ne avevo già discusso con alcuni di voi molto tempo fa e dopo vari tentativi tra cui ingrassaggi vari e cose simili non sono mai riuscito a risolvere il problema:
la macchina cigola sempre più forte ad ogni dosso o buca che prendo. Il rumore si attenua solo in caso di pioggia... :ka)
Conosco il problema e so che dipende dai silent-block (in questo caso rumor-block) dei braccetti anteriori ma le mie domande sono:
:grazie)
la macchina cigola sempre più forte ad ogni dosso o buca che prendo. Il rumore si attenua solo in caso di pioggia... :ka)
Conosco il problema e so che dipende dai silent-block (in questo caso rumor-block) dei braccetti anteriori ma le mie domande sono:
- - sapete dirmi con precisione quanti e quali braccetti devo cambiare (la barra antirollio è incriminata..? ) per eliminare il fastidiosissimo cigolio che sento sull'anteriore?
- - dato che sembra che il problema sia nato con le 147 restyling (le vechie 147 non le ho MAI sentite cigolare) secodno voi il problema si ripresenterà nuovamente anche dopo la sostituzione oppure in assistenza si sono fatti furbi e hanno cominciato ad utilizzare ricambi differenti?
- - esistono in commercio i soli gommini magari di materiale migliore?
- - quanto potrebbe essere indicativamente la spesa per la sostituzione braccetti?
:grazie)