Solo una foto per i suoi 213.000km

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
dopo il lavaggio eccola con i suoi 213.000... ancora bellissima.

 
Fonzie444":15x0ebj6 ha detto:
quand è che la cambi? :asd)

scherzo :p complimenti per la nasona :clap)


Maiiiiii... :D
Metterò le foto degli interni... non ci crederete ma sembra nuova. Faccio prima a cambiare motore.
 
Luchino T.S.":6nwzhhdf ha detto:
Complimentoni! :clap) ma il motore come stà?tira ancora bene?

Il motore è in ottimo stato... nessun calo di potenza...
In tutti questi chilometri ho dovuto solo cambiare il sensore di giri a 150.000km.
Debimetro e frizione sono ancora quelli di sempre, avevo preso uno spavento per l'olio.. e invece ne avevano messo meno al tagliando e quindi non era proprio al massimo... in pratica non consuma una goccia d'olio in 20.000km tra un tagliando e l'altro (sempre e solo selenia)
Ricordo sempre che l'auto è rimappata da quando aveva 5000km....
Presto altre foto.
P.S. L'auto è riuscita benissimo.. ma ci vuole cura per tenerla sempre perfetta.
 
Complimenti! si vede che la cura anche nel modo di guidare ha i suoi effetti. Una frizione soggetto di innumerevoli critiche che arriva a quel chilometraggio senza problemi ne è testimone.
Me ne mancano 130.000 x raggiungerti :lol: ,speriamo bene. :tiè)
 
Complimenti,
sempre bella la nostra :inocchio) e grazie ora ho la speranza di non dover affrontare grandi acquinsti per un po' (sono solo a 90000 km)
Ciao
 
Q2_BlackDevil_88":1k85wh3c ha detto:
Complimenti, sembra nuova!!!! Hai già fatto la 2^ distribuzione ?
la faccio tra 7000km al prossimo tagliando... la prima è stata fatta a 120.000 come da manuale.
Per la seconda anticipo.. non si sa mai.
 
vorrei arrivarci anke io a quel kilometraggio... io la mia la terrò sin quando reggerà... spero di arrivare alla soddisfazione di vedere sull'odometro i 300k, anke se la strada è lunga; ora sn appena a 71k :nod) :clap)
 
mi fa molto piacere! si vede che hai avuto la fortuna di prendere un'esemplare nato bene e l'hai curata costantemente nel tempo.
la tua di che anno é? si dice che le migliori in assoluto sono quelle costruite tra il 2000 e il 2002, dopo iniziano i tagli......

io sono al "giro di boa" la mia ha 5 anni e 111.000 km, di sicuro la tengo altri 3 anni e col mio ritmo dovrei arrivare a quasi 180.000 km .
spero fra tre anni di poter essere fiero e soddisfatto come te :OK)
 
Complimentoni davvero in ottimo stato :spin)

Spero anche io di raggiungere un chilometraggio del genere senza grossi problemi.
Sono a quota 90.000 KM e ho gia problemi al volano e parastrappi :mecry) per il resto nessun problema :OK)

Tu hai avuto problemi del genere?
 
complimentoni ataru :?: :?: :?: :clap) :clap) è perfetta... :nod) bel chilometraggio eh... io ancora sono sui 102.000 km.. e fin'ora nessun problema di massa :) , spero di arrivare pure io tranquillamente alla tua percorrenza :OK) ciao e ancora complimenti per la tua belva :love)
 
Top