sollevare i fari sulla restyling

scusate in effetti mi sono spiegato un pò male....

ho montato il kit xeno con lampade h7r, quindi con l'oscuratore.. la luce è bella bianca e non da fastidio a nessuno, xò vorrei sollevarli nel senso far proiettare la luce + in fondo x non usare gli abbaglianti ke mischiati agli xeno fanno una luce orrenda... al max poi li controllo dal tasto dentro accanto al volante... spero di essermi spiegato meglio... :p

Basta che vai da un qualsiasi elettrauto e lo fai fare...
Se lo vuoi far da te devi solo muovere le due viti poste dietro al faro che servo appunto per effettuare la regolazione del fascio movimentando la lampada...
;)

mikoc147":3nem1xty ha detto:
Se lo vuoi far da te devi solo muovere le due viti poste dietro al faro che servo appunto per effettuare la regolazione del fascio movimentando la lampada...
;)
ciao dome, il problema è ke non trovo queste viti... ho letto anke la faq ma nelle foto il faro è quello della prima serie non della restyling... :cry:

alexRed":2f7gjid7 ha detto:
mikoc147":2f7gjid7 ha detto:
;)
ciao dome, il problema è ke non trovo queste viti... ho letto anke la faq ma nelle foto il faro è quello della prima serie non della restyling... :cry:
Come non le trovi, si vedono facilmente, il fatto e che a parole non e facile spiegarti dove sono e non ho foto... :(

mikoc147":266jy65w ha detto:
alexRed":266jy65w ha detto:
mikoc147":266jy65w ha detto:
;)
Come non le trovi, si vedono facilmente, il fatto e che a parole non e facile spiegarti dove sono e non ho foto... :(
boh provo a guardare meglio... io non ho trovato nulla... :(

alexRed":3an4mkji ha detto:
Saturno147":3an4mkji ha detto:
sono 2 pezzi di plastica si color bianco sporco,serve la chiave esagonale...sono propio sopra sopra...
grazie Aldo!! :fluffle) ora vedo sono una schiappa come meccanico :culo)
prego--- :fluffle) ,eh se ti capita di trovarti in giro con il carrarmato e si rompe che fai??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) ,cmq a parte gli scherzi,sono proprio sotto il parafango....

Saturno147":12a5trbj ha detto:
alexRed":12a5trbj ha detto:
Saturno147":12a5trbj ha detto:
sono 2 pezzi di plastica si color bianco sporco,serve la chiave esagonale...sono propio sopra sopra...
grazie Aldo!! :fluffle) ora vedo sono una schiappa come meccanico :culo)
prego--- :fluffle) ,eh se ti capita di trovarti in giro con il carrarmato e si rompe che fai??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) ,cmq a parte gli scherzi,sono proprio sotto il parafango....
io sono A.SA non guido :culo) sotto il parafango ok :OK)