Solito "gnec" sospensione anteriore...é allarmante?

Anch'io ho lo stesso problema...... :mecry2) lo sento soprattutto quando prendo un buco o passo su un dosso....però mi sembra che provenga dal retro.....cosa può essere????

Io il classico gnac gnac l'avevo risolto sostituento la barra anteriore.Al 90% dei casi sono i silent block che sono andati.

io ho messo del grasso spray nei silent blok e dadi vari di tutto il quadrilatero sospensione braccetti e da un paio di mesi non lo fa più...per l'Alfa c'era solo da cambiare 2/300 euro...... sti ca......i!!!!!!!!!
provate ciao

tutto originale.....poi non so se fan testo la barra antirollio inferiore anteriore e la barra antirollio posteriore gta....per il resto tutto originale..

Ciao la mia lo faceva con l'assetto di serie e ora con molle H&R, ammo Koni Sport e distanziali lo fa uguale, non è peggiorato ne migliorato. Lo fa solo dal lato anteriore dx. Provato di tutto ( ingrassare, fissare tirare meglio il braccetto, spray lubrificanti ecc ecc ) ma nulla, sparisce per un giorno due poi ricompare.. Mi sono rotto le balle e la settimana prossima faccio cambiare i braccetti, costano circa 80 euro l'uno, ma non vado in Alfa, ma dal mio gommista-"assettista" di fiducia, dice che ce ne sono di altre marche, modificati che non danno più problemi. Vedremo..

^Luca72GTA^":39wnu3u1 ha detto:
Ciao la mia lo faceva con l'assetto di serie e ora con molle H&R, ammo Koni Sport e distanziali lo fa uguale, non è peggiorato ne migliorato. Lo fa solo dal lato anteriore dx. Provato di tutto ( ingrassare, fissare tirare meglio il braccetto, spray lubrificanti ecc ecc ) ma nulla, sparisce per un giorno due poi ricompare.. Mi sono rotto le balle e la settimana prossima faccio cambiare i braccetti, costano circa 80 euro l'uno, ma non vado in Alfa, ma dal mio gommista-"assettista" di fiducia, dice che ce ne sono di altre marche, modificati che non danno più problemi. Vedremo..

ottimo se riuscissi a dirmi la marca/modello che non fa questo difetto ti sarei molto grato.... :hail)

dome77":3enc2uzv ha detto:
^Luca72GTA^":3enc2uzv ha detto:

ottimo se riuscissi a dirmi la marca/modello che non fa questo difetto ti sarei molto grato.... :hail)

A dire il vero me l'ha anche detta la marca ma non me la ricordo.. :shrug03)

Cmq la settimana prossima la porto a sistemare e vi so dire meglio ;)

bene bene tienici informati......se devo cambiarli anche io preferirei non prendere gli originali a qeusto punto :D

la mia 147 ha assetto originale e 92000 km.
anke a me da una settimana è comparso dalla sospensione anteriore destra lo gneek gneek quando passo su buke tombini e dossi.
il fatto strano è ke l'ho ritirata a fine dicembre e x un mese e mezzo non l'ha fatto. ora ha cominciato, e mi sono sorpreso! poi come è andata con quei braccetti non originali?sapete qualcosa?