Son preso male [della serie ogni lasciata e' persa]

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
Mi ritrovo ad aprire questa discussione qui sul forum.
E' una cosa molto personale, conosco pochi utenti dal vivo.....qualcuno di piu' "virtualmente".

Ho voglia di condividere questa cosa con qualcuno, qui e' piu' facile anche se so gia' in partenza che ricevero' molte critiche.

Sto insieme alla mia attuale ragazza da 2 anni e mezzo, alti e bassi e litigate frequenti.
Caratteri diversi, idee diverse che molte volte abbiamo difficolta' a far convergere.
Ma nonostante tutto, riusciamo a sopportarci.

Ho conosciuto altre ragazze, alcune molto belle.....altre da rottamare.
Considerati i pro e i contro, nn ho mai messo in dubbio la nostra storia.

Un venerdi' sera della scorsa estate stavo dalla mia lei, ma alle 22:30 lei si addormenta profondamente.
Io nn ero stanco e nn avevo balle di stare ore davanti alla tv.
La lascio dormire e punto verso casa (6 km si e no).
Salgo in macchina e accendo il cell, mi arriva un sms di un mio amico che mi propone di raggiungerlo ad una festa in piscina........

Dubbio atroce........l'idea e' allettante, io voglia di andare a dormire = zero.
Ma la mia morosa dorme ignara.......che fare?

Mi son detto :"Ma si dai, bevi una cosetta e vai a casa......". :nono02)

Arrivo all'agriturismo, strafondo di gente.
Gia' li capisco che devo stare all'occhio, sono in zona e conosco meta' gente......

Trovo il mio amico, c'era la sua ragazza ed alcune sue amiche (simpatiche ma nn molto attraenti)..............ma c'erano anche 2 amiche delle amiche......... :ignore)

Me le presentano..........una nn e' un granche'..........ma l'altra.......

1,70...capelli lunghi neri e occhi di un blu cosi' intenso che nn avevo mai visto prima........fisico slanciato ed asciutto. :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Uno scambio di sguardi.......e' evidente che a pelle c'e' attrazione.

Nn perdo la testa, mi guardo in giro e vedo tante facce conosciute... :cry:

Scambio qualche parola con gli altri, poi cominciano a volare bicchieri d'acqua e un po' di gente finisce in piscina vestita.........tutti si divertono...gran bella festa.

Arriva dell'acqua anche a lei, prende e viene ad asciugarsi su di me..... :ignore) :?: :matto) :matto) :matto)

Dio solo sa come sia riuscito a trattenermi......

La butto su ridere, scambio qualche battuta e decido che e' meglio che me ne vada..........rischio di far danni...

Saluto tutti e lei e la sua amica mi chiedono perche' me ne vado, insistono perche' resti......mi invento una balla e "scappo"...

La rivedo dopo una ventina di giorni, ad una festa organizzata da un locale.

Io pero' stavolta nn sono solo, lei intuisce e si gira dall'altra parte.
Da li' in poi l'ho rivista un paio di volte, nn mi ha piu' cagato neanche di striscio............ma......

Un paio di settimane fa mi hanno detto che ha deciso di partire per l'Australia, la cosa nn mi ha colpito perche' erano mesi che nn la vedevo e nn ci pensavo piu'.....

Ieri sera invece siamo andati a ballare in un noto locale della zona, strafondo di gente.
Abbiamo fatto un giro e chi ti vedo?

Propio lei..........l'ho notata da "lontano", risaltava nel gruppetto delle sue amiche come una perla tra le cozze......... :sarcastic)

Bellissima.

Ho fatto finta di niente, ho incrociato il suo sguardo ma ho tirato dritto.

Fatto sta che una sua amica ci ha invitato alla "festicciola" d'addio in suo onore, il bello e' che lo ha chiesto alla mia ragazza.

Non posso rifiutare, nn ho scuse valide per declinare l'invito.

Nn sono un gran attore, ma posso reggere la maschera per un paio d'ore.......

Il problema e' che adesso mi rendo conto che nn la rivedro' mai piu', ed il solo fatto di nn aver avuto la possibilita' di parlarci e conoscerla meglio mi brucia da morire.

Mi sa di occasione persa, e nn sto parlando di una "one night stand".

Tutto cio' cozza contro quella che e' sempre stata la mia regola di vita....ovvero :" Non fare agli altri quello che nn vorresti fosse fatto a te".

E' stato come un fulmine a ciel sereno, spero nn sia il preambolo di una tempesta.

