha copiato lui :asd))
:quote) :quote)
:crepap) :crepap) :crepap)

Dovete assolutamente partecipare a un raduno :nod)

ci stiamo organizzando :D
sicuro ci siamo al raduno della diga :nod)

non abbiamo lo stesso colore, e nemmeno lo stesso numero di porte :)
sono >>queste<<
per ora non sono molto tuningate però

Alla mia non piacciono le cose vistose, quindi andiamo proprio d'accordo :OK)
Ma per quello che riguarda la meccanica....porca miseria dovreste vederla quando le faccio guidare la mia, si diverdte ad affumicare quelli dietro :smokin) Non ve lo aspettereste mai da una che sembra una bambolina,piccolina e carina :jaw)
Ha appena comprato una lancia ypsilon 1.3 multijet: nera con interni in alcantara chiari, volante e pomello in pelle, bose e cerchi 16 :jaw) :ignore)
Ed il bello è che vuole fare l'assetto e la centralina :matto) :asd)