Beh io mi ritengo abbastanza fortunato...
la mia di motori etc non ne capisce molto pero la sto addestrando, gli piace parecchio il tuning e vorrebbe farlo sulla sua prossima auto ovviamente col mio aiuto.
E sempre contenta ke faccio modifiche solo ke quando mi chiede il costo mi dice ke spendo troppo e li butto tutti sulla macchina.
Ogni tanto mi fa qualche regalino per la macchina, probabilmente mi regalera la barra duomi superiore, e strafelice degli xeno anceh se preferiva gli 8000, e mi aiuta sempre a tenerla linda.
le uniche cose ke le danno fastidio sono ke passo ore e ore qui sul forum e pensa ke a volte parlo o conosco ragazze iscritte qui sopra ed e gelosa, e poi nn vorrebbe ke metto i 17 xke poi la macchina diventa molto piu bella e quindi vengo ben guardato da altri/altre e a lei da fastidio ke mi mostro piu del necessario.
per il resto va benone su questo campo, anzi fin troppo xke a volte ci sono macchina tunningate piu della mia (ci va poco :asd) ) e le guarda e dice ke belle, e a me da un po fastidio xke gli deve piacere solo la mia auto :swear) :ignore) :lol:
Mav76":3heipmsg ha detto:
C'e' di buono che si e' innamorata della mia macchina, quando ho accennato al fatto che prima o poi la vendero'..........mi ha sempre detto che la compra lei.........
idem la mia, la vuole lei :nod) pero regalata :member) :asd)
Yaco 147 T.I.":3heipmsg ha detto:
Riguardo il forum la reazione é particolare... diciamo che mi sfotte un pó
xké passo la mia giornata qui su a leggere i messaggi... ma allo stesso
tempo mi fa "sei troppo carino... quando passi ore a discutere con i tuoi
amichetti del forum..."
ke dolce :OK)