Solo una foto per i suoi 213.000km

follettodisgraziato":345i9g4y ha detto:
Complimenti! si vede che la cura anche nel modo di guidare ha i suoi effetti. Una frizione soggetto di innumerevoli critiche che arriva a quel chilometraggio senza problemi ne è testimone.Me ne mancano 130.000 x raggiungerti :lol: ,speriamo bene. :tiè)

così a occhio credo che lui faccia tantissima autostrada, e la frizione è sollecitata mooooolto meno che in città.

L'auto fa un 70% di autostrada e un 30% di urbano.
Oltre alla regolare manutenzione prescritta dalla casa, faccio in modo che vengano sostituiti tutti i particolari che si usurano con il tempo, per esempio Silent Blok, Pomello cambio, Tasti radio al volante, Stemmi, e poi cura per gli interni con prodotti specifici e cura della carrozzeria, il che significa che qualsiasi graffio viene ripristinato quando è possibile in carrozzeria.
La mia è una versione speciale che uscì alla fine del 2002.. si chiamava PLUG IN, le targhette interne indicano come mese di produzione Novembre 2002.. è stata acquistata a marzo 2003.

ataru007":14899u08 ha detto:
L'auto fa un 70% di autostrada e un 30% di urbano.
Oltre alla regolare manutenzione prescritta dalla casa, faccio in modo che vengano sostituiti tutti i particolari che si usurano con il tempo, per esempio Silent Blok, Pomello cambio, Tasti radio al volante, Stemmi, e poi cura per gli interni con prodotti specifici e cura della carrozzeria, il che significa che qualsiasi graffio viene ripristinato quando è possibile in carrozzeria.
La mia è una versione speciale che uscì alla fine del 2002.. si chiamava PLUG IN, le targhette interne indicano come mese di produzione Novembre 2002.. è stata acquistata a marzo 2003.

se ricordo bene la plug in era una versione di mezzo fra la distinctive e la connect...ricordo bene?

Complimenti per il traguardo,se la tieni così tranquilli i 300.000km ci arrivi,questi motori sono dati per 250.000km ma se ne fanno parecchi di più ancora più complimenti per aver ancora frizione e volano originale,io sono a 179.000km ma la frizione è arrivata così si cambierà pure il volano però la mia di problemini ne ha avuti parecchi :OK)

ecco cosa intendo con auto kilometrata ma tenuta bene!!! complimenti...io sono a 170'000 km e nemmeno io lamento nessun calo di potenza,ora però verso natale che ho le ferie rifaccio tutte le sospensioni, gli ammo li ho cambiati a 155'000...ora faccio bracci e barre stabalizzatrici e voglio vedere che gioellino che diventa! :OK)

ciao ataru,non posso che farti nuovamente i complimenti!la tua nasona è superlativa!!!!e tu sei un grande per come la tieni!!tra qualche giorni apriro' un topic con i primi 150.000km della mia gattona!!!!!!poi vediamo che ne pensi....un salutone!!!! :fluffle)

huntersub84":1jow3tgg ha detto:
ecco cosa intendo con auto kilometrata ma tenuta bene!!! complimenti...io sono a 170'000 km e nemmeno io lamento nessun calo di potenza,ora però verso natale che ho le ferie rifaccio tutte le sospensioni, gli ammo li ho cambiati a 155'000...ora faccio bracci e barre stabalizzatrici e voglio vedere che gioellino che diventa! :OK)

Io a 180.000 ho rifatto l'assetto e cambiato le stabilizzatrici piu i silent blok..... Ti sembrerà di guidare l'auto appena uscita dal concessionario.

patrick76":ket89lcx ha detto:
ciao ataru,non posso che farti nuovamente i complimenti!la tua nasona è superlativa!!!!e tu sei un grande per come la tieni!!tra qualche giorni apriro' un topic con i primi 150.000km della mia gattona!!!!!!poi vediamo che ne pensi....un salutone!!!! :fluffle)
Non vedo l'ora di vedere anche la tua patrik :OK)

questione di giorni...sono a quota 149.500!!!la mia è di luglio 2005,e va veramente bene.mai dato un problema,e ti assicuro che non la risparmio davvero!!!al prossimo tagliando faro' cambiare la barra antirollio,che è diventata davvero rumorosa.per il resto tutto ok!!!speriamo torni presto il sole,cosi' faccio un bel servizio fotografico...lo merita davvero la mia piccola!!!

non hai mai cambiato la frizione che traguardo conplimenti la mia ha 120.000Km e ho dovuto cambiare la frizione che era completamente arrivata, e funi leva marce fatto l'altro ieri...
poi verso gli 80.000 ho sostituito pompa frizione e braccetti e intorno ai 100.000 cinta di distribuzione..

marci73":3sch7qeu ha detto:
cavolo che chilometraggio! è tenuta benissimo! Vedo che sei delle mie parti, a carpi non c'è più nessun conce alfa vero?

No.. non c'è nessun concessionario.. La mia l'ho comprata all'autorallye di Bologna, e lì faccio anche i tagliandi.

complimenti ataru, tu sei arrivato dove io non ho voluto arrivare perchè l'ho cambiata... e confermi la mia tesi che il jtd 115 cv pur non essendo un mostro di potenza è mulo... io adesso sarei a 248000 km da settembre 2004... (166000 con la 147 e 82000 ora con la A3)... non avrebbe avuto problemi ne sono sicuro e adesso, quando ci penso, mi dispiace averla venduta... anche se sono felice dell'audi la mia 147 era la mia 147...

Il jtd 115 in casa su una 156 è arrivato a 290.000km ma l'auto è stata data indietro ancora perfettamente marciante si accendeva al primo colpo solamente i suoi km li aveva fatti,un amico prima che il motore lo lasciasse ha segnato i 339.000km poi un pistone ha spaccato il tutto e la :inocchio) l'ha buttata dati i suoi 7 anni