Son preso male [della serie ogni lasciata e' persa]

Mav ti capisco troppo! :)

A me in quest'ultimo anno è successo 3 volte!Io premetto che sto insieme alla mia ragazza ormai da 1 anno e mezzo e posso affermare tranquillamente che la amo,ma quando ripenso a queste 3 occasioni che non ho colto,mi viene un po' l'amaro in bocca,ma penso ugualmente di essere fortunato perchè ho accanto una ragazza che mi ama tantissimo e su cui mi posso fidare!Quindi è vero,queste situazioni lasciano un po' di perplessità,ma penso che nella vita ci siano sempre delle priorità!E quindi sta a te sapere qual'è la priorità + importate ora come ora!

Pensa che io e la mia ragazza siamo un po' come te e la tua ragazza!Abbiamo caratteri molto diversi,e spesso ci scontriamo perchè nessuno dei 2 vuole cedere!Quindi a volte,dopo furiose litigate anche io ho pensato di finire tutto e di cambiare pagina,ma fino ad ora non l'ho mai fatto,e non me ne sono pentito!

Devo averlo scritto in un mio precedente post,anche io ho conosciuto una ragazza bellissima,quasi uguale a quella che descrivi tu.E non sai per quanto tempo i miei amici mi hanno dato del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per non averne approfittato!Bene,giusto ieri è risaltata fuori la faccenda perchè c'era lei in un locale.Lei ovviamente dopo il mio rifiuto (perchè fu lei a provarci) non mi ha degnato + di uno sguardo,ma devo dire che sono stato contento di averla rifiutata,perchè quando è successo il fatto,ho avuto come l'impressione che la ragazza era di una storia e via, e io cercavo qualcosa di diverso,quel qualcosa che mi da ogni giorno la mia ragazza! :OK) :OK)

ogni lasciata è persa, è andata come andata ed era destino che dovesse andare così, secondo me dovresti guardare avanti, se non ti è tornata in mente in quei mesi che nn l'hai vista ci sarà un perchè, no???

anche a me è successa una cosa del genere, l'estate scorsa, il tipo di ragazza che piace a me, ci incotravamo tutte le sere sul lungomare e io la fissavo cosi intensamente che forsè l'avrò anche consumata, ma quella sera che mi sono deciso per farmi avanti ho aspettato fino alle 2 sul lungomare e non s'è fatta vedere, l'ho rivista quest'inverno in un locale sono riuscito a sapere il suo nome, di dov'è e tutto il resto, gli ho lasciato un messaggio da vero e proprio zerbino ma lei non s'è fatta sentire. morale della favola, è andata!!! :ka) :ka) :ka) :ka)

Non capisco bene queste ritrosie, sarà che sono diciamo così... un po' biricchino... ma io avrei, semplicemente, utilizzato il famoso metodo spagnolo (no, non la spagnola :lol: ).

Ovvero si rimedia una bella stanza senza finestre (così non ci possono essere spioni tipo beautiful, ma è una metafora, per chi non l'ha colta) e poi giù duro.

Infine se risulta menoscassa @@ della tua morosa ufficiale -> sostituzione e via, altrimenti ciao ciao.

Perchè, parliamoci chiaro, una chiavatina non avrebbe avuto alcun effetto sul buco dell'ozono, la crisi petrolifera o chissà cos'altro.

E' semplicemente un'attività + o - ginnica, + o - piacevole, e basta (almeno nella mia visione).

:p

Scusate, post per tutti: se siete preda di terribili sensi di rimorso o quant'altro, non c'è problema, a questo servono gli amici (cioè... io :lol: )

Innanzitutto informatevi se sono gattofile, in caso positivo date pure il mio numero che le consolerò volentieri dal vostro disdegno :crepap)

ne sarebbe valsa la pena??
facile parlare di carpe diem, di ogni lasciata è persa, di dire di vivere ogni attimo.poi ne ho visti tanti tornare strisciando dalla ragazza a chiedere perdono...

@Inter:conviene sempre ragionare con il cervello che con l'ucc... :ignore) ! :asd) :asd)

Perchè se poi si viene a sapere,intanto son cazzi!E poi per come la vedo io,diventi pure uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!A me non piace nascondermi!Se ho voglia di farmi un'altra ragazza,prima mollo la mia e poi mi faccio l'altra!Se poi sbaglio perchè la seconda mi molla,bè sono comunque caxxi miei perchè ci dovevo pensare 2 volte prima la caxxata! :nod) :nod)

soloalfa":llj4mq5e ha detto:
@Inter:conviene sempre ragionare con il cervello che con l'ucc... :ignore) ! :asd) :asd)

Perchè se poi si viene a sapere,intanto son cazzi!E poi per come la vedo io,diventi pure uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!A me non piace nascondermi!Se ho voglia di farmi un'altra ragazza,prima mollo la mia e poi mi faccio l'altra!Se poi sbaglio perchè la seconda mi molla,bè sono comunque caxxi miei perchè ci dovevo pensare 2 volte prima la caxxata! :nod) :nod)
Diciamo che ragiono esclusivamente col cervello (ammesso che esista!).

Il "perchè se poi si viene a sapere", come noterai, viene assorbito dal metodo spagnolo (negare... negare... negare sempre: niente prove=niente "reato").

