ciao raga! mi sapete spiegare come sollevare i fari nella restyling? ho usato il cerca ma i fari sono diversi dalla prima serie.... qlc mi saprebbe aiutare? grazie raga!! :fluffle)
ciao dome, il problema è ke non trovo queste viti... ho letto anke la faq ma nelle foto il faro è quello della prima serie non della restyling... :cry:mikoc147":3nem1xty ha detto:Basta che vai da un qualsiasi elettrauto e lo fai fare...
Se lo vuoi far da te devi solo muovere le due viti poste dietro al faro che servo appunto per effettuare la regolazione del fascio movimentando la lampada...
![]()
Come non le trovi, si vedono facilmente, il fatto e che a parole non e facile spiegarti dove sono e non ho foto...alexRed":2f7gjid7 ha detto:ciao dome, il problema è ke non trovo queste viti... ho letto anke la faq ma nelle foto il faro è quello della prima serie non della restyling... :cry:mikoc147":2f7gjid7 ha detto:Basta che vai da un qualsiasi elettrauto e lo fai fare...
Se lo vuoi far da te devi solo muovere le due viti poste dietro al faro che servo appunto per effettuare la regolazione del fascio movimentando la lampada...
![]()
boh provo a guardare meglio... io non ho trovato nulla...mikoc147":266jy65w ha detto:Come non le trovi, si vedono facilmente, il fatto e che a parole non e facile spiegarti dove sono e non ho foto...alexRed":266jy65w ha detto:ciao dome, il problema è ke non trovo queste viti... ho letto anke la faq ma nelle foto il faro è quello della prima serie non della restyling... :cry:mikoc147":266jy65w ha detto:Basta che vai da un qualsiasi elettrauto e lo fai fare...
![]()
![]()
grazie Aldo!! :fluffle) ora vedo sono una schiappa come meccanico :culo)Saturno147":36uo5fdp ha detto:sono 2 pezzi di plastica si color bianco sporco,serve la chiave esagonale...sono propio sopra sopra...
prego--- :fluffle) ,eh se ti capita di trovarti in giro con il carrarmato e si rompe che fai??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) ,cmq a parte gli scherzi,sono proprio sotto il parafango....alexRed":3an4mkji ha detto:grazie Aldo!! :fluffle) ora vedo sono una schiappa come meccanico :culo)Saturno147":3an4mkji ha detto:sono 2 pezzi di plastica si color bianco sporco,serve la chiave esagonale...sono propio sopra sopra...
io sono A.SA non guido :culo) sotto il parafango ok :OK)Saturno147":12a5trbj ha detto:prego--- :fluffle) ,eh se ti capita di trovarti in giro con il carrarmato e si rompe che fai??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) ,cmq a parte gli scherzi,sono proprio sotto il parafango....alexRed":12a5trbj ha detto:grazie Aldo!! :fluffle) ora vedo sono una schiappa come meccanico :culo)Saturno147":12a5trbj ha detto:sono 2 pezzi di plastica si color bianco sporco,serve la chiave esagonale...sono propio sopra sopra...
Perche c'erano dubbi...Saturno147":1dihhz7m ha detto:si,pero vai meglio da un elettrauto a farteli fare,perche per lo meno,ho provato regolarmeli io,e mi sono usciti una cosa schifosa... :rotolo) :rotolo)
:asd) :asd) io ci provo :matto)mikoc147":243m7wx5 ha detto:Perche c'erano dubbi...Saturno147":243m7wx5 ha detto:si,pero vai meglio da un elettrauto a farteli fare,perche per lo meno,ho provato regolarmeli io,e mi sono usciti una cosa schifosa... :rotolo) :rotolo)
:asd) :asd) :asd)