sogno o realtà?????

i para GTA li ho in casa... ma ho abbandonato l'idea x le strade di tutti i giorni non userei piu la macchina... anche se mi piacerebbe un fracasso montarli... ma tutti i giorni devo fare 3 o 4 dossi e con i para e l'assetto li sbrego subito... comunque i gusti sono gusti... x esempio io non capisco chi compra la 147 grigio... a me sembra un colore neutro e mi stufo ancora prima di comprarla... stesso discorso... infatti volevo cimentarmi con fotoshop... adesso vedo...

si ho gia parlato con il carrozzaio poi vediamo come fare... ora faccio anche altri preventivi poi guardo...

ema_blg":d1a92nvq ha detto:
i para GTA li ho in casa... ma ho abbandonato l'idea x le strade di tutti i giorni non userei piu la macchina... anche se mi piacerebbe un fracasso montarli... ma tutti i giorni devo fare 3 o 4 dossi e con i para e l'assetto li sbrego subito... comunque i gusti sono gusti... x esempio io non capisco chi compra la 147 grigio... a me sembra un colore neutro e mi stufo ancora prima di comprarla... stesso discorso... infatti volevo cimentarmi con fotoshop... adesso vedo...

si ho gia parlato con il carrozzaio poi vediamo come fare... ora faccio anche altri preventivi poi guardo...
Ok intanto io nei prossimi giorni ti faccio sapere che dice il mio carrozza.
Comunque per il kit GTA io ce lo montato da piu di un anno e faccio 40 mila km l'anno e vivo in una città dove i dossi si riproducono piu dei funghi, stai tranquillo che giri bene :OK)

una nasona arancione-nera? Mi sa che poi ti stufa, sembrerebbe la Lambo dei poveri :ignore) scherzo ovviamente :asd)

Io sono sempre a favore di un bel kit gta helvetia...spoiler a scelta, cerchi a piacimento, e vetri belli scuri :D e magari anche riverniciatura completa, ma propenderei per altri colori :)

il colore mi intrippa... personalmente adoravo la 147 Arancio (Pergusa?) che si poteva comprare nel 2005 e forse ancora nel 2006. Ho scelto il blu perchè è più "convenzionale" e come sempre ho avuto paura della gente. Ora non me ne pento, però a volte ci penso: se fosse arancione? Poi un kit Blackline style ... :lingua)

ma c'era una 147 simile che veniva venduta su e-bay poco tempo fa nevvero? Ok che il colore Lamborghini è diverso, però quella dava un'idea dell'insieme... personalmente mi piaceva ma molti particolari erano migliorabili :ahsisi)

l'accostamento arancione-nero mi da un pò di lancia ypsilon bicolore...cmq se a te piace fallo...però l'importante è che l'auto nn diventi troppo "cafona"...e poi pensa anche che se un giorno la volessi rivendere avrai un pubblico di acquirenti decisamente più ristretto...valuta un pò di cose.... ;)