Certo, questo è come mi comporterei io, non come "bisogna" comportarsi o cosa "è meglio" fare o "è giusto" fare.

Polvere siamo, e polvere torneremo. Meglio ridurre le "pippe mentali" al minimo :asd)

tsunami":3kkjut5s ha detto:
ne sarebbe valsa la pena??
facile parlare di carpe diem, di ogni lasciata è persa, di dire di vivere ogni attimo.poi ne ho visti tanti tornare strisciando dalla ragazza a chiedere perdono...
asd asd asd... io saprei fare anche "peggio"... Sun Tzu e Machiavelli Rulez :crepap)

mah....

InterNik":2y611cmm ha detto:
soloalfa":2y611cmm ha detto:

Diciamo che ragiono esclusivamente col cervello (ammesso che esista!).

Il "perchè se poi si viene a sapere", come noterai, viene assorbito dal metodo spagnolo (negare... negare... negare sempre: niente prove=niente "reato").

Certo, questo è come mi comporterei io, non come "bisogna" comportarsi o cosa "è meglio" fare o "è giusto" fare.

Polvere siamo, e polvere torneremo. Meglio ridurre le "pippe mentali" al minimo :asd)

Ke vita triste Intrenik.....ma tu hai una donna?...se si....poveraccia...... :shrug03)

Cmq di occasioni perse la vita puo' esserne piena....quindi fottitene.....sai quante altre ti potranno sembrare tali.......

Re: mah....

Tattao":15f28fqn ha detto:
Ke vita triste Intrenik.....ma tu hai una donna?...se si....poveraccia...... :shrug03)
0 donne, un certo numero di femmine (non necessariamente sono sinonimi).

Vita triste? Di sicuro, l'inter è 700 anni che non vince lo scudetto...
Cmq di occasioni perse la vita puo' esserne piena....quindi fottitene.....sai quante altre ti potranno sembrare tali.......
Che tristezza, avere rimpianti!

Forse la peggiore di tutte le "pippe mentali" [io ne ho una dal 1999-2000 che mi brucia ancora come fosse oggi...]

InterNik":2v7dpcv8 ha detto:
Tattao":2v7dpcv8 ha detto:
0 donne, un certo numero di femmine (non necessariamente sono sinonimi).

Vita triste? Di sicuro, l'inter è 700 anni che non vince lo scudetto...
Che tristezza, avere rimpianti!

Forse la peggiore di tutte le "pippe mentali" [io ne ho una dal 1999-2000 che mi brucia ancora come fosse oggi...]

Ognuno ha il proprio modo di comportarsi. Il tuo non lo condivido ma non sono così ipocrita da credere che sei l'unico a pensarla così. Per cui so che riceverai molti consensi.

Io sono sostenitore del principio azione-reazione (prendendolo in prestito dalla fisica). Quindi sarei curioso di vedere se la penserai così anche fra qualche anno (premetto che non conosco la tua età anche se qualcosa mi dice che tu non sia di "primo pelo").

pis-pis":3aktxwr5 ha detto:
Quindi sarei curioso di vedere se la penserai così anche fra qualche anno (premetto che non conosco la tua età anche se qualcosa mi dice che tu non sia di "primo pelo").
Probabilmente diventerò ancora "peggio", almeno vedo che verso i 40anni si inizia a tornare bambini e contemporaneamente a prendersi meno "sul serio"

personalmente non ho il coraggio di fare quello che ha detto internik...
con la mia ragazza

siamo uomini, e il fatto è che a noi piace prima il pelo...e non perdiamo il vizio :)

(scusate il francesismo...)

e quindi se "istintualmente" siamo spinti, è il senso di colpa poi a "ucciderci"...

io l'avrei conosciuta....il fatto è che dipende, da quanto è gelosa la tua lei.

cioè se ne vale la pena...ma credo convenga rischiare :OK)

su....è 1 esperienza che ti fornisce altra esperienza--->+ cucadores :A)

ripeto......

InterNik":1u6w6oi1 ha detto:
pis-pis":1u6w6oi1 ha detto:
Quindi sarei curioso di vedere se la penserai così anche fra qualche anno (premetto che non conosco la tua età anche se qualcosa mi dice che tu non sia di "primo pelo").
Probabilmente diventerò ancora "peggio", almeno vedo che verso i 40anni si inizia a tornare bambini e contemporaneamente a prendersi meno "sul serio"

vita abbastanza triste.......ma in ogni caso sono fatti tuoi.....

Spero solo x te ke un giorno tu possa avere la fortuna di avere un figlio.....ti aiutera' a cambiare il tuo atteggiamento verso la vita.....spero....

carloscrow":191c76tc ha detto:
Ami la tua ragazza? ;)
Vabbè allora ci metto il carrrico... ami realmente la tua ragazza, o semplicemente cerchi di convincerti di amarla? La differenza non è da poco...

E' il concetto di bene/male, giusto/ingiusto inculcato fin da piccoli (qui metterei dentro anche la morale cattolica) che "frena" e fa venire "paure" e "sensi di colpa".
Riflettendo razionalmente si vedrà che quello che aveva etologicamente senso oggi non lo ha più.