Rickyno":1gkkfm6s ha detto:anch io avevo il gneek gneek...
sostituito tutto l avantreno per la modica cifra di 1400 euro
Porca vacca...
...per tirare ad un passerotto cosa usi? un M60 ?
Rickyno":1gkkfm6s ha detto:anch io avevo il gneek gneek...
sostituito tutto l avantreno per la modica cifra di 1400 euro
SS 65 is my home":12jm1s8k ha detto:Marco22":12jm1s8k ha detto:Nessuno ha mai risolto definitivamente?
E come?
Hai presente un "certo calice" che Gesù utilizzò durante l' ultima cena?
E' più facile trovare quello...
^Luca72GTA^":39wnu3u1 ha detto:Ciao la mia lo faceva con l'assetto di serie e ora con molle H&R, ammo Koni Sport e distanziali lo fa uguale, non è peggiorato ne migliorato. Lo fa solo dal lato anteriore dx. Provato di tutto ( ingrassare, fissare tirare meglio il braccetto, spray lubrificanti ecc ecc ) ma nulla, sparisce per un giorno due poi ricompare.. Mi sono rotto le balle e la settimana prossima faccio cambiare i braccetti, costano circa 80 euro l'uno, ma non vado in Alfa, ma dal mio gommista-"assettista" di fiducia, dice che ce ne sono di altre marche, modificati che non danno più problemi. Vedremo..
dome77":3enc2uzv ha detto:^Luca72GTA^":3enc2uzv ha detto:Ciao la mia lo faceva con l'assetto di serie e ora con molle H&R, ammo Koni Sport e distanziali lo fa uguale, non è peggiorato ne migliorato. Lo fa solo dal lato anteriore dx. Provato di tutto ( ingrassare, fissare tirare meglio il braccetto, spray lubrificanti ecc ecc ) ma nulla, sparisce per un giorno due poi ricompare.. Mi sono rotto le balle e la settimana prossima faccio cambiare i braccetti, costano circa 80 euro l'uno, ma non vado in Alfa, ma dal mio gommista-"assettista" di fiducia, dice che ce ne sono di altre marche, modificati che non danno più problemi. Vedremo..
ottimo se riuscissi a dirmi la marca/modello che non fa questo difetto ti sarei molto grato.... :hail)