Quindi eccomi qui.......un perfetto sconosciuto che vi chiede un'opinione in merito.....esperienze personali........commenti vari.

Nn sono pero' disposto ad accettare morali, sto' gia' abbastanza male con me stesso.

:cry:

che triste storia....
posso immaginare come ti senti....
COMBATTUTO e MALISSIMO...
un malessere generale IRRISOLVIBILE...

IMHO: hai sbagliato, anche se ci tieni alla tua ragazza, sei giovane, credo, 30 anni? e avresti dovuto vedere cosa poteva accadere tra voi....

LA VITA E' UNA SOLA....
non bisogna sprecare nessun attimo...

e soprattutto....

è davvero brutto rimpiangere ciò che non si è mai fatto...
molto meglio rimpinagere ciò che si è fatto....
questa è la mia opinione...

solidarietà cmq per come ti senti ora... :fluffle)

p.s.
e cmq alla tua raga ci tieni parecchio se ti sei trattenuto...

Proprio da te che dispensavi consigli casti a tutti soprattutto a me non me l'aspettavo :nono) .......comunque la mia opinione è : ogni lasciata è persa!!!Ormai........ ;)

mancio83":2yqtzodj ha detto:
:cry:

che triste storia....
posso immaginare come ti senti....
COMBATTUTO e MALISSIMO...
un malessere generale IRRISOLVIBILE...

IMHO: hai sbagliato, anche se ci tieni alla tua ragazza, sei giovane, credo, 30 anni? e avresti dovuto vedere cosa poteva accadere tra voi....

LA VITA E' UNA SOLA....
non bisogna sprecare nessun attimo...

e soprattutto....

è davvero brutto rimpiangere ciò che non si è mai fatto...
molto meglio rimpinagere ciò che si è fatto....
questa è la mia opinione...

solidarietà cmq per come ti senti ora... :fluffle)

p.s.
e cmq alla tua raga ci tieni parecchio se ti sei trattenuto...

Guarda chi si vede............'o sciupafemmine in versione mattutina..... :culo)

Hai ragione su tutto, ma per capire bene il motivo del mio comportamento ti dovrei parlare di alcune disavventure......e nn e' il caso.

Mi rompe perche' sapevo che comunque lei era in zona, prima o poi l'avrei rivista.

Ma adesso parte.............dubito che ritornera'.

In ogni caso e' un capitolo da cancellare, davvero brutto nei confronti della mia girl. :cry:

LACCO79":30oncvts ha detto:
Proprio da te che dispensavi consigli casti a tutti soprattutto a me non me l'aspettavo :nono) .......comunque la mia opinione è : ogni lasciata è persa!!!Ormai........ ;)

:confusbig)

Mi dai qualche indizio?

Nn ricordo propio........

io mi informerei QUANDO PARTE PRECISO e andrei all'aeroporto...
e poi farei ciò che mi detta il cuore...
anche niente...anche solo per salutarla...

IO LO FAREI SENZA DUBBIO..... :nod)
e te lo consiglio...almeno capirà (perchè capirà al volo...è una ragazza) come ti senti...

mancio83":1woz0x9q ha detto:

e te lo consiglio...almeno capirà (perchè capirà al volo...è una ragazza) come ti senti...

Nn serve......la rivedro' oggi.

Ma saremo circondati da persone che qualcosa sanno.........el a cosa nn mi piace....per niente. :mecry)

guarda secondo me hai fatto bene a fare cosi!!se non hai approfondito la storia con questa ragazza vuol dire che alla tua fidanzata ci tieni quindi secondo me hai fatto bene a rimanergli fedele!!
se mai questa ragazza era una rompiballe di prima a conoscerla meglio :D

Mav76":rl7zlrdu ha detto:
mancio83":rl7zlrdu ha detto:

Nn serve......la rivedro' oggi.

Ma saremo circondati da persone che qualcosa sanno.........el a cosa nn mi piace....per niente. :mecry)

appunto, oggi non devi fare nulla...
ormai non hai mai fatto nulla adesso devi stare ancora + fermo...

poi se vuoi vai all'aeroporto dove sarete soli...cioè senza fidanzata e senza amici... :shrug03)

Mav76":unvrchdg ha detto:
Il problema e' che adesso mi rendo conto che nn la rivedro' mai piu', ed il solo fatto di nn aver avuto la possibilita' di parlarci e conoscerla meglio mi brucia da morire.

Tutto cio' cozza contro quella che e' sempre stata la mia regola di vita....ovvero :" Non fare agli altri quello che nn vorresti fosse fatto a te".
E' stato come un fulmine a ciel sereno, spero nn sia il preambolo di una tempesta.

Penso che la soluzione sia in questo tuo pensiero....se ti senti in colpa di non aver conosciuto una persona e questo potrebbe fartene pentire in futuro allora secondo me devi buttarti e cercare di conoscere questa persona prima che parta.

Proprio ieri ho letto una frase bellissima su una rubrica di una nota rivista che dava l'idea di quello che stai passando tu adesso. E di quello a cui vai incontro.

"Non capirai mai quanto ami una persona, un'idea, una scelta di vita finchè non ne incontri un'altra che ti piace. Ed è allora che scopri cosa sei disposto a sacrificare per ciò in cui credi"

Cioè se tu ti rendi conto che questa new entry non è fatta per te o meglio ti accorgi di quanto perderesti lasciando la tua morosa per lei allora capirai che non hai perso nulla. E che soprattutto la persona che hai accanto vale molto di più di lei.

E questo, bada bene, secondo me riesci a capirlo anche solo passandoci un pò di tempo insieme senza per forza farci nulla di... :asd)

LACCO79":38a2qcd8 ha detto:
C'è anche da dire che se ti voleva davvero i mezzi per cercarti li aveva.... :shrug03)

ma se non sbaglio qui stiamo parlando di LUI (mav76) che rimpiange di non aver fatto qualcosa...
stiamo parlando di lui che rimugina su una situazione.... :ka)

per questo che dico: meglio soffrire per qualcosa che si è fatto piuttosto che per qualcosa che non si è fatto....
rimorsi....rimpianti.....
qual'è il male minore?

certo che la vita è proprio... :ignore)

beh dai... non è successo nulla...
Un po capisco quello che intendi dire con "occasione persa", ma credo anche che, se davvero tu o lei avreste voluto "qualcosa in più2 sarebbe sicuramente successo, viste le intro...
Ora non crucciarti, vivila come un'esperimento andato male e stop...
:)

pis-pis":1pnc9wad ha detto:
Mav76":1pnc9wad ha detto:

Penso che la soluzione sia in questo tuo pensiero....se ti senti in colpa di non aver conosciuto una persona e questo potrebbe fartene pentire in futuro allora secondo me devi buttarti e cercare di conoscere questa persona prima che parta.

Proprio ieri ho letto una frase bellissima su una rubrica di una nota rivista che dava l'idea di quello che stai passando tu adesso. E di quello a cui vai incontro.

"Non capirai mai quanto ami una persona, un'idea, una scelta di vita finchè non ne incontri un'altra che ti piace. Ed è allora che scopri cosa sei disposto a sacrificare per ciò in cui credi"

Cioè se tu ti rendi conto che questa new entry non è fatta per te o meglio ti accorgi di quanto perderesti lasciando la tua morosa per lei allora capirai che non hai perso nulla. E che soprattutto la persona che hai accanto vale molto di più di lei.

E questo, bada bene, secondo me riesci a capirlo anche solo passandoci un pò di tempo insieme senza per forza farci nulla di... :asd)

Parole sante, quoto al 100%................ma ormai dubito di averne l'occasione.

Nn ho voglia di raccontare balle per cercare di conoscere una persona che magari si e' gia' fatta un bel quadretto sul mio conto (l'impressione e' propio quella).

Vi ringrazio per la partecipazione, penso che lasciero' decidere al destino.

mancio83":2qqr3reb ha detto:
concordo con pis-pis...
(un nick che mi fa venire voglia di... :asd) )
scherzo... :fluffle)

OT: E lo so ma c'è una storia dietro il nick...PIS-PIS era la frase pronunciata da un mio amico quando giocavamo a calcetto e lui faceva il portiere avversario.

Arrivavi davanti alla porta solo contro il portiere (lui) pronto a calciare e lui per distrarti ti sparava sto "PISSS-PISSSS....." mi faceva morire.... :asd) :asd) :asd) ...costantemente calciavo fuori..... :mad2) :mad2)

mancio83":wj9qjczj ha detto:
mav che quadretto si sarebbe fatta? :scratch)

cmq IMHO è utile farle capire prima che parta, cosa senti dentro... :nod)

Cominciamo col dire che nn posso dire di sentire qualcosa per lei.

Nn la conosco,so solo che e' uno spettacolo.

So di voler bene alla mia ragazza,questa e' una certezza.

Riguardo al quadretto........che opinione ti faresti di una tipa che incontri in giro da sola, ti fissa con lo sguardo, ci "scherzi e ci ridi e poi vieni a sapere che e' fidanzata?