Sonda lambda opel agila

Io ho guardato molto attentamente anche i consumi e sono in linea con quanto dichiarato con la casa...non c'è niente che faccia pensare ad un guasto...io controllerò le candele e poi le consiglierò di cambiare centro revisioni...!
 
a me in motorizzazione una volta avevano bocciato la 33, portata dal carburatorista, messa a posto e rifatta revisione...
me la volevano bocciare di nuovo, al che mi impunto e... sorpresa... il macchinario per la misura dei fumi aveva un filtro sporco... cambiato quello, rifatta la prova, era ok... tutto può succedere, così come ritengo probabile la tua teoria che abbiano visto una donna e abbiano cercato di fregarla...
 
MarcoOk":4hxeah5j ha detto:
teknomotion":4hxeah5j ha detto:
Cambia officina..mi sembrano un po'"truffaldini" come metodi..
P.S. 100.000 km in 6 anni non sono affatto pochi.. :?:
Hai letto male, infatti ne ha fatti 38.000km.....niente!

Sì,scusa :bonk) allora confermo che non può essere il cat...hai una stampata della lettura delle emissioni?
 
No non ho una stampata, ma pensandoci l' idea del filtro sporco secondo me è giusta. Poi per carità non dico sia la prassi, però è successo e per giunta con una donna....ci hanno provato secondo me. Se gli andava bene guadagnavano 200€, altrimenti pace. Di sicuro alla prima occasione le faccio verificare i fumi in un posto diverso
 
Top