Sondaggino: alle vostre/ri ragazze/zi come va giù la storia che siete appassionati di tuning e alfa?

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
io rispondo dicendo che la mia tipa si lamenta sempre che sto a guardare il forum, che penso sempre alla macchina, che è tutta una spesa di soldi :p
mah sì la lascio parlare tanto non ci capisce una mazza di auto, soprattutto quando parlo con termini tecnici...

stasera le spiegavo la barra "duomi inferiore", bhè ho lasciato perdere :crepap)

altra bella faccia che ha fatto è quando le ho detto che mi sono iscritto al ducati monster club :sarcastic)

sah dite le vostre

con la mia tendo a non parlarne, ogni volta che mostro il minimo entusiasmo per qualcosa legato all'alfa mi tratta come se fossi un demente e quindi lei è tagliata fuori. :nono02)

Ho fatto una fatica cane a portarla ai raduni a cui ho partecipato.........

Nn vi dico che faccia ha fatto quando pensavo di cambiare i cerchi...

C'e' di buono che si e' innamorata della mia macchina, quando ho accennato al fatto che prima o poi la vendero'..........mi ha sempre detto che la compra lei.........

Con l'assetto e' molto rigida, ma quando le ho detto che avevo una mezza idea di farla alzare............mi ha supplicato di lasciarla com'e'.... :D

Per quanto riguarda il forum..........nn riesce a capire perche' io perda ore su ore leggendo i messaggi..........nn e' facile da spiegare... :ka)

opperòòò
allora non sono solo :)

Per l'auto in se...le spes sono mie i soldi anche quindi..raushhh, poi cmq la bellezza la sà aprezzare anche su un'auto...e sta bene
Per l'assetto preferisce ora con asettone che originael effetto gondola :) per ortuna direi, ha serie lamentele sui sedili GTA, il suo è davvero basso :| per il resto no...

Il problem nasce dal fatto che è gelosissima del forum della macchina (anche se di questa un po meno..anzi) mi considera vagamento impallinato perfino, immagino se l'avessi conosciuta ai tempi della clio e dei rally ghghgh, per i raduni è stato arduo convincerla per il garda, ma dopo la mia rinuncia per motivi di forza maggiore mi ha confessato che gli è dispiaciuto un po, di sicuro (salvo impegni derogabili lavorativi suoi) ci sarà a Sant Agata :)

Per andare forte no problem, anzi è matta come me, il secondo giorno che ci conoscevamo con la clio gli avevo fatto un traverso in piena statale che a momenti mi salt ain braccio e ha capito tutto :)

la mia donna, quando ci siamo conosciuti, sapeva dell'esistenza di un Porsche di nome "Bukstar" e che le auto avevano 4 ruote!

Adesso dopo due anni e mezzo di addestramento mi domanda quale auto monta "il V12" e quale "il V8", sa cosa vuol dire che la BOXSTER ha il motore boxer ed impazzisce per la Murcielago e la Zonda!

E' per colpa sua (anche :p) che ho deciso di levarmi la Mini "mamma mia...è una scatola di scarpe da 30 mila euro!! E' scomoda, rumorosa e dietro non c'è spazio!! Sembri un ragazzino fighetto di 18 anni...cavolo Beny...SEI CRESCIUTO!!"

C'è da dire che quando ho preso la 147 era entusista "l'hai ordinata? ohhhhh...finalmente una macchina vera! Che bello...la 147 è la mia macchina preferita insieme alla Murcielago!!" (notare che lei prende in considerazione due auto della stessa categoria :asd))

Per quanto riguarda il tuning...beh nn sono un appassionato quindi...però c'è da dire che quando le ho detto "oh...voglio montare i fari allo xeno...costano 300€" lei mi ha risposto "ma scusa...con 300€ ti fai un week end fuori con me...non lo preferisci?" :mecry) :mecry2)

Ciao ragazzi, provate a chiedere a chi ha conosciuto la Bigna! :elio)

Son troppo fortunato, e mi dispiace un po' per voi! :p

L'aspettavo 'sta domanda... nn era ancora saltata fuori....

Io ho un gran :culo).

Prima di tutto sono riuscito a trovare l'unica donna che conosco in vita mia
che é fan di Formula 1 e del nostro caro krukko in Rossa! In fatto di F1... la sa
quasi più lunga di me. Quando discute di F1 con un mio amico che é fan
di Kimi e Mc Laren, sembrano due uomini che discutono di calcio... ogni
tanto le discussioni si scaldano anche un pó...

É una appassionnata di motori, quindi ci si puo discutere tranquillamente.

Quando si viene a parlare di Alfa le cose sono un po particolari. Lei é cresiuta
in un ambiente di macchine tetesco (il padre ha una Audi S4 e una Porsche
4S, lei gira in Mini Cooper e la madre ha un'audi pure lei....) e nn apprezza
più di tanto le macchine italiane. Il rimprovero più frequente riguarda la loro
affidabilità.
Peró, con la 147 le cose sono un po cambiate.... si é innamorata della
nasona come me! La mia macchina le piace davvero tanto.
"Hai fatto proprio un bell'acquisto amore, complimenti!" :asd) :asd)

Riguardo il tuning, approva e disaprovva. Approva il tuning, finché rimane
soft (anch'io tra l'altro, nn bisogna esagarare). Per ora le modifiche che sto
apportando nn le critica. Disapprova nel senso che nn capisce come io possa
spendere 350 euri per un paraurti e 115 euro per una barra d'uomi... ma
come dice il Ghero, "i soldi sono miei e quindi rausssh...".

Riguardo il forum la reazione é particolare... diciamo che mi sfotte un pó
xké passo la mia giornata qui su a leggere i messaggi... ma allo stesso
tempo mi fa "sei troppo carino... quando passi ore a discutere con i tuoi
amichetti del forum..."

io adore le auto e il tuning :asd) quindi sono fortunata :asd) sono peggio del mio ragazzo :asd) la macchina prima di tutto :asd)

Mi odia per questo, lei dice che le auto sono solo dei mezzi di trasporto, che me ne devo sbattere e trattarle come delle cose...io le ho detto che non pretendo che lei mi capisca, ma rispettarmi almeno si...pensa che abbai fatto una stupidaggine a prendere l'alfa, ma dovevo prendere (secondo lei) una macchina più modesta...MA SE A ME PIACCIONO LE MACCHINE?!? :(

Anch'io ho un gran :culo) anche la mia ragazza è appassionata di motori segue formula e motogp... l'unica cosa ke non voleva erano prese d'aria sul cofano, e quando ha scoperto ke ho ordinato il cofano completo...............................

Beh io mi ritengo abbastanza fortunato...
la mia di motori etc non ne capisce molto pero la sto addestrando, gli piace parecchio il tuning e vorrebbe farlo sulla sua prossima auto ovviamente col mio aiuto.
E sempre contenta ke faccio modifiche solo ke quando mi chiede il costo mi dice ke spendo troppo e li butto tutti sulla macchina.
Ogni tanto mi fa qualche regalino per la macchina, probabilmente mi regalera la barra duomi superiore, e strafelice degli xeno anceh se preferiva gli 8000, e mi aiuta sempre a tenerla linda.
le uniche cose ke le danno fastidio sono ke passo ore e ore qui sul forum e pensa ke a volte parlo o conosco ragazze iscritte qui sopra ed e gelosa, e poi nn vorrebbe ke metto i 17 xke poi la macchina diventa molto piu bella e quindi vengo ben guardato da altri/altre e a lei da fastidio ke mi mostro piu del necessario.
per il resto va benone su questo campo, anzi fin troppo xke a volte ci sono macchina tunningate piu della mia (ci va poco :asd) ) e le guarda e dice ke belle, e a me da un po fastidio xke gli deve piacere solo la mia auto :swear) :ignore) :lol:

Mav76":3heipmsg ha detto:
C'e' di buono che si e' innamorata della mia macchina, quando ho accennato al fatto che prima o poi la vendero'..........mi ha sempre detto che la compra lei.........
idem la mia, la vuole lei :nod) pero regalata :member) :asd)

Yaco 147 T.I.":3heipmsg ha detto:
Riguardo il forum la reazione é particolare... diciamo che mi sfotte un pó
xké passo la mia giornata qui su a leggere i messaggi... ma allo stesso
tempo mi fa "sei troppo carino... quando passi ore a discutere con i tuoi
amichetti del forum..."
ke dolce :OK)

la mia pensa che con la scusa di scambiare informazioni sul forun conosca delle ragazze e non vuole che spendo soldi per l'auto perche'dice che sono sprecati.tutti i torti non ha :D

Insomma un topichino aperto per il famoso
"Mal Comune Mezzo Gaudio" :asd) :asd) :asd) :asd)

Io non posso lamentarmi visto che anche lei nel suo piccolo ha passione per la sua Smartina che ha voluto dotare di scarico Ovale,Filtro Aria Rete
Cerchi lega ecc; :OK)

la mia non da grosse soddisfazioni. quando ho montato i 17 m ha detto che gli piacevano + i 16..
l unica cosa che le è piaciuta è stato il para ant gta...

poi con la macchina neanche tanto visto che ci sale pure lei, ma quando tocco la moto :boxe)

Beh la mia ragazza non concepisce tutte le spese che metto per la nasona, ed infatti il costo di alcune cose viene sempre glissato o diminuito drasticamente... :p

Mi prende per un inpallinato di quest'auto (e chi lo sa che non lo sia realmente)
La sua reazione quando vede che ho comprato qualcosa di nuovo... :confusbig) :cattive10) :nono02) :nono) :nono) :motz)
ma fortunatamente ai raduni viene molto volentieri..

Appena ripresa la GTA, sale mi guarda e fa : "la megane era meno rumorosa..."

io : "ssshhhh... Ascola il violino e silenzio... " :crepap) :crepap) :crepap)