Solito "gnec" sospensione anteriore...é allarmante?

Marco22

Nuovo Alfista
4 Giugno 2006
8,259
0
36
Novara & dintorni
www.marisazenone.com
Premesso che ho l'assetto,col freddo si accentua e di molto lo "GNEC" alle sospensioni anteriori,specie a sinistra..E' un rumore udibile ma non forte,in molti cel'hanno,non è prettamente metallico,sembra più di gomma,ma in realtà credo che sia qualcosa di non lubrificato,dove è agganciato il braccetto..
Il meccanico ha detto che non è un rumore preoccupante e che i braccetti sono ok.
Voi che dite?
Grazie
 
anche la mia lo fa..e ha solo 17000 km e lo fa gia da tempo....effettivamente per tutta l'estate nn l'ho sentito...e anche quando piove non lo sento....
 
La mia ha 88000Km lo gnec lo fa a freddo poi ci cammino su e scompare dopo qualche minuto. Sempre sull'anteriore sinistro.
 
alfatony":10xrkqry ha detto:
La mia ha 88000Km lo gnec lo fa a freddo poi ci cammino su e scompare dopo qualche minuto. Sempre sull'anteriore sinistro.

stessa identica cosa....la cosa che mi ha lasciato molto perplesso e che a cominciato a farlo dopo una settimana continua di pioggia,circa 2 mesi fa!!!! :shrug03) :sgrat)
 
dome77":22hzyuw7 ha detto:
alfatony":22hzyuw7 ha detto:
La mia ha 88000Km lo gnec lo fa a freddo poi ci cammino su e scompare dopo qualche minuto. Sempre sull'anteriore sinistro.

stessa identica cosa....la cosa che mi ha lasciato molto perplesso e che a cominciato a farlo dopo una settimana continua di pioggia,circa 2 mesi fa!!!! :shrug03) :sgrat)

La mia ha cominciato a farlo dopo i 55k km
 
anch io avevo il gneek gneek...

sostituito tutto l avantreno per la modica cifra di 1400 euro :sedia) e il gneek gneek è sparito :sic)
 
